Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    20/09/2017    1 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EXTRA: MEMORY LOST
 
«R-RILEY!!» urlò in preda al panico Hayden non appena risposi al telefono
«Hey dimmi, che succede»
«Hai la macchina vero? Devi venire subito qui! Noi – in panne – soli – macchina – bambino – v-vieni subito ti pregoooo»
Ovviamente non avevo capito niente, ma corsi a prendere le chiavi della macchina e uscii di corsa per andare nel luogo in cui dovevano incontrarsi lei e Liam per il loro appuntamento romantico.
Ero sulla strada, diretta verso il luogo in cui pensavo fossero quando me li trovai a metà strada.
«Hayden, cosa è successo?»
«Ecco, abbiamo bucato, non avevamo la ruota di riserva, così abbiamo pensato di chiedere aiuto alla macchina che stava arrivando… ma al volante non c’era nessuno»
Hayden parlava a macchinetta, così si fermò per riprendere fiato, poi riprese «Poi abbiamo trovato Alex in macchina, spaventato a morte, che continuava a dire ‘Non lasciate che mi prendano, non fate prendere anche me’. Devi aiutarci a portarlo dalla polizia»
Così li caricai tutti in macchina e ci dirigemmo in centrale
 
«Stiles, Scott! Che ci fate anche voi qui?» chiesi un po’ stupita. Entrambi arrivarono in centrale poco dopo il nostro arrivo
«Hey Riley, ci ha chiamato mio padre, che ci fai tu qui?»
«Forza ragazzi, tutti dentro» ci interruppe lo sceriffo, così entrammo tutti nel suo ufficio
«Alex, abbiamo dei problemi a trovare i tuoi genitori, e, dato che tu non ricordi niente, noi abbiamo un metodo… un po’ inusuale che potrebbe far male» disse lo sceriffo chiudendo la porta e avvicinandosi dolcemente ad ragazzino.
«Non mi interessa, voglio solo trovare i miei genitori» rispose il piccolo Alex, e detto questo, Scott gli si avvicinò e mise la sua mano dietro la testa del bambino.
«Cosa vuole fare?» sussurrai all’orecchio di Stiles
«Scott è in grado di entrare nella tua testa e assorbire i ricordi, praticamente li vede come fosse una puntata di Supernatural»
«Figo» risposi stupita, e rimasi a guardare imbambolata mentre Scott infilava le unghie nel collo di Alex.
Scott si staccò e Alex iniziò a dire che sarebbero tornati per lui. Chi sarebbe  tornato?
Lo sceriffo lo fece uscire dall’ufficio e così Scott ci disse che aveva visto una strana figura a cavallo che ha improvvisamente bloccato la strada alla macchina, ma nient’altro. Stiles era stranamente eccitato, ma suo padre ci mandò tutti a casa e io accompagnai Hayden e Liam mentre Stiles corse come un razzo verso la sua Jeap. Chissà cosa stava per combinare…
La mattina seguente ci furono le foto per l’annuario e Stiles rovinò tutti i tentativi di Malia perché voleva convincere lei e gli altri che ciò che era successo la notte passata abbia a che fare con il sovrannaturale.
«Stiles devi smetterla! Beacon Hills non ha più bisogno di noi, fattene una ragione»
La campanella suonò e io approfittai del momento «Ragazzi, visto che siete tutti qui volevo dirvi che vi ringrazio molto. Theo è davvero cambiato e vi ringrazio per avergli dato una possibilità. So che ancora non vi fidate, ma per noi è un grande passo avanti»
Stiles stava per dire qualcosa, di non molto gentile credo, ma Scott iniziò a parlare per primo
«Figurati Riley. Ma per adesso io mi fido di te, abbiamo ancora tanta strada davanti» rispose con un sorriso dolce e rassicurante. Tipico di Scott, non lascia indietro nessuno
«Bene, allora vi auguro un buon ultimo anno» dissi rivolta a tutti loro
«Grazie!» risposero Scott, Lydia, Stiles e Malia in coro.
Raggiunsi Hayden, Liam, Mason e Cory nell’aula di fisica e assistetti alla prima lezione del professor Douglas, fin troppo bello e sprecato per fare il prof. Non so con quale criterio, ma Mason si accorse che la geo-localizzazione dei telefoni non funzionava ed ebbe la brillante idea di seguire la bussola per vedere dove ci avrebbe portato. Non c’era un motivo, forse spinti dalla noia, ma decidemmo tutti di seguire questo piano assurdo
Alla fine delle lezioni, 15.30, uscii dalla classe e per poco non venivo investita da quei due terremoti di Scott e Stiles, ma dove correvano così in fretta? Centrava forse con Alex? Probabilmente si… Incontrai anche Lydia, ma era molto turbata
«Che ti succede? Sei bianca come un lenzuolo»
«N-niente, sta succedendo qualcosa Riley, e devo capire cosa» e se ne andò, con gli occhi sgranati e un’andatura da zombie. Non ebbi il tempo di pensare a lei che subito gli altri arrivarono
«Dove sono Cory e Hayden?»
«Non vengono, dobbiamo andare» mi presero di peso e iniziammo a seguire la bussola.
Arrivammo in una casa abbandonata e incontrammo Scott
«hey, che ci fai qui?» chiese Liam sorpreso
«È casa di Alex, che ci fate voi qui?!» rispose Scott
«Ci ha portati la bussola»
«Quale bussola?» e così Mason glie mostrò la bussola impazzita, che tutto a un tratto si ruppe e sentimmo un rumore provenire dal piano di sopra
«Stiles, che succede?» chiese Scott preoccupato
«Era qui, mi ha sparato» balbettò girandosi verso la porta, ma non c’era alcun segno di proiettili, così continuò  «l’uomo che hai visto nel ricordo di Alex»
«Che ha rapito i genitori» aggiunse Mason
«Nonono non li ha solo rapiti, li ha fatti scomparire, per questo non ci sono mobili e non sono in nessuna foto… li ha cancellati» ed entrò velocemente nella camera alle sue spalle, completamente vuota.
Quindi Alex è il prossimo.
Tornammo tutti a scuola visto che c’erano gli allenamenti di lacrosse e Stiles corse a parlare con Lydia, mentre io rimasi seduta sugli spalti a pensare. Era passata una buona mezz’ora e io non avevo formulato un solo pensiero che avesse senso, ma mi arrivò un messaggio urgente da Lydia che chiedeva a me e Malia di raggiungerla.
«Hey, ha bisogno del nostro aiuto?» chiese Malia entrando in classe «Oh no… quel tipo di aiuto» continuò dopo averla guardata.
Io ancora non avevo capito.
«Sta per accadere qualcosa di terribile…»
«D’accordo – rispose la coyote con un’aria di rassegnazione – che c’è?»
«Ancora non lo so, per questo mi servite»
«Quando hai avuto la premonizione?» le chiese Malia. Io ero un po’ confusa… non ero abituata a questo genere di cose, era tutto nuovo per me
«Ero con Stiles… mi sono ricordata della Caccia Selvaggia, i cavalieri, i cavalli, le anime che vengono portate via»
«Conosco questo mito!» finalmente forse stavo capendo. «Aspe, com’è che faceva quel verso…. Ah si ‘chi assiste alla Caccia Selvaggia stia in guardia perché è già perdut’» non finii neanche la frase
«Lui li ha visti, ha visto la Caccia Selvaggia! DOV’È STILES?» iniziò a domandare Lydia disperata
«Chi è Stiles?» chiese Malia… lo aveva già dimenticato
«Lydia corri, dobbiamo trovarlo!» le urlai
Iniziammo a correre e ci dividemmo. Corsi da una parte all’altra della scuola, come una forsennata: entrai in tutte le aule, urlai il suo nome fino a perdere la voce.
 ‘Verrà cancellato, verrà cancellato’ continuavo a ripetere nella mia testa con le lacrime che scendevano sul mio volto.
Poi tutto a un tratto mi fermai...
Non avevo più ragione di correre…
Perché stavo correndo?
Non me lo ricordo.
 
 _____________________________________________________________________________________________
 
Ebbene si, ho ripreso la trama della prima puntata della sesta stagione. Vi chiederete perché visto che la storia è finita. Ho dei progetti per un sequel con un’altra storia. Inizierò a pubblicarla dopo che questa avrà ricevuto in totale 15 commenti. Per ora siamo a tre, vedremo quanto tempo ci vorrà, ma aspetterò.
Alla prossima storia
Mary :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx