Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hEiLig FuR ImMeR    18/06/2009    10 recensioni
"Non credevo che potesse accadermi ma io, Fred Weasley, mi sono innamorato. Di chi?" Bhè a voi scoprirlo! XD Eccomi tornata con una nuova ff! Uno dei gemelli più dispettosi del mondo magico alle prese con l'amore... come andrà a finire? come reagirà? Non vi resta che leggere! Hope you like it! Heilig
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
save the last dance for me frankie Salve! Fan ficiton scritta un pò di tempo fà su una coppia che a me piace, fred/hermione! E dal punto di vista di Fred e spero di essermi avvicinata ai suoi pensieri... XD La canzone è Save the last dance for me di Michael Buble e poi ci sono due righe di un'altra canozne One and Only che ho sentito su un film... non ricordo quale sia ora però XD
Spero vi piaccia!
Saluti Heilig



Save The Last Dance For Me


Non credevo che potesse accadermi ma io, Fred Weasley, mi sono innamorato.
Di chi? Beh tutti risponderebbero Angelina e invece no!
Non sono così prevedibile, e nonostante sono qui al Ballo del Ceppo con lei, no, non è lei quella di cui mi sono innamorato.
Non chiedetemi come, ne perché , sto cercando di capirlo anche io… fatto sta che in questi ultimi tempi, circa dall’inizio dell’anno, ho iniziato a frequentare, compagnie che non sono decisamente emmm... “conformi” al mio modo di essere.
Lasciate che vi racconti tutto dall’inizio.
Era una notte buia e tempestosa…
No scherzo, c’è era notte, era buia ma non era tempestosa anche se faceva abbastanza freddino... comunque sin da piccolo soffro di insonnia ed è una delle cose che mi differenzia da George infatti lui dorme come un orso in letargo e per tirarlo giù dal letto servirebbe una strilettera della mamma, dicevo che ero in giro per i corridoi di Hogwarts a progettare qualche bello scherzo quando sento un certo languorino e mi dirigo in cucina e, meraviglia delle meraviglie, ci trovo Hermione intenta a mangiare del gelato e a leggere un libro.
-Ah ah tana per Hermione, lo sai che questo è un luogo vietato per gli studenti?- le dissi sbucando da dietro le sue spalle.
- Oddio Fred mi hai spaventata! Ti pare il modo di arrivare?! La prossima volta…- ma si bloccò e arrossì di colpo. Io la guardai confuso poi abbassai lo sguardo e capii. Hermione nonostante la temperatura, indossava un paio di short e un’ attilata maglietta a maniche corte.
- Wow Hermione certo che sei cresciuta..non è che ti andrebbe di fare un giro nella mia camera?- le dissi guardandola maliziosamente e dovetti trattenermi dal ridere quando il suo colorito cambiò da un lieve accenno di rosa ad un rosso scarlatto.
-FRED! COME TI PERMETTI?!-
-Ahahaha sta calma scherzavo… dovevi vedere la tua faccia…- le ridevo in faccia e lei mise un broncio dolcissimo. Forse fu in quel momento o forse per il bellissimo sorriso che illuminò il suo volto dopo che mi ebbe spalmato  in faccia il suo gelato per vendetta, che nacque in me la voglia di conoscerla meglio, di capirla, di avvicinarmi a lei non solo come Fred il fratello del suo migliore amico.
Da quel momento la sera ci vedevamo sempre in cucina… non erano veri e propri appuntamenti erano più “incontri casuali ad un’ora precisa” .
Fatto sta che sono passato due mesi e io mi sono innamorato di Hermione.
Hermione Jane Granger , la so-tutto-io migliore amica di mio fratello che a sua volta è innamorato di lei.
Vi pare normale? C’è io, il re degli scherzi, il buffone di Hogwarts , innamorato di lei.
Tutta colpa dei suoi occhi e del suo stramaledetto sorriso! Ditemi come si fa a resistere a quel sorriso così dolce e magnetico?! E le sue labbra…Dio le sue labbra...
Aaaa non ci devo pensare! Anche perché lei adesso sta ballando con quel damerino bulgaro.. Viktor Krum.. mi chiedo come possa essere stato un suo fan, quello scimmione dalle braccia troppo lunghe.. le sue mani finiscono dappertutto, sto davvero usando tutta la mia forza di volontà per non infilargli un petardo dei Tiri Vispi su per il cu..cuore.
Cerco di distrarmi guardando Angelina che non fa nemmeno caso al fatto che io le stia rispondendo a monosillabi senza ascoltare neanche una parola di quelle che mi dice.
Ora al canzone cambia e ne arriva una più allegra, mi è sembrato di averla già sentita…ah si, la ascoltavo Hermione e Ginny quest’estate alla Tana.
Sorrido ricordando le parole, sembra davvero perfetta per la mia situazione.

You can dance-every dance with the guy                         
Who gives you the eye,let him hold you tight                    
You can smile-every smile for the man
Who held your hand neath the pale moon light
But don't forget who's takin' you home
And in whose arms you're gonna be
So darlin' save the last dance for me



Stai ballando con Krum, beh in effetti è lui che ti ha invitata al Ballo...nonostante io lo volessi con tutto il mio cuore.
Sono stato un codardo lo so ma …beh c’ero rimasto troppo male quando quella sera mi hai dato buca!
È vero che non erano appuntamenti decisi ma..cavolo dopo due mesi di incontri notturni tu non ti presenti?! Ho avuto paura che ti fosse successo qualcosa..ho avuto paura di perderti e invece eri nel parco con ..con Vicky!
Avrei voluto prenderlo a calci…avrei voluto spaccargli quel brutto muso che si ritrova ma …come potevo?
In questi mesi Hermione mi aveva detto di quanto si sentisse infelice visto che nessun ragazzo si interessava a lei…aveva pianto tantissime volte nelle mie braccia ..a volte per lo stress , a volte per la paura. Già era spaventata a morte per Harry, non voleva perdere il suo migliore amico, aveva paura che gli sarebbe successo qualcosa. Altre volte piangeva per quel cretino di mio fratello e quelli erano i momenti in cui soffrivo di più perché a lei piaceva Ron e  non io. Mentre penso la guardo e mi accorgo che anche lei mi sta guardando, mi sorride. Le sorrido a mia volta poi le faccio un occhiolino.




Oh I know that the music's fine
Like sparklin' wine,go and have your fun
Laugh and sing,but while we're apart
Don't give your heart to anyone
But don't forget who's takin' you home
And in whose arms you're gonna be
So darlin' save the last dance for me



So bene che sei felicissima che Viktor ti abbia invitata al ballo ma ti prego, conserva l’ultimo ballo per me.
Ti prego ricorda chi ti è stato accanto in questi mesi.
Ricorda chi ti ha consolata, chi ti riaccompagnava alla Torre,
ricordami Hermione.
Ricorda che io ci sarò sempre per te e ti prego, concedimi l’ultimo ballo.



Baby don't you know I love you so
Can't you feel it when we touch
I will never never let you go
I love you oh so much



Ok so che se te lo dicessi non ci crederesti mai ma...ti amo davvero Hermione e vorrei non vederti mai triste e soprattutto vorrei non vederti mai nelle braccia di un altro come sei ora.
Non credo di aver mai odiato una persona così tanto come adesso sto odiando Krum.
Se ti vedessi nelle braccia di George forse arriverei ad odiare anche lui…
Tu però sei felice e io voglio vederti sorridere quindi me ne starò qui buono buono e ti farò da amico, ti farò da spalla su cui piangere quando non ci sarà nessun altro.
Non sono bravo con le parole e lo sai…speravo che avresti capito dai miei gesti che ti amo ma..beh non è andata così ma almeno concedimi un ballo con te.


You can dance,go and carry on
Till the night is gone
And it's time to go
If he asks if you're all alone
Can he walk you home,you must tell him no
'Cause don't forget who's taking you home
And in whose arms you're gonna be
So darling,save the last dance for me


Si tu gli piaci, ma ti amerà mai come faccio io? So che questi non sono discorsi da me ma…beh che volete farci , l’amore ci manda fuori di testa!
Divertiti Hermione, lui ti fa divertire vero? Io anche ma per te sono solo un amico…
Abbasso lo sguardo e quando lo rialzo poco dopo vi vedo parlare…ti vedo fare un cenno di diniego con la testa e lui se ne esce dalla porta scuro in volto.
Chissà cosa gli hai detto ..comunque voltandomi mi accorgo che anche Angelina se ne è andata e nella sala siamo rimasti in pochi…le ultime note della canzone svaniscono nell’aria e ti vedo avvicinarti e sederti accanto a me.
-ciao-
-ciao- ti rispondo.
- Allora come è andata la tua serata con Angelina?- mi chiede con tono disinteressato.
- Bene..credo.Lei se ne è andata senza che io me ne accorgessi- la mia voce è incolore…nessuna emozione, nessun sentimento.
- Fred dovresti badare di più alla tua ragazza…dove avevi la testa? Come hai fatto a non accorgerti che se ne era andata?-
Pensavo a te…sarebbe la risposta da dare in questo momento ma…rovinerebbe tutto.
-Dov’è andato Krum?- le chiedo per cambiare discorso
-via- adesso è lei che cerca di cambiare il discorso. Interessato da questa svolta mi giro verso di lei e il suon viso è di un leggero colorito rosso e i suoi occhi puntano a terra.
Sorrido divertito.
-E perché tu non sei andata con lui?-
-perché voleva riaccompagnarmi alla torre…- la sua voce è poco più che un sussurro ma io ho sentito.
- e…- la esorto a continuare.
- e io non volevo che fosse lui ad accompagnarmi e in più – fa una pausa, di ferma e alza lo sguardo – dovevo l’ultimo ballo ad un persona- mi sorride timida e i suoi occhi tornano a fissare le scarpe.
Ok, credo di avere le allucinazioni o di esser diventato completamente rincretinito.
Ha appena detto che vuole che la riaccompagni alla torre e vuole ballare con me?
Beh non l’ha detto esplicitamente ma avete capito tutti il senso no?!
-Mi concedi quest’ultimo ballo Hermione?- lo sussurro.
Lei si volta e mi guarda sorridente. Mi alzo e le porgo la mia mano e in quel momento parte la musica.


Do you want to be my one and only love?
Do you want to be my one and only love?


-Vuoi essere il mio unico e solo amore Hermione?- lo dico senza pensarci…le parole mi sono sfuggite di bocca, un sussurro…
I suoi occhi si illuminano e il suo volto è adornato da un bellissimo sorriso. Annuisce.
La bacio. Tutto è perfetto…e durerà. So che durerà…Ti amo mia piccola Hermione
.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hEiLig FuR ImMeR