Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ventodivino87    26/09/2017    1 recensioni
Con l'intento di insegnare qualcosa sia ai più piccoli che ai più grandi, Pinkie organizza una sorta di teatro. Ovviamente sappiamo tutti come può andare a finire una Stand Up Comedy... a maggior ragione se la narratrice è Pinkie.
Comunque sia il rating non fatelo giallo, fatelo una via di mezzo fra giallo e verde.
Genere: Comico, Generale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pinkie Pie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-2003… Te… terza g… generazione…                      Sembrò spaventata.

-Il nostro aspetto d-diventa simile a quello della p-prima g-generazione, con la differenza c-che veniamo resi più sbrilluccicanti e lu-lucenti. Nonostante venissimo venduti con una calamita sotto gli zoccoli p-per far sì che attivassimo meccanismi vari nelle location DLC, ma che invece smagnetizzavano altre apparecchiature, la gente ci comprò quasi a finire tutti i suoi soldi. La serie…
Pinkie lasciò cadere il foglio a terra.
-N… no… no non posso farlo…
Si portò gli zoccoli alla testa.
-R… riaccendete le luci vi prego… ho… ho paura…
Nel retroscena si sentì un leggero trambusto, ma uno dei pony presenti riuscì a riattivare le luci prima che un qualcosa di demoniaco potesse prendere una forma concreta dietro Pinkie; sembrò ritornare anche un po’ di calore.
-O… ok… andiamo avanti.
-Pinkie sei sicura? Non ti serve una pausa?
-No no… posso farcela.
Pinkie allungò la zampa per prendere un altro disegno ancora.

-G-g-generaz-zione 3.5. 2009. Perché la t-terza n-non era abbastanza.
Pinkie strizzò l’occhio destro.
-U-uguale alla g-generazione 3 ma… v-veniamo r-resi ancora p-più “carini”. Wi-wikipedia c-ci definisce Chibi, innocenti e infantili
Pinkie gettò violentemente il foglio a terra.
-Insomma! Guardate! Vi sembriamo forse innocenti e infantili?! Siamo dannate bestie assetate di sangue e di anime! Evitate di guardarci negli occhi vi prego! Ne va della vostra integrità fisica e psicologica!
Pinkie strappò il disegno e diede una zoccolata in terra.
-Ma sapete quale è la parte peggiore?! Che questa roba ha dato vita ad altri pony da vendere! Ovviamente orripilanti come noi! Io… NO! IO NON POSSO CONTINUARE QUESTA COSA!
Pinkie tirò fuori dalla sua criniera qualcosa che sembrava un coltello, che portò alla sua zampa sinistra, pronta ad eseguire un taglio verticale.
-FERMATELA!
Tre pony saltarono sul palco immobilizzando Pinkie.
 

 
Il palco sembrava leggermente a soqquadro, tuttavia Pinkie se ne stava seduta al centro.
-C’è stato un piccolo inconveniente piccolini, ma non preoccupatevi, adesso è tutto risolto. Vogliamo proseguire?
Pinkie prese l’ultimo disegno dalla scatola.

