Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    26/09/2017    1 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei guarda pensierosa l’orologio. Sono le 7.45. Un quarto d’ora e sarebbero tutte arrivate da lei.
Cerca di calmarsi. L’agitazione sta prendendo il sopravvento su di lei. Chiude gli occhi cercando di concentrarsi su altro.Sente dei passi. Si avvicina alla scalinata e vede arrivare Ami con Mamoru. Rilascia il fiato più serena. Appena dietro di loro Makoto e Minako seguite da Artemis e Luna.
Rei saluta tutti con il cenno di una mano.
“Usagi è già andata a lavoro”
“Sei sicuro che non sospetta nulla Mamoru?”
“No Rei. E’ tutto sotto controllo”
“Le altre?Suisei?”
Il tempo di terminare la frase e dalla scalinata si sentono voci femminili. La voce di Haruka sovrasta quelle di Michiru ed Hotaru. Suisei è appena dietro di loro visibilmente impaurita.
“Hey biondina! Sei in anticipo!”
“Haruka!”
“Eddai Michiru….Minako in anticipo è un evento!”
Hotaru si schiarisce la voce.
“Ma voi prendete mai sul serio una missione?”
Minako si avvicina a lei e l’abbraccia.
“Mai. Per quello vinciamo sempre! Andiamo!”
 
Polo Nord.
Le ragazze camminano spedite verso quel luogo che ricordano come se fosse passato un solo giorno.  Ami segue attentamente la via segnalata dal suo computer. Procedono tutte spedite verso il punto indicato.
“Ragazze ci siamo quasi”
“Questo posto mi da i brividi”
“Anche a me Minako. Ma dobbiamo resistere e non pensare a quello che è successo”
Haruka scuote la testa sospirando.
“E’ il Polo Nord. Fa freddo ed è normale che tu abbia i brividi”
Minako scoppia a ridere.
“Non è per il freddo! Qui siamo morte!”
Suisei si ferma interdetta.
“Morte?”
“E’ stata la nostra prima grande battaglia. Siamo morte ad una ad una per aiutare Usagi ad arrivare da Metaria. Poi siamo rinate grazie al potere del Cristallo D’Argento. Eravamo inesperte. Se ci avesse attaccato ora l’avremmo sconfitta senza problemi”
“Come…come fai a riderne?”
Minako scuote una mano.
“Mai piangere sulla bistecca bruciata!”
“Eh?”
Makoto si avvicina a loro sorridendo.
“Mai piangere sul latte versato. Non la bistecca bruciata!”
“E vabbè…quella cosa li!”
Suisei si prende la faccia tra le mani. Haruka interviene per stemperare la situazione.
“E renditi conto che la salvezza del mondo è in mano a queste persone”
Scoppiano tutte a ridere in una risata rilassata. Tranne Suisei che cerca di non farsi prendere dal panico. Il computer di Ami emette un sibilo continuo. Sono arrivate. E lo vedono.
E’ un frammento non molto grande. Da lontano sembra una pietra qualunque. Una semplice Ossidiana nera che spicca nella neve bianca come il latte. Una figura sovrasta quella pietra.
“Vi aspettavo! Questa pietra è mia e nessuno me la porterà via!”
Il primo a fermarsi interdetto è Mamoru. Anche le ragazze si bloccano.
“Ma è….”
“Sì Makoto”
“Ma Ami, non può essere. Usagi l’ha…”
“Sconfitta, Rei? Lo so”
Mamoru ha un brivido alla schiena. Non deve pensare. Deve solo combattere.
“Lasciaci quella pietra!”
“Mai e poi mai, Endymion. La consegnerò solo a lui! A lui che finalmente vi eliminerà dalla faccia della Terra!”
“Beryl. Lasciaci prendere il frammento. Ti abbiamo sconfitto una volta, lo faremo di nuovo se necessario!”
“Iniziamo a combattere!”
Mamoru estrae il suo bastone. E la battaglia ha inizio.
 
Usagi cammina lenta verso il tempio di Rei. Ha appena finito di lavorare e Mamoru è ancora in ospedale. Passare un’oretta con una sua amica le avrebbe fatto bene.
Sta male. Sta male al pensiero di quello che Daichi dovrà passare. E ancora oggi non ha trovato una soluzione. Sale la scalinata con una strana sensazione di inquietudine addosso. Vede Luna correrle incontro.
“Luna?”
“U…Usagi!”
“Che ci fai qua?”
“No che ci fai tu qui?”
“Cosa?”
Pochi secondi dopo compare Mamoru.
“Mamo-chan!”
“Usagi!Che ci fai qui?”
“Io?Che ci fai tu qui!”
Doveva inventarsi una scusa. Ma quale? Ci pensa qualche secondo di troppo. Usagi se ne accorge.
“Che diavolo sta succedendo?”
“Nulla. Ti…ti stiamo preparando una sorpresa ok?”
Luna raddrizza improvvisamente le orecchie. Inquieta inizia a correre veloce lontana da loro.
“Luna!”
Usagi sospira grattandosi la fronte. Riguarda Mamoru. E il suo sguardo si ferma sulla sua mano.
“Che hai fatto?”
“Dove?”
“Alla mano?”
Lui la guarda. Non si era accorto di essersi ferito.
“Non saprei”
“Cosa mi stai nascondendo Mamoru?”
“Nulla!”
Usagi scuote la testa e alza le mani al cielo.
“Mi arrendo ok?”
“Fai bene. Andiamo a casa?”
Lei annuisce e Mamoru tira un respiro di sollievo. Si mette una mano in tasca e stringe forte quella piccola pietra nera.
4. Ne mancavano solo 4.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015