Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    17/09/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay non sono sparita.
Sono stata solo occupata e,
adesso che rinizieranno le
scuole lo sarò ancora di più.


Ma non mollate.
I capitoli arrivano quando
meno ve lo aspettate.






Buona lettura.







 



" Tu sei il cuore ed io il cervello, è per questo che
formiamo una coppia formidabile;
l'uno non può andare lontano senza l' altro "







 
BENEDICT
 
Guardo Tom dormire, e ogni volta la cosa mi emoziona. Potrei passare così il resto dei miei secoli; ma so che non potremmo farlo. Dobbiamo affrontare Gerard ma sopratutto Tom è un lupo mannaro e per quanto mi piace il suo status, la consapevolezza che non esisterà fino alla fine dei miei giorni mi fa attanagliare lo stomaco. So che è egoista, ma vorrei che in questo momento fosse un vampiro come me, per non lasciarlo andare mai.


Sento dei passi leggeri e dopo qualche secondo sento la porta aprirsi e nostro figlio infilarsi in mezzo a noi; gli faccio segno di far piano e annuisce per poi sistemarsi meglio fra di noi.


<< Papà mi racconti come hai conosciuto papi?>> lo guardo con uno sguardo confuso, non sapendo bene da che parti iniziare. Ci rifletto un secondo e per un secondo il nostro incontro mi attraverso nella mente. Sorrido e annuisco. << Tommy vedi, quando ho conosciuto papi eravamo in un parco in piena notte. Vedi tesoro secondo le leggende dei nostri mondi tuo padre mi doveva dare la caccia e mandarmi via da Londra. Ma, quando ci siamo visti la prima volta, qualcosa è scattato dentro tuo padre, in quel momento non sapevo cosa fosse, poi successivamente ho capito che cosa l' aveva fermato. Il suo lupo mi aveva scelto come compagno e questo l' aveva fermato dall' uccidere. Per quanto mi riguarda, io appena l' ho visto mi ero innamorato di lui a primo colpo. È stato come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorato dei suoiocchi verdi che a seconda della luce cambiano al blu. Così gli ho chiesto di uscire con me. Il nostro primo appuntamento è stato nello stesso posto dove ci siamo conosciuti, e così anche il secondo e il terzo e il quarto e tutti quelli seguenti. È stato in quello stesso posto che ci siamo dati il nostro bacio, la nostra prima volta >> mi giro di spalle e abbraccio mio figlio.


Ma la sua curiosità non si placa e continua con una domanda che non mi sarei mai aspettato, << Che vuol dire la nostra prima? >> mi giro a guardare mio figlio e poco dopo mio marito, << Piccolo lo capirai quando sarai grande >> mi guarda con un broncio, ma un braccio di mio marito che ci stringe ci fa trattenere il fiato per un secondo: << Ed è nello stesso posto che ti abbiamo concepito e che abbiamo capito che tu ci avresti reso le persone più felici di questo mondo >> ci rivela Tom ancora con gli occhi chiusi e un sorriso sulle labbra. Nostro figlio si gira verso mio marito e gli infila una manina nei capelli, attorcigliandosi l' unica ciocca di capelli riccia che ha. E ogni volta che lo fa,è perchè vuole la sua piena attenzione. Se lo stringe ancora di più e gli sussura una cosa fra i suoi morbidi capelli. Ma non è un sussurro come gli altri, gli sta dicendo un segreto che vuole che senta anche io. << Mi dispiace di non essere in quel parco in questo preciso momento. Ma so che adorerò anche questo posto, per quello che sto per dirti. Da adesso saremo in quattro ometto >>. Lo guardo con nervosismo e mio figlio mi distrae, << Papà perchè adesso siamo in quattro? Io non vedo nessun altro apparte noi tre >> mi dice confuso, come se non riuscisse a dare una logica a quello che dice.




<< Presto saremo in quattro. Adesso dormi. Papi ha bisogno di dormire e tu pure >> annuisce e piano piano si adddormenta e con lui anche mio marito. Recupero il telefono e mando un messaggio a mio fratello.






Sos. BC.




Spero che sia scoppiata una guerra perchè non ho decisamente tempo per te. Gerard ha una mappa di tutto il mondo sovranaturale. MH








Non importa niente, oh meglio si. Ma Tom aspetta un bambino; credo che il suo ultimo calore abbia rilasciato molti più ormoni. E questo non è il momento buono sopratutto con Gerard. BC










Farò in modo che la casa abbia ancora più protezione. Ci vediamo domani mattina. MH






Sara domani leverà quell' essere da mio marito. BC








Aspettami, prima di farlo vedere a Sara, ci vediamo domani alle prime luci dell' alba. Non fare niente di avventato. MH






Non rispondo e la paura mi prende con sè. Che casino.
















NDA:


allora che ve ne pare? Mi spiace di non aver aggiornato prima. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)











 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy