Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GineVra W    18/09/2017    3 recensioni
La mia prima fanfic sulla coppia originale. A me piace la storia della scrittrice, avendo letto il libro , ho deciso di scrivere la versione della storia secondo la dolce Ginny... L inizio di LORO!Fatemi sapere ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginevra Weasley amava Harry Potter...
Questo da sempre e non sapeva più come nasconderlo. Doveva mollare Dean si sentiva sporca a stare con lui un minuto di più, così con poche parole dette vicino la sala grande ... Lei lo lascò.
Ginny ora doveva attirare la sua attenzione. Iniziò a truccarsi meglio e vestirsi appariscente quando poteva.
Notava nel suo sguardo qualcosa ma non sapeva cos ' era .


Poi passate le settimane, arrivò quel giorno e da lì cambio tutto.
C' era appena stata la partita di quiddich e i grifondoro avevano vinto grazie a Harry .
Ginny aveva contribuito , e vide una folla di studenti circondare Harry.
Ginevra stava per rinunciare a congratularsi. Lei pensò che lui non l avrebbe vista , infondo aveva parecchie ragazze con cui festeggiare. Decise quindi di voltarsi e lasciare la sala comune... Ma una mano afferrò il suo braccio.


Una mano che spuntò dal nulla . Chi era? Poi lo vide uscire dal mucchio di persone e sorriderle dolcemente. Quasi rapita dal suo sguardo vide lui avvicinarsi e appoggiare le sue labbra sulle sue. Era un bacio? Era HARRY!
Ginny si trovo a rispondere facendosi largo con la lingua dischiudendo le labbra del ragazzo . Non importava a lei chi stesse guardando, anzi forse era anche meglio , così le ragazze avrebbero capito che lui gli apparteneva o meglio è quello che sperava lei.
Harry si allontanò tenendola per mano gli fece cenno di andare . I due si allontanavano dalla folla di studenti che li guardava trionfando. Harry la porto fuori dal castello per vedere il tramonto e sempre per mano si sorrisero e prima di parlare capirono che era iniziato qualcosa di nuovo. Allora Ginny si disse tra se e se felice" Qualunque storia cè dopo , vivrò questo presente più che posso!"



Entrambi illuminati dal sole che tramontava dopo aver sorriso si avvicinarono e le bocche si sfiorarono ancora una volta con i cuori che battevano velocemente all unisono.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W