-2010, quell’anno viene dato il via a ciò per cui My Little Pony è diventato un fenomeno di massa che ha conquistato tutti, grandi e piccini. Ora vi starete chiedendo “Ma My Little Pony è un cartone per bambine, che senso ha che anche degli adulti lo guardino? I cartoni… sono… per… b… bam… bi… ni…”
Pinkie posò il disegno e unì gli zoccoli anteriori.
-Lasciate che vi spieghi un paio di cose piccoli ignoranti nati da una serata alcolica finita in tragedia, come prima ragione Lauren Faust, la quale ha dato inizio alla quarta generazione, ha constatato in un’intervista di aver creato il cartone per i bambini E per le loro famiglie¸ ciò significa che la sua intenzione sin da principio era di creare un cartone che potesse insegnare qualcosa anche ai genitori piuttosto che farli restare lì con la loro figlia a sorbirsi l’ennesima commercialata. Punto numero due: tutti i non acculturati come voi che reputano i cartoni per bambini dovrebbero venire rinchiusi in una stanza e lasciati a vedere “La tomba delle Lucciole”, accetterò la vostra critica se dopo averlo visto avrete ancora il coraggio di dirmi che i cartoni sono per bambini.
Il pony rosa guardò fuori campo.
-Secondo te avranno capito qualcosa?
-Certo che no Pinkie, ma comunque sia bel tentativo.
-Grazie pony fuori campo creato solo per questa fanfiction.
Pinkie fece un bel respiro e riprese a parlare.
-Ma qualcuno di voi si starà chiedendo: da dove nasce tutta questa passione per il cartone? Ahhhh dovete capire che nel mondo la gente si annoia e crea siti di condivisione dove può mettere ciò che gli pare, questo è proprio il caso di 4chan. In mezzo a tutta la droga, omicidi e storie di ragazzi morti imprigionati dentro un videogioco, il fandom di My Little Pony compie il suo primo passo su questo sito grazie ad una semplice immagine del cartone in risposta ad un commento, la gente, incuriosita, è andata ad indagare, scoprendo che gli piacciono i pony.
-Eh ma i pony sono da gay.                 Disse Pinkie cambiando voce.
-Beh, voi invece siete degli ignoranti. Facile prendere di mira qualcuno perché gli garba roba diversa dal normale. Sono pronta a scommettere che anche voi da bambini guardavate Sailor Moon e Marmaid Melody.               Rispose alternando le due voci.
-Ma li almeno c'è qualcosa da vedere per noi maschietti.
-FATE SILENZIO!!!                  La voce di Pinkie risuonò in tutta la sala.
-Voi... siete tutti uguali, pensate subito a fare le cose zozze con i personaggi degli anime, i quali tengo a precisare che sono pura fantasia (e qua mi scuso per aver infranto i sogni delle poche persone normali che stanno leggendo) esattamente come noi. MA A QUANTO PARE È CONSENTITO AVERE FANTASIE SUI PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI E NON SU DEI CAVALLINI COLORATI!
-Pinkie ma tu da che parte stai? E poi le ragazzine degli anime rappresentano persone reali.
-Dalla mia parte! E comunque sia... ciò non toglie che voi maschietti adoriate vedere qualche cosa in mezzo a tutto quel susseguirsi di eventi comunemente chiamato "trama".
-Ti ricordo che anche nel fandom di Mio Piccolo Cavallino ci sono persone che si mas-
-DEVI STARE ZITTAH!!!
...
...
...
-Del fandom... parleremo quando vi sarà l'occasione... la puntata di oggi... è sul cartone in sé.
Pinkie fissò il vuoto per qualche secondo, dopodiché sembrò riprendersi come se nulla fosse accaduto.
-La quarta generazione dei My Little Pony è quella che più sta proseguendo "senza intoppi", c'è la prima stagione che è quella introduttiva, con canzoni più che buone al pari della Disney, la seconda che inizia ad introdurre personaggi adorati da tutti come Discord, la terza che seppur breve è stata più che accettabile, la quarta che mostra come il legame di amicizia fra Twilight e noialtre si sia stretto e come semplici gesti possano portare alla salvezza di un mondo, la quinta che inizia a dare segni di cedimenCoff coff che mostra semplici avventure risolte in modi piuttosto strambi ma pur sempre accettabili e la settima che cerca di riprendersi emulando gli episodi della prima stagione... ovviamente provandoci in senso buono.
-Pinkie? Non hai scordato qualcosa come la sesta stagio-
Pinkie s'irrigidì di colpo usando Fulmisguardo sul pony fuori campo.
-N o n       e s i s t e      n i e n t e       c o n o s c i u t o      c o m e       s e s t a       s t a g i o n e.      C a p i t o?
In preda al panico il pony fuori campo deglutì.
-G... già... devo essermi sbagliato.
-M o l t o      b r a v o...       r i c o n o s c i      i      t u o i      e r r o r i...
Pinkie fece scrocchiare le ossa del proprio collo.
-Una cosa che una buona fetta del pubblico non sa invece, è che oltre al cartone e al merchandise esistono persino i fumetti di My Little Pony, i quali a parer mio, sono addirittura migliori della serie stessa. Purtroppo non ne ho uno con me al momento ma fidatevi che li trovate a giro senza problemi... a meno che non siate in Italia, in quel caso vi consiglio di imparare l'inglese e comprarveli online, oppure se siete dei barboni come Ven potete ricorrere a degli scan, ma io sono un pony che tiene molto all’economia del paese e compro solo uscite originali. Poi oh, fate come vi pare. Sono stati prodotti anche dei film ma è meglio se non esploriamo quella landa desolata, colma di odio e condita con un marcio odore di soldi.
Nel preciso istante in cui Pinkie finì di parlare sembrò suonare una piccola campana in lontananza.
-Oh! Che peccato, siamo giunti alla fine della prima puntata. Adesso sarebbe compito mio illustrarvi la morale dell'episodio, ma in tutta sincerità, oltre che a fregarmene il giusto, non c'è una morale oggi dato che questo episodio era del tutto introduttivo.
Pinkie si alzò da terra.
-Spero che vi siate divertiti, mi raccomando mandatemi tante belle letterine per dirmi cosa ne pensate di questo teatrino e noi, in mezzo a tanto velato cinismo, un po' di amarezza e qualche palloncino, ci vediamo alla prossima puntata... sperando che il budget migliori.
Oh! Quasi dimenticavo! Dato che il personaggio preferito del 90% del fandom è Rainbow Dash senza una ragione apparente, proprio senza una ragione apparente vi lascio un'immagine di lei per concludere la puntata! Arrivederci miei piccoli pony e simpatici (questo è molto discutibile) umani!










Le possibilità sono solo due:
1) Il pubblico apprezzerà questa Fanfiction e vorrà altri episodi
2) Nessuno capirà l'ironia e verrò bannato da EFP entro un paio d'ore
Comunque ho diviso in due parti perché le immagini erano troppe
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87