Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DolceAmu    27/09/2017    0 recensioni
Shiro è una custode del Keyblade, ma quando il suo mondo cade nell'oscurità, dovrà affrontare il viaggio più importante della sua vita per salvare i mondi.
La storia è ambientata dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 3.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulle Isole del Destino era metà pomeriggio, e Sora, Riku e Kairi erano nella loro isola a godersi la giornata chiacchierando come al loro solito seduti sulla palma; dalla guerra dei Keyblade era passato un anno, e da allora avevano vissuto una vita tranquilla, senza combattimenti e senza minacce, ma ciò non ha impedito ai nostri eroi di allenarsi per il futuro.
Sora sbadigliò, stiracchiando le braccia verso l'alto, e colpendo Riku sulla guancia.
"Sora, stai attento! Guarda che ci sono anche io!"
gli disse dandogli un leggero colpo sul braccio di risposta, facendo così sorridere Kairi mentre guardava i due ragazzi.
"Riku, sai che Sora non guarda in faccia nessuno se si tratta dei pisolini!"
"Hey non è vero!"
Rispose offeso Sora gonfiando le guance facendo ridere i suoi due migliori amici, ma il castano sperava col tutto il cuore che da quella sera Kairi non sarebbe stata più solo un'amica visto che, come ogni giorno, era intenzionato a dichiararsi, ma ogni volta che ne aveva l'occasione il coraggio lo abbandonava, ritrovandosi a cambiare sempre discorso.
"Volete un ghiacciolo al sale marino?"
chiese Kairi a un certo punto, e i due ragazzi annuirono vedendola poi allontanarsi verso la sua barca dove aveva lasciato una borsa frigo.
"Dimmi un po', hai intenzione o no di dirle ciò che provi? Vuoi forse che lo faccia io per primo?"
"Assolutamente no Riku! Sai che glielo farò, ma ogni volta mi manca il coraggio, e se non corrisponde?"
"Sora, ti ho già detto che voi due siete fatti l'uno per l'altra, tutti lo hanno notato!"
ma il castano non ne era per niente convinto, per lui Kairi era una ragazza troppo bella e troppo gentile per poter scegliere un ragazzo normale come lui, poteva scegliere di meglio. Tornò la rossa e porse i gelati ai due ragazzi e ritornarono a godersi il cielo, chiacchierando del più e del meno, notando a un certo punto una scia luminosa nel cielo, che cadeva dritta verso l'isola principale.
"È una stella cadente?"
"Non lo so, ma sarebbe meglio andare a dare un'occhiata."
rispose Riku ai suoi due amici, che lo seguirono dove erano ormeggiate le barche.

***

Topolino, Paperino e Pippo si trovavano al cospetto del saggio Maestro Yen Sid, posizionati di fronte alla grande scrivania; Paperino e Pippo si trovavano uno di fianco all'altro sull'attenti, uno vestito da mago e l'altro da cavaliere, invece Topolino era di fronte a loro e indossava i suoi soliti abiti da viaggio. Erano arrivati da poco dal Castello Disney grazie alla loro fidata gummiship dopo aver ricevuto un messaggio in cui era richiesta la loro presenza per comunicare un avviso molto importante.
"Mi dispiace avervi convocato qui senza darvi nessun preavviso, ma le forze dell'oscurità si stanno muovendo e dobbiamo subito intervenire."
"Maestro Yen Sid, mi sa dire di chi si tratta?"
gli rispose Topolino, e il maestro non poté far altro che scuotere la testa.
"Non so di chi si tratta, ma so che non è una copia di Xehanort, avendo distrutto tutte le sue copie durante l'ultima battaglia siamo certi che non si tratta di lui. Le uniche cose che so è che è in grado di avere pieno controllo sia degli heartless, che dell'oscurità; non sappiamo ne da dove venga, ne quale sia il suo scopo."
"Ma Maestro, come ha saputo di questa minaccia?"
"Ha già distrutto due mondi, e ha usato lo stesso copione in entrambi; crea dei varchi con il Regno dell'oscurità facendo fuoriuscire orde di Heartless che divorano i cuori delle persone, è una volta sterminate si impossessa del cuore dei mondi."
"Ma è orribile!"
Rispose sorpreso Topolino, e Yen SID dovette annuire addolorato da quello che stava accadendo al di fuori della sua Torre.
"Per questo dobbiamo dubito intervenire, per evitare che succeda ad altri mondi la stessa sorte. Ma ora è meglio che convochiamo sia Sora che Riku, così che siano anche loro informati della minaccia imminente e che difendano la luce."
Paperino e Pippo, a sentire ciò, erano molto eccitati all'idea di vedere il loro compagno, e Topolino annuì facendo un grande sorriso.
"Possiamo sicuramente contare su Sora e Riku!"
"Pero Topolino, a te devo chiedere un piccolo favore mentre aspettiamo i ragazzi."

***

Shiro non vedeva altro che il buio, e si sentiva precipitare nel vuoto. Mano mano che cadeva sentiva come se aveva una morsa intorno al collo che la soffocava, e più le mancava il respiro più cominciava a perdere coscienza di chi fosse. Nei sui ricordi tutto stava diventando offuscato e lentamente sbiadiva fino a svanire nel nulla, stava lentamente perdendo tutto ciò che faceva parte di lei, le sue emozioni, i suoi ricordi, i legami con i suoi amici; ma la cosa che più la struggeva era il fatto di sapere di star lentamente dimenticando tutto.
"Non voglio! Non voglio dimenticare!"
Sussurrava tra se e se, sperando che qualcuno la sentisse. Si mise le mani intorno al collo, come se cercasse di liberarsi dalla presa che la stava soffocando, ma era inutile, ciò che la soffocava era la forte oscurità che la stava inghiottendo. Le lacrime cominciarono a rigarle gli occhi, voleva uscire da lì, e andare ad aiutare una persona a cui era molto legata, ma si era dimenticata di chi si trattava.
"AIUTO!!"
Urlò a un certo punto dopo aver recuperato un po' di fiato, e una luce troppo forte per i suoi occhi la invase tutta, liberandola da quell'oscurità.

***

 I tre amici giunsero all'isola centrale, ma appena ormeggiati notarono che era tutto nella normalità, la gente passeggiava sulla riva e dei bambini giocavano allegramente a palla.
"Dite che era una normale stella cadente?"
Chiese Kairi, ma Riku scosse la testa guardando poi il cielo.
"No era sicuramente qualcosa, cerchiava qui intorno deve essere caduto nei paraggi."
Sora guardava dubbioso il cielo, quella scia gli aveva ricordato quando lui e il suo migliore amico avevano attraversato la porta della luce ed erano tornati nella loro isola, ma a differenza di allora, nessuno era giunto nel loro piccolo. Ad un tratto, vide una cosa che lo deve destare dai suoi pensieri, sulla riva vicino alle loro barche, si trovava un messaggio in una bottiglia.
"Guardate!"
esclamò avvicinandosi a tale oggetto, lo prese ed estrasse una lettera con il marchio di Re Topolino. Si schiarì la voce e cominciò a leggere.
"Cari Sora e Riku, mi dispiace dovervi convocare così urgentemente dal Maestro Yen Sid, ma c'è un nuovo nemico che minaccia la pace dei mondi e abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Spero che raggiungiate presto la Torre Misteriosa, così possiamo spiegarvi meglio cosa succede e darvi le poche informazioni di cui siamo forniti sul nemico. Dite a Kairi di rimanere nascosta e al sicuro, non sappiamo se tra i suoi obiettivi c'è la cattura delle Principesse della Luce, ma non possiamo scartare questa possibilità.
A presto, Topolino"
Sora chiuse la lettera, e guardò prima l'argenteo, che annuì di rimando, e poi guardò la ragazza che gli fece un sorriso di incoraggiamento.
"Forza Sora, partiamo subito!"
gli disse Riku allontanandosi, ma Sora aveva bisogno di un momento per parlare con Kairi.
"Puoi aspettare un minuto? Devo salutare Kairi..."
disse guardando la rossa dritto nei suoi occhi azzurri come il mare, dove al ragazzo piaceva perdersi ogni volta che la fissava. Riku comprese e con un gesto della mano gli fece capire che lo avrebbe aspettato, andando qualche metro più distante facendo aspettare l'amico.
Il castano prese il coraggio a denti stretti e si decise a parlarle.
"C'è una cosa di cui volevo parlarti..."
Kairi lo fissò, pronta a sapere cosa aveva da dirle.
"Kairi ho sempre provato dei sentimenti forti per te, da ancor prima che la nostra avventura iniziasse. Non avevo intenzione di dirtelo in questo modo, ma ora devo partire e non volevo lasciarti di nuovo senza dirtelo. Mi piaci davvero tanto..."
disse dicendo le ultime parole in un sussurro distogliendo lo sguardo imbarazzato; la rossa sentì comunque quello che disse e gli fece un sorriso sincero pieno di felicità, prendendo dalla tasca il suo solito porta fortuna e dandolo a Sora, incrociando poi il suo sguardo sorpreso.
"Anche tu mi sei sempre piaciuto Sora, aspettavo solo il momento che eri pronto per poterti dire che anche io ricambiavo."
Sora fece un sorriso felice e baciò la ragazza come aveva sempre sognato di fare, trasmettendole quell'amore che tratteneva da anni, e ora sapeva che era lo stesso anche per lei. Si staccarono e il custode strinse al petto il porta fortuna appena ricevuto, facendole capire che sarebbe tornato presto da lei, e solo per lei.
"Tornerò presto!"
"Ti aspetterò."
Poi raggiunse Riku aprendo un varco con i loro Keyblade, per raggiungere dove viveva il loro Maestro.

***

"Dove sono?" è questo che Shiro si domandò appena svegliata. Era molto confusa, appena aprì gli occhi vide un piccolo vicolo. Si alzò a fatica, si sentiva uno straccio. Si prese la testa fra le mani cercando un po' di sollievo, non ricordava come ci era finita in quell'angolo buio. Decise di allonatanrsi da lì per cercare qualcuno, sopratutto una faccia amica, e appena svoltato l'angolo, vide una grande piazza, illuminata da dei lampioni, e poche persone che passeggiavano andando verso un locale che occupava una piccola parte del luogo con dei tavoli, un sacco di insegne al neon che distinguevano i vari negozi e un bellissimo cielo stellato che illuminava la piazza. 
"Dove sono?"
Shiro non ricordava nulla di quel posto, e neanche delle persone che si trovavano alla locanda. Fece qualche passo percorrendo poi la scalinata ma una figura la raggiunse da dietro cogliendo la di sorpresa.
"Sei te la custode del Keyblade?"

---------

Ciao a tutti! Ecco a voi il secondo capitolo!
Spero che vi piaccia come si sta evolvendo la storia, per ora non avete conosciuto bene la protagonista, ma dal prossimo capitolo sarà più presente, e non solo lei.
Se avete critiche e suggerimenti sono ben accetti. Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DolceAmu