Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GineVra W    21/09/2017    2 recensioni
I pensieri di Ginny quando Harry sta salvando il modo con Ron e Hermione a cercare gli horcux.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ci siamo separati al matrimonio.
Tu sei sparito con Hermione e mio fratello Ron.Io sono così preoccupata per te.
Sono angosciata, non so come fare per sapere se stai bene.
Mi do forza solo perchè so che non posso permettermelo, non posso piangere per te.
Quel bacio prima del matrimonio. Vorrei avertelo dato meglio. Vorrei stringerti a me. Vorrei sentire il tuo cuore nel petto mentre ci stringiamo abbracciati.
Mi ricordo ogni nostro bacio. Ogni sorriso scambiato. Tu ora sei lì fuori a lottare per il mondo.
Io ti vorrei solo per me.
Vorrei fuggire con te.
Vorrei sposarti e vivere con te sempre e per sempre.
Credi ci sarà un futuro per noi?
Se il mondo non muta no. Non ci sarà più niente. Solo morte e freddezza.
Ho conosciuto Tom Riddle. So cosa vuol dire averlo in testa, tu devi farcela è chiaro!
Non voglio che il nostro amore venga cancellato da quel lurido essere.
Sono qui nella stanza dei grifondoro e mi ricordo che l 'anno scorso su questo stesso divano c'eravamo noi.
Così dovrà sempre essere! Io e te che ci stringiamo accanto al fuoco prima che il sonno ci colga.
Era il nostro angolo di mondo prima di concludere la nostra giornata. Io e te e nessun altro.


Se potessi ti scriverei una lettera. Non so proprio dove e co me potrei fartela avere.
Non è sicuro che io dica che tu sei il mio ragazzo.
Potrei solo che peggiorare le cose. So che non vuoi distrazioni.
Molti compagni di scuola mi chiedono di uscire ma io rifiuto .
Non ho molte scuse con me. Di certo non posso dire che sto con te.
Perchè sarebbe pericoloso per entrambi.
Ma l' idea di non sapere niente su dove sei mi fa stare malissimo. Se solo ci fosse un modo per sapere se stai bene, lo farei con tutto il mio cuore.
Harry per l'amor del cielo sta attento! L'idea che ci sono anche Ron e Hermione con te mi fa stare un po meglio!
Almeno non sei solo.

Prego tutti i giorni che tu possa vere fortuna nella tua ricerca!Non ho capito bene cosa devi cercare ma so che è terribilmente importante.
Percui ti prego , sta molto attento.
La scuola  senza di te è molto cambiata. Ci sono i mangiamorte. I serpeverde ci torturano se non gli obbediamo.
La scuola è fredda senza te. Tu sei anche un po la luce di questo castello, o meglio eri una luce per me.
Ora mi sto avviando a dormire.
Vorrei sognarti come a volte succede.
I sogni sono tutto cio che mi restano ora.
Spero che il ricordo di te rimanga col passare del tempo.
Ho paura che in queste tenebre io possa dimenticare la tua voce e il tuo sorriso.
Prometto di fare tutto cio che posso perchè non capiti.
Ti do la buonanotte Harry. Se non stai ancora dormendo spero comunque che possa andare tutto bene.
Ti aspetto nei mie sogni.
Pensami!
Tua Ginny.

 

 


Ginny chiuse gli occhi,
una lacrima gli rigò il viso.
Morfeo la prese nei suoi sogni.
Un sorriso le spuntò sul viso,
ora si stavano rincontrando nei sogni...

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W