Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakechan    27/09/2017    3 recensioni
Durante una battaglia due persone nemiche vengono colpite....Moriranno? Un' amicizia nascerà anche prima della fine...
note: Ne volevo fare due capitoli ma ho preferito farne uno più lungo, fatemi sapere...Mi sono commossa quando ho scritto la fine!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y

Prima di morire


Prima della fine

 
cè una luce

se la si afferra in tempo


si può vincere la morte stessa...

 

Ma come si fa a tornare in vita?


Prigionieri della propria mente

 

Superando le paure

 

Questa è l'unica risposta.

 


Ginevra Weasley era un auror che combatteva insieme a Harry una guerra che sembrava infinita.
Era appena iniziato un combattimento nei pressi di un parco, Ginny era sempre al fianco di Harry. Era disposta a tutto per lui.
Ormai era da un anno che convivevano alla tana, se non fosse per la guerra si sarebbero sposati. Lei era in dolce attesa, per lei sarebbe stata l'ultima azione prima di entrare nel pieno della maternità.
Vide i mangiamorte accanirsi verso Harry allora cercò di confonderli.
C'era praticamente riuscita quando una voce familiare e fredda si stava avventando contro Harry!

Successe tutto velocemente, la maledizione senza perdono mortale era partita dal mangiamorte, Ginny però si interpose tra Harry e quello che doveva essere Draco Malfoy. Una luce verde! Pensava fosse finita.
Sentì solo la voce di Harry che diceva il suo nome.Tutto divenne bianco.
"Signorina sta bene?"
Un uomo le stava porgendo la mano. "Dove mi trovo?".
Una mano la aiutò a alzarsi era , un uomo con la tunica bianca, sembrava un angelo senz'ali.
Ginny si guardò intorno e vide che era ai magini di un sentiero nei pressi di quella che era una locanda. Le indicazioni del sentiero era due frecce , da una parte c'era scritto"Vita" dall'altra ,la freccia opposta vi era scritto "morte"
Lei si guardò le mani erano semitrasparenti."No! NO!Devo tornare indietro!"
CONTINUA...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan