Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakechan    29/09/2017    0 recensioni
Bellatrix è psicotica fin da giovane, conoscerà il signore oscuro e... (Volevo entrare nella mente dei malvagi, relazioni carnali senza amore, mi volevo buttare su qualcosa di diverso!Fatemi sapere!)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.PENSIERI SCONNESSI...l'incontro


"La mia casata è quella dei Black, purosangue! Ho sempre odiato qugli schifosi babbani! Quella sottospecie di maghi mezzosangue mi fa rivoltare lo stomaco! Dovrebbero crepare!
Ci deve essere una soluzione!"
Bellatrix stava parlando da sola allo specchio con le pupille dilatate . Uno spettacolo pressocchè orribile. Il suo fascino terreficante, faceva ribrezzo a uomini normali. Lei era stata amante di diversi purosangue, sapeva essere perfida. La morte per lei era un regalo che faceva a chiunque dopo varie torture glielo chiedeva.

Aveva sentito parlare di un mago oscuro che si diceva purosangue e voleva incontrarlo. Era partita per questo. La gente la disprezzava, tanto che era costretta a essere esclusa da tutto e tutti per i suoi vaneggiamenti. La sua crudeltà l'aveva fatta rischiare di una pena nella prigione dei maghi. Con il denaro e avvocati costosi era riuscita ascampare al carcere.

Un suo vecchio pazzo amico di scuola di nome Trevor gli aveva parlato di questo mago oscuro che condivideva molti ideali e lei , incuriosita era partita per conoscerlo.

Si apprestò a lasciare la lacanda e si smaterializzo vicino a un cinitero, vi era scritto"Maniero Riddle".

"Cavolo è babbano sto posto , che cosa indecente , mi sentirà Trevor!"

Bellatrix entrò nel maniero, sentì subito il freddo della morte e sorrise a quel piacevole stato.

Vide un seprente venire verso di lei e una voce parlare una lingua strana.

"Tu sei Bellatrix ? Purosangue?"

Il mago oscuro compare incappucciato.
Per terra un auror catturato.

"Prego Bellatrix, continua tu!"

Lei sorrise e ridacchiò!
"Posso davvero? E' mezzosangue vero?"

Il signore oscuro "Peggio , li protegge tutti!"

Bellatrix allora procedette"Cruciooo!"
"Patetico mago, muori va! Avada Kedavraaa !Hahahahahahaha"

Lei gli sorrise"Grazie mi avete fatto un dono!Mi piace come ragionate mio signore!"

"Io sono Lord Voldemort cara Bellatrix!Benvenuta nel nostro mondo ideale! "

Da quel giorno Bellatrix rimase sempre più stupefatta dal fascino di quell'uomo.


Mi piace come torturi

Ammazza sempre più

Ti aiuterò

Un inferno piacevole


Un compito perfetto


Ecco ora lo ammetto


Tu sei maledettamete affascinante


l'unica cosa importante!


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! SIIIIIIIIIIIIIII!


Quel giorno Bellatrix non se lo dimenticò più. Quel giorno aveva ucciso. Lui le aveva insegnato quella stupefaciente parte in cui l'adrenalina è a mille e il tuo ego è alle stelle perchè hai ucciso un nemico della magia ! Moriranno tutti quelli che lui vorrà! Io per lui farei di tutto. E' il mio maestro , il mio signore.
Mi ha salvato l'esistenza di una vita monotona tra mezzosangue e maganò! Tutti i maghi dovrebbero temerlo e amarlo come faccio io .

Farò di tutto per compiacerlo. Sarò la sua fedele servitrice. D'ora in poi io lo chiamerò "Mio signore".

Quel giorno sono davvero iniziata a vivere a pieno la vita che prima era piuttosto insulsa. Lui è la luce delle mie tenebre!

Ucciderò e torturerò per lui e tutto questo lo farò divertendomi un casino.

La ristata è il mio urlo di guerra perchè sono Bellatrix la servitrice del signore oscuro! Temetemi perchè da quel giorno sono diventata una mangiamorte! Hahahahahaha! Mi diverto troppo!

 


I giorni dopo Bellatrix li passò da Voldemort. I due non si amarono perchè non sapevano cos'era l'amore .
Ma successe che ebbero rapporti carnali. Lei voleva soffrire insieme a lui, più soffriva più era felice.
Questa era la sua più grande malattia. Lui divenne la sua ossessione . Lei la sua schiava devota.
La loro relazione nacque il primo giorno che si videro.
E poi......

 

CONTINUA.............

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan