Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    29/09/2017    1 recensioni
Un nuovo survival game sta per iniziare.
Chi diventerà Dio stavolta?
[Storia ad OC. Iscrizioni chiuse]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Deus Ex Machina, Murumuru
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Siamo agli sgoccioli, ormai …”
Deus aveva ragione. Il mondo si stava disfacendo assieme a lui.
“E adesso?” domandò Mur Mur.
“Chiama i tre rimasti, non rimane più molto tempo. Presto morirò e dopo qualche giorno tutto scomparirà.”
Obbediente, Mur Mur convocò Naoko, Ryo e Osamu, a cui fu spiegata la situazione.
“Ora che ne siete al corrente, volete che le vostre identità vengano rivelate per velocizzare i tempi?”
“Sì” rispose immediatamente Osamu.
Ryo e Naoko si scambiarono un’occhiata, indecisi.
“Non saprei …” fece lei.
“Naoko, non abbiamo altra scelta.”
La rossa annuì, tristemente consapevole. Strinse la mano del ragazzo ed entrambi acconsentirono. Allora sia loro che Osamu videro chiaramente chi avevano davanti.
“Bene, giovanotti, proporrei di toglierci subito il pensiero” ghignò l’uomo. “Vediamoci tra un’ora …”
“Lo decidiamo noi” lo interruppe Ryo.
Osamu lo guardò male, ma li lasciò decidere.
“Ti aspettiamo tra un’ora al Palazzetto dello Sport. Dubito che ci siano partite durante la fine del mondo.”
Tornarono alla realtà. Il rosa prese con sé la pistola di Yuu.
“Ryo, sicuro che sia la cosa giusta da fare?”
“Sì, lo hai sentito Deus: se non viene scelto un nuovo dio il mondo sparirà.”
“Certo, ma non può scegliere e basta? Se è sempre stato tanto urgente perché questo gioco?”
Camminarono in silenzio per un po’.
“Non lo so. Non possiamo far altro che partecipare …”
“Però è così insensato!” si sfogò Naoko. Visto che la fine era probabilmente vicina, sentiva di averne il diritto. “In che modo un assassino è il candidato migliore per essere un dio?! Quale persona sana di mente lo prenderebbe in considerazione?! E questo survival game …”
Ryo la strinse forte. Condivideva ciò che provava la ragazza, tuttavia che senso aveva starci a pensare?
“Coraggio, Naoko, non ti distrarre. Non ci rimane che lui, poi saremo salvi.”
La rossa ricambiò l’abbraccio e riprese il cammino, mano nella mano con lui. Si chiusero entrambi nei propri pensieri, consapevoli che presto avrebbero nuovamente dovuto lottare insieme per la propria vita.

Osamu sparò da dietro una colonna. Vide i due ragazzini correre al riparo e ghignò perfidamente. Era arrivato primo, come sempre. Sarebbe stato un giochetto sbarazzarsi di loro. Se non si sbagliava, i piccioncini si erano rifugiati negli spogliatoi, intrappolandosi. Tenendo alte la pistola e la concentrazione, l’uomo percorse il corridoio in cui li aveva sentiti correre. Alla fine c’erano due porte chiuse, una a destra e una a sinistra, e un distributore di bevande. Osamu si disse che dopotutto non erano degli sprovveduti. Ne fu felice: la caccia si faceva più emozionante. Decise di aprire la porta a destra. Abbassò la maniglia ed esaminò con una rapida occhiata la stanza. Mentre entrava Naoko aprì lentamente la porta di sinistra e Ryo prese la mira. Per un istante la testa dell’uomo fu nel mirino, ma prima che il rosa sparasse Osamu era dietro l’altra porta. Ryo uscì. Naoko gli afferrò un braccio, contraria a quell’idea imprudente, ma lui lo scrollò con forza e la guardò con rimprovero. Lei lo lasciò andare rassegnata. Capiva che erano in trappola, però … Scosse la testa con forza. Quei pensieri erano solo un intralcio.
Osamu finì di ispezionare la camera. Vide che la porta di sinistra era socchiusa. Indubbiamente quei due volevano tendergli una trappola. Appena mise un piede fuori, prima che potesse voltarsi verso il distributore, Ryo gli sparò. Lo prese ad una spalla. Osamu grugnì di dolore ma reagì con prontezza. Per sua fortuna il rosa lo aveva colpito alla spalla sinistra, così lui poté alzare il braccio destro e sparare una raffica di colpi con la sua semiautomatica, per poi correre lungo il corridoio e svoltare l’angolo.

