Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sara163    27/09/2017    1 recensioni
Un concorso vinto, una ragazza particolare e quattro intrusi in casa per tre settimane: cosa mai potrebbe andare storto?
se la mia fan fiction contiene errori mi scuso in anticipo,è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Muoviti Abigail, o rischierai di fare tardi anche questa mattina!-

Si mise ad urlarmi in un timpano quella pazza della mia amica, erano solo le 6.00 del mattino e la scuola sarebbe cominciata alle 8!

-Eddai Emily, è prestissimo, le lezioni cominciano tra tre ore-

Le dissi coprendomi la testa con il lenzuolo

-E’ no mia cara, adesso ti alzi che ora che ti lavi, ti vesti e fai colazione sicuro si faranno le 7.30, ci vogliono trenta minuti per arrivare a scuola e ricordati che devi anche recuperare la verifica!-

Bene, non c’era tempo per discutere con quella che doveva essere la mia migliore amica ma pareva più come una madre asfissiante, mi alzai svogliatamente dal mio adorato letto e mi diressi in bagno, quando finii di prepararmi scesi per mangiare qualcosa con Emily e ci incamminammo verso suola.
La verifica di inglese non era andata poi tanto male e il resto della giornata scolastica trascorse molto lentamente; al termine delle lezioni una delle oche della mia classe si avvicinò al mio banco e cominciò a parlarmi:

-Ciao Abigail-

mi disse con tono di superiorità

 -Ho sentito che hai deciso di partecipare a quel concorso, spero che vincerai perché non voglio perdermi l’occasione di avere quei ragazzi in classe per ben tre settimane! Sono tutti e quattro così belli che c’è l’imbarazzo della scelta-
.
 -Non lo so Catherine, registreremo il nostro video verso la fine di questa settimana, lo saprai a breve se potrai scoparti quei quattro bambolotti, tranquilla-

E detto questo presi il mio zaino e mi diressi fuori dalla classe con Emily subito dietro; le mie compagne erano davvero insopportabili, tutte fissate con vestiti firmati e ragazzi, direi che le cose importanti sono altre ma questo è solo il mio punto di vista. La mia amica mi risvegliò dai miei pensieri:

 -Ehi Abigail, ma di cosa voleva parlarti prima Catherine?-

 -Niente di particolare-

 le risposi io

 -Stava solo cercando di capire, nel caso in cui noi vincessimo il concorso, chi si porterà a letto per primo di quei quattro tizi-

A questo punto Emily esplose in una fragorosa risata e io mi unii a lei, ormai eravamo abituate a ridere delle cazzate di cui parlavano le nostre compagne di classe.
Sulla strada di ritorno io e la mia migliore amica incontrammo Aaron, che mi chiese se quel pomeriggio sarei andata al box per provare di nuovo quello “scempio” di canzone, come la definiva lui, io gli risposi affermativamente; così tornai a casa, pranzai velocemente nel mio appartamento insieme ad Emily e studiammo un po’. Verso le 17.30 ci salutammo, lei tornò a casa sua e io mi diressi verso il box del chitarrista, avremmo dovuto sbrigarci a preparare la canzone, la data di scadenza era stata fissata verso la fine della settimana ed erano rimasti pochi giorni per sistemarla.
Le prove proseguirono bene se non per quelle volte in cui Aaron si lamentava e Carl lo minacciava, ma ero sicura che saremmo stati pronti entro quel giovedì e così fu. Quel pomeriggio mi diressi in una sala insonorizzata che io e i membri del gruppo avevamo affittato per registrare il nostro video; anche Emily era venuta con noi, armata di videocamera pronta per filmarci. Il video riuscì bene, nonostante tutto eravamo riusciti a produrre qualcosa di decente; così lo caricammo sul sito, avremmo avuto i risultati il giorno seguente, siccome ero parecchio nervosa quella notte feci fatica ad addormentarmi, come al solito d’altronde.
Il giorno seguente mi alzai stranamente in orario; decisi di indossare una maglia degli Iron Maiden, una gonna nera corta sopra il ginocchio, delle calze a rete e le mie amatissime converse, misi eye-liner, rossetto nero e lascia i capelli sciolti; ero molto agitata, presto avrei saputo se quel mese sarei riuscita a pagarmi l’affitto tranquillamente o se avrei dovuto fare gli straordinari come cameriera nel locale in cui lavoravo il fine settimana. Non feci colazione e uscii di casa, andando a suonare il campanello di Emily all’appartamento di fronte al mio; mi aprì la mia amica tutta sorridente

-Wow, sempre vestita molto allegra eh?-

mi disse squadrandomi dalla testa ai piedi

-E tu sempre molto pignola, giusto? Dai muoviti che altrimenti faremo tardi-

le dissi io

-E da quando ti preoccupi di arrivare in orario a scuola?-

-Da quando voglio sapere se ho vinto quei soldi o no-

le risposi, e così dicendo ci incamminammo insieme verso la nostra scuola; la prima ora la passai ad ascoltare musica, tanto c’era la lezione di letteratura, potevo anche permettermi di non seguire con attenzione, quando ad un certo punto mi arrivò una gomitata da Emily, mi girai lentamente guardandola male e chiedendole perché l’avesse fatto, e lei tutta eccitata mi disse di togliermi le cuffie perché era appena arrivata la circolare su cui erano scritti i nomi dei vincitori del concorso.
 A questo punto mi levai entrambe le cuffie alla velocità della luce prestando ascolto per la prima volta in vita mia alla proff di letteratura, che svogliatamente e con una lentezza allucinante prese la circolare in mano e cominciò a parlare:

-E il vincitore del concorso è…-

Ma non poteva leggere più veloce quella vecchiaccia? Mi stava facendo salire l’ansia

-Abigail Schmidt e il suo gruppo!-

Tutti gli occhi delle mie compagne di classe erano puntati su di me, non ci potevo credere, io, Aaron, Carl e Jess avevamo vinto veramente.


 
 
Eccomi! Sono tre giorni che pubblico un capitolo dopo l’altro, sono piena di idee, spero che vi piacciano e se vi va lasciatemi qualche recensione, mi farebbe molto piacere J
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sara163