Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    25/09/2017    0 recensioni
[Spoiler 3x02]
I pensieri di Jamie lontano da Claire. Liberamente ispirata dalla canzone Without You di Laura Pausini.
Dal testo:
Quello che era rimasto da quando lei se n’era andata era un corpo senz’anima, una massa di ossa, muscoli e carne che esistevano senza esistere davvero, perché Claire se ne era andata, era tornata alla sua epoca, al futuro.
Eppure lui la vedeva ovunque,
la vedeva nei gesti di sua sorella che raccoglieva i panni asciutti, la vedeva a Lallybroch tra le donne mentre raccoglieva le erbe medicinali, la vedeva tra le madri che giocavano con i propri figli.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Fraser
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Without You
 
'Cause I love you/ Perchè ti amo
Without an ending/ Senza fine
'Cause I need you/ Perchè ho bisogno di te
To be my everything/ Di essere il mio tutto
Tell me the meaning of a life without you with me/ Raccontami il senso
di una vita senza di te.
 
When the night falls/ Quando la notte cade
I'll still be standing/ Sarò ancora in piedi
'Cause you'll always/ Perchè sarai sempre
Be right here in my heart/ Qui nel mio cuore
And in my deepest memories/ E nei miei ricordi più profondi
I won't ever have to be/ Non dovrò mai stare
Without you/ Senza te
(L. Pausini, Without You)
 
«Sai perché riesco a mentire così bene agli inglesi? Perché non sto mentendo. È da un sacco di tempo che Jamie Fraser non mette piede qui.» gli aveva detto un giorno Jenny, la sua voce venata di amarezza. Jamie avrebbe voluto  biasimare sua sorella, ma come poteva? Jenny aveva ragione. Jamie era morto a Culloden quando aveva spinto Claire tra le pietre.
Jamie era morto quando aveva inferto il colpo mortale al suo acerrimo nemico, Jack Randall.
Quello che era rimasto da quando lei se n’era andata era un corpo senz’anima, una massa di ossa, muscoli e carne che esistevano senza esistere davvero, perché Claire se ne era andata, era tornata alla sua epoca, al futuro.
Eppure lui la vedeva ovunque,
la vedeva nei gesti di sua sorella che raccoglieva i panni asciutti, la vedeva a Lallybroch tra le donne mentre raccoglieva le erbe medicinali, la vedeva tra le madri che giocavano con i propri figli.
Si chiedeva spesso com’era andato il parto. Claire stava bene? E il bambino era sano? Avrebbe voluto dare il nome di suo padre a suo figlio, Brian, ma sapeva che qualunque nome Claire avrebbe scelto sarebbe stato senz’altro perfetto.
Ian aveva ragione, potevi vivere senza una mano,un braccio o una gamba prima o poi imparavi a conviverci. Ma senza il tuo cuore? Senza il cuore era impossibile sopravvivere.
E Claire aveva posseduto il suo cuore dal primo momento in cui i  loro sguardi si erano scontrati.  

Note: Buonsalveeeee! Ritorno nel fandom di Outlander con una bella botta di angst direttamente dalla seconda puntata. Dite la verità quante lacrime avete già versato in tre settimane? In ogni caso spero che la fanfiction vi piaccia. Se volete ascoltare la canzone all'inizio eccola qua (https://www.youtube.com/watch?v=m4MBTQSiL0E)
Un bacio, alla prossima
Niny95:)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: niny95