Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nessie95    19/06/2009    6 recensioni
«Non fidarti di me.»dice Bella, «Non guardarmi così. Sai che potrei ucciderti.»
Rido, macabro, senza allegria.
«Tu, uccidermi?» la sfido, incredulo. Picchietta delicata e tranquilla le dita sul tavolo e mi osserva di sottecchi, maliziosa.
«Non sai il potere delle mie labbra. Ho ucciso tanti uomini.» sussurra, sporgendosi invitante e provocatoria sul tavolo.
«Preferirei morire con un tuo bacio che in qualsiasi altra maniera.»
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prefazìone.}

Forks. Il piccolo demone tossico e solitario si aggira nei corridoi della scuola superiore, con un piccolo ghigno stampato sul volto.
Il demone può sembrare una ragazza normale che cammina verso la sua aula, ma solo i più arguti e attenti possono notare nei suoi occhi il bagliore di una remota cattiveria accantonata negli anni.
I lunghi capelli color cioccolata scendono a deliziosi boccoli lungo le spalle, la fanno apparire più dolce di quanto sia. I ragazzi ignari, perdono la testa per lei. Lei, consapevole, li evita, per non uccidere ancora.
Ma il ragazzo di cui si innamora per  la prima volta non è il ragazzo umano che aveva sempre sognato: è l’essere che è al suo pari, è un assassino pentito come lei. Sono realmente fatti l’uno per l’altra.




{My Space.}

Eccomi con una nuova storia! Prometto che aggiornerò presto anche le altre, appena finisco gli esami! xDxD
In questa storia Bella non è tanto diversa da Edward... sono curiosa di sapere cosa ne pensate! :)
Kiss,
Nessie.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nessie95