Naoko tremò ad ogni sparo, stringendo la katana con una mano. Quando non udì più nulla si affacciò alla porta ed urlò. Data la vicinanza, quasi tutti i colpi di Osamu erano andati a segno. La ragazza crollò in ginocchio, con le mani premute sulla bocca e gli occhi sgranati e umidi. Gattonò accanto al corpo di Ryo, singhiozzando disperata. Lo scosse.
“No! Ryo! Ti amo, ti prego, non puoi lasciarmi!”
La rossa pianse su di lui, sporcandosi col suo sangue senza avvedersene. Si sentiva svuotata. Ad un tratto tutto le sembrava senza scopo. Si ferì la mano e si accorse di tenere ancora la katana.
Se divento dio posso farlo tornare, altrimenti mi ricongiungerò presto a lui” pensò.
Questo ebbe il potere di rasserenarla. Baciò le labbra fredde di Ryo, si asciugò le lacrime e fu pronta a mettere fine a quel gioco una volta per tutte. Udiva perfettamente l’ansimare di Osamu, per quanto l’altro si sforzasse di controllarsi. Inoltre poteva seguire le tracce lasciate dal suo sangue. Naoko serrò entrambe le mani sull’elsa della katana e avanzò silenziosa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavere il suo uomo, quello che aveva sognato da quando conosceva la leggenda del filo rosso.
Svoltò anche lei l’angolo. Osamu si reggeva ad una parete. Naoko corse verso di lui a zig zag, urlando. Lui sparò, mancandola per due volte, poi la pistola si inceppò. Osamu imprecò. Si mosse, tentando di schivarla e intanto le lanciò addosso la sua arma, ma lei non fece una piega. Senza rallentare, gli tranciò di netto una mano. L’uomo urlò. Crollò a terra stringendo il moncherino. La ragazza continuò a colpirlo, noncurante delle urla e del sangue. Continuò finché fu stanca. Quando tornò in sé mollò la spada, fece qualche passo indietro e distolse gli occhi dal cadavere. Resistendo all’impulso di tornare a piangere da Ryo, gridò: “Deus, ci sei ancora?! Visto, sono rimasta solo io!”
“Sì, non mi aspettavo altro.”
La rossa trasalì. Parti del corpo del dio mancavano, ma lui si comportava come se niente fosse.
“Naoko, hai ufficialmente vinto il survival game. Fra pochi minuti il mio potere sarà il tuo.”
“Bene … mi devi dire qualcosa? Lasciare istruzioni?”
“Ti devo confessare … che già da quando eravate rimasti in sei avevo scelto te.”
“Cosa?!” esclamò la giovane, al colmo della sorpresa. Dire che si arrabbiò è un eufemismo. “Allora perché il gioco è continuato, eh?!”
“Ha dovuto proseguire … per confermare la mia decisione. Ci hanno rimesso degli innocenti, è vero, ma ti assicuro che è successo tutto per una buona causa. Naoko, sei stata l’unica che non si è lasciata corrompere. C’è chi ha mostrato la sua vera natura, chi voleva il potere per fare del bene ma ha deciso che la causa giustifica i mezzi e ha ceduto.”
Lei rimase in silenzio. Non si sentiva di meritare dei complimenti.
“Quando anche tu avrai la mia età le cose ti saranno più chiare e chissà … sceglierai il prossimo dio allo stesso modo. Comunque, da quella volta ti ho tenuto d’occhio e ti ho protetta. Prima ho deviato le pallottole, per esempio.”
Naoko continuò a tacere. Non sapeva se era pronta a perdonarlo o meno.
“Mur Mur obbedirà ad ogni tuo comando, è il suo compito. Hai il controllo dello spazio e del tempo. Ripristina questo mondo o crea qualcosa di nuovo. Ormai tutto è in tuo potere.”
“Capito … Addio Deus.”
Deus si sgretolò. Naoko guardò ciò che era rimasto di lui per qualche secondo, triste.
“Mur Mur, ho bisogno di parecchie informazioni. Abbiamo un sacco di lavoro da fare.”
“Agli ordini, Deus!”



***Angolo Autrice***
Nell'originale Deus tifava per First e ha barato alla grande, qui ha fatto un po' la stessa cosa. Infatti per me vince chi durante il gioco si dimostra meritevole, non chi ammazza più gente.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e ci sarà un cambiamento rispetto l'originale.
Scusate per le lunghe pause, ma l'ispirazione va e viene.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains