Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    28/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura e poi forse sorpressa. Erano queste le senzasioni provate da Montgomery quando Leonard l'aveva attacato e James l'aveva difesso fecendogli da scudo ricevendo lui la lama in gola al posto del ragazzino biondo. James non aveva pensato, aveva solo agito e finalmente era in pace con se stesso per aver espiato i suoi sensi di colpa. Monty invece era rimasto paralizato e incredulo mentre Leonard non aveva cambiato espressione. “Idiota.” sibillo il moro, monty lo guardo e capi che ormai il suo amico non essisteva più. C'era solo un mostro al suo posto che per Montgomery era un perfetto estraneo il qui unico intento era quello di ferire i suoi amici e lui non poteva permetere che accadese. “L'idiota sei tu!” ribatte Monty attirando nuovamente l'attenzione di Leonard su di se. I due si guardarono e quegli occhi un tempo talmente simili da poter essere scambiati tra loro adesso erano completamente diversi come il giorno e la notte... come la luce e le tenebre. Altre due paia di occhi, un paio smeraldati e l'altro color rubino gli osservavano divertiti. La gara era fintia e loro avevano trovato quello che cercavano e adesso era il momento di ritirare il premio e dare inizio al vero gioco. Un rombo di tuono catturo l'attenzione dei sei ragazzi che rimasero a bocca aperta nel vedere che sembravano esserci delle figure all'interno delle nuvole le stesse che Monty aveva visto quel giorno. “Contedenti!” grido una delle voci che aveva datto inizio alla competizione un'anno prima. Tutti i ragazzi anche quelli all'interno della grotta che ora erano usciti voltarono lo sguardo verso l'alto e gli videro rimanendo a bocca aperta. Due essere enormi a quattro zampe con artigli e denti affilati e ali che si spiegavano nel cielo. Uno dei due aveva le scaglie viola brillanti e occhi rossi mentre l'altro aveva scaglie dorate e occhi verdi. “Sono... draghi.” disse Gwin a bassa voce visto che non ci credeva neanche lei a quello che vedeva. “Congratulazioni siete i vincitori e adesso è il momento di ricevere i vostri premi!” esclamo il drago d'oro. Una alla volta i concorenti che era riuscita ad arrivare fin li venero chiamati seguendo l'ordine di arrivo. Ad ognugno venne dato un'elemento che secondo i due draghi era in sintonia con la propria personalità: Hiroshi ottene l'elemento della terra, Erika quello del ghiacchio e Brunno quello del fulmine. “Gwin!” chiamo il drago dorato e la ragazza fece un passo avanti sotto lo sguardo orgoglioso di Monty e quello infuriato di Leonard quest'ultimo poi non vedeva l'ora di ricevere il suo elemento. “Che posso dire... sei inresponsabile, cocciuta, testarda e chi più né più né metta! Però sei coragiossa e senza freni... il tuo elemento è il fuoco!” grido Gwin si lascio sfuggire un piccolo grido gioioso. I due rimasti fuori si guardarono l'un l'altro mentre i due draghi si scambiavano uno sguardo d'intessa. “Per quanto riguarda voi... la fecanda è più complicata quindi vi pregerei di seguirci.” disse il dorato i due ragazzi erano interdeti. “Io non vi seguo da nessuna parte se prima non ho il mio elemento!” grido Leonard. “Calma ragazzino! Se hai tanta fretta di uccidere il tuo ex amico non preoccuparti potrai farlo a breve.” eslcamo il drago scuro mentre Leonard rideva e Monty rabbrividiva. I draghi diventarono due esseri di fumo ed entrarono nella grotta dove su la parete più in profondita si apri una porta che dava su una scalinata, i due ragazzi iniziarono a scendere mentre la porta si richiudeva alle loro spalle. Una volta scessi si trovarono in una stanza ovale di pietra e con il simbolo dello ying e dello yang sul pavimento. “Mettetevi al centro della stanza!” sbraito la voce più duro dell'essere con gli occhi di rubino. Leonard fece come richiesto, ma Monty invece non si mosse; c'era qualcosa in lui che gli diceva di non muoversi, non di ascoltare quei due esseri. Che in realtà fosse tutto un imbroglio. “Muoviti!” esclamo l'altra voce che aveva perso il suo tono dolce e rassicutante. “No.” fu la secca risposta di Montgomery. “Lasciatelo perdere. È solo uno stupido moccioso!” tuono Leonard impazziente. Monty si irrigidi appena quei due esseri di fumo si erano guardati negli occhi; ora n'è aveva la certezza: era tutta una trappola. “Cosa volete da noi!?” grido furioso. “Cosa vogliamo? L'armonia, la luce e le tenebre... voi due.” sibillo il drago scuro. “Vedete siamo stanchi di questi corpi fatti di puro spirito e cosi abbiamo cercato tra più di cento candidati coloro che nel cuore costudivano la luce e le tenebre più pure e alla fine si è scoperto che siete voi.” disse l'altro. I due ragazzi sussultarono. “Quindi...?” domando ancora Monty cercando di mantenere alto l'attegiamento di sfida. “Quindi adesso... per voi è la fine!” gridarono in coro i due mentre Leonard iniziava ad urlare dal dolore e ad cortosersi su se stesso. “Leonard!” grido Monty mentre la stanza si riempiva di una strana nebbia viola. Angolo dell'autrice: lunghino, eh? Tranquilla la fine è vicinissima. Pariliamo del capitolo James è morto... a chi importa? Non a me che lo detestavo quindi passiamo oltre. Vi è piaciuto come ho dato gli elementi? Certo che però che Gwin avesse quello del fuoco era scontato ammetiamolo e adesso ci dico il personaggio che mi ha ispirato Erika: Elsa di Frozen(hanno anhce la stessa iniziale). Ciao e a presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally