Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryPotter394    29/09/2017    3 recensioni
Dal testo : Poi Ron le prese la mano e lei gli sorrise.
-Mi sento ancora più sicura se dormiamo così- disse lei mentre lo osservava.
-Pur di farti sentire felice farei qualunque cosa ,e poi a me fa piacere dormire così- rispose lui mentre lasciava un bacio sul naso piccolo , dritto e all’insù di Hermione…Dopo un po' si addormentarono con un sorriso sulle labbra e con le loro mani ancora intrecciate , come se fossero una cosa sola , quasi come i loro cuori…
Dedico questa fanfiction a : Paige95
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fosse un salto nel vuoto….Non potrei fare a meno di te
 
Ciao a tutti. Come vi avevo promesso , ecco qui una mia nuova ff. Beh in realtà è una one-shot !! Come tanti altri autori hanno già fatto , ho deciso di scrivere il piccolo missing moment della prima sera a Grimmauld Place!! Passiamo adesso ai ringraziamenti….Ringrazio GinnyXD che mi ha aiutata a inserire l’html , e che ha letto le mie storie , e ringrazio infinitamente Paige95 perché mi ha sempre sostenuta e ha sempre lasciato un commentino alle mie ff , voglio infatti dedicarle questa mia piccola storia!!!                                                                                                                                                                                                               
Spero tanto che vi piaccia !! Bacii a presto
 
 
 

​La mattina dopo Harry si svegliò in un sacco a pelo sul pavimento del salotto. Una striscia di cielo era visibile tra le tende pesanti; aveva il colore azzurro fresco e limpido dell’inchiostro annacquato , era tra la notte e  l’alba e tutto taceva , tranne i respiri profondi e tranquilli di Ron e Hermione. Harry guardò le sagome scure che si disegnavano sul pavimento accanto a lui. Ron , in uno slancio di galanteria , aveva insistito perché Hermione dormisse sui cuscini tolti dal divano , quindi lei era più in alto. Il braccio le ricadeva sul pavimento , le dita a pochi centimetri da quelle di Ron. Forse si erano addormentati tenendosi per mano. L'idea lo fece sentire stranamente solo…..
 _Capitolo 10; pagina 163_

 
Ron e Hermione si trovavano in salotto , e Ron stava cercando di convincere Hermione a dormire su dei morbidi cuscini , mentre lui si sarebbe accontentato di un semlice sacco a pelo. Harry li osservava senza parlare , per la testa aveva altri problemi.
-Hermione tu sei la ragazza tra noi tre , perciò ti spetta dormire sui cuscini…e non contraddirmi- continuava a dire Ron con decisione.
Le gote di Hermione diventarono rosse , mentre lei torturava con le sue  piccole dita affusolate , una ciocca di capelli.
-Davvero Ron , non voglio stare comoda mentre voi due dormite sul pavimento-  rispose lei mentre spostava la ciocca di capelli che poco prima era intenta a toccare , dietro l’orecchio.
-Hermione dai una volta tanto che fa il galantuomo , fai ciò che ti dice- Harry si inserì nella discussione , mentre si passava stancamente una mano sugli occhi.
-Ehmm…Okay_   rispose semplicemente Hermione mentre si mordicchiava il labbro inferiore.         
Ron si soffermò ad osservare le sue labbra rosee e pensò subito che gli sarebbe piaciuto poterla baciare , ma scacciò subito quei pensieri dalla testa , e poi puntò lo sguardo verso Hermione , che lo guardava dolcemente.                                                         
Con un semplice colpo di bacchetta , Ron , sistemò i cuscini , dandogli una posizione che assomigliasse ad un letto.
_Va bene così?-   chiese Ron mentre si passava una mano tra i capelli disordinati.

-Va più che bene Ron , grazie mille-   rispose Hermione sorridendo teneramente a Ron.

Harry osservava la scena in silenzio , lui sapeva che Ron e Hermione si piacevano , e anche molto , sperava che quei due si decidessero a rivelare i loro sentimenti , ma nessuno dei due sembrava fare il primo passo.
-Okay , piccioncini innamorati , se avete smesso di flirtare , io vi do la buonanotte , se avete intenzione di pomiciare , di fare gli sdolcinati o qualche altra cosa , vi prego di non farlo qui in salotto mentre ci sono io che dormo-   
Harry rise da solo a ciò che aveva detto , sapeva perfettamente di aver messo in grande imbarazzo Ron e Hermione , infatti non appena spostò lo sguardo dall’una all’altro , notò che erano rossi come due peperoni…Detto questo Harry si infilò dentro il suo sacco a pelo , si girò di spalle e tentò di dormire nonostante i mille pensieri che gli affollavano la testa.

-Ehmm…vado a dormire anche io , buonanotte Harry , notte Ron- disse Hermione con le guance ancora rosse.                     Si sdraiò sul letto improvvisato che poco prima Ron le aveva sistemato , si girò sul fianco destro e osservò Ron mentre prendeva il suo sacco a pelo e lo sistemava di fronte a lei.

-Buonanotte Hermione- le disse sorridendo , lei si avvicino un po' a lui e gli lasciò un bacio sulla guancia.
 
Il salotto di Grimmauld Place era immerso nel buio della notte , le grandi finestre coperte dalle pesanti tende davano alla stanza un’aria cupa e tetra , il silenzio di quella notte era rotto dal leggero russare di Harry , che era riuscito ad addormentarsi.                                                 
Hermione osservava il tetto della stanza , ricoperto da qualche ragnatela e dell’umidità , contare i granelli di polvere che si vedevano attraverso la luce della luna e dei lampioni che si trovavano fuori in strada, che entrava dalle tetre finestre , era diventato un passatempo per Hermione.
Non aveva minimamente sonno o meglio , aveva troppi pensieri per la testa…i suoi genitori obliviati , l’attacco dei mangiamorte , la guerra , la ricerca degli horcrux , l’avere Ron che dormiva accanto a lei , il forte desiderio di stringerlo a sé e baciarlo… A quegli ultimi pensieri , Hermione si voltò verso di Ron che sicuramente stava dormendo.
Lo osservò , pensò che era bellissimo mentre dormiva...e non solo mentre dormiva. D’istinto si mise ad accarezzargli i capelli.       
Passava delicatamente le sue piccole dita tra i morbidi e profumati capelli di lui. Improvvisamente Ron la chiamò dolcemente.

-Hei Hermione...Sei ancora sveglia?- le chiese mentre lei subito tolse la mano dai suoi capelli.
-Scusami , ti ho svegliato , ecco io non riuscivo a dormire e…- ma non continuò la frase perché Ron che si era messo seduto , si era affrettato ad abbracciarla.

-Se hai bisogno di parlare , io ci sono…Ci sono sempre per te Hermione- le sussurrò Ron all’orecchio. Lei subito lo abbracciò forte e scoppiò a piangere.

-E’ che ho così paura Ron , potremmo essere attaccati da un momento all’altro , Harry è in pericolo , tu sei in pericolo , se vi succedesse qualcosa , io non potrei mai perdonarmelo , e poi penso ai miei genitori , loro non si ricordano nemmeno chi sono…- disse lei mentre si staccava leggermente dall’abbraccio rassicurante di Ron.      Il ragazzo le accarezzo una guancia e contemporaneamente le asciugò le lacrime.

-Dai non piangere , non ci succederà nulla Hermione , te l’ho già detto al matrimonio mentre stavamo ballando , pensavo di averti rassicurata , e invece scoppi di nuovo a piangere? Fammelo uno dei tuoi meravigliosi sorrisi- le disse lui mentre le alzava il mento per guardarla negli occhi ancora leggermente arrossati per il pianto , però era riuscito a farla smettere di piangere.

-Anche io ho paura Hermione , ma so di essere con te e con Harry e penso che ne abbiamo superate tante , perché non dovremmo superare anche questa? Vedrai che andrà tutto per il meglio- continuò a dirle Ron con un tono molto rassicurante.                                                          
Hermione si buttò di nuovo tra le sue braccia forti e gli lasciò un dolce bacio sulla fronte.

-Grazie Ron , non saprei come fare senza di te- rispose lei perdendosi negli occhi azzurri del ragazzo.
-Probabilmente ti arrabbieresti di meno- ridacchiò lui che aveva poggiato le sue mani ssui fianchi di lei.
-Sicuramente…Che ne dici se adesso andiamo a dormire?- disse lei che si era tranquillizzata.      
Ron che era palesemente stanco , acconsentì , ed entrambi si sdraiarono.                                             
Poi lui le prese la mano e lei gli sorrise.

-Mi sento ancora più sicura se dormiamo così- disse lei mentre lo osservava.
-Pur di farti sentire felice farei qualunque cosa ,e poi a me fa piacere dormire così- rispose lui mentre lasciava un bacio sul naso piccolo , dritto e all’insù di Hermione…

Dopo un po' si addormentarono con un sorriso sulle labbra e con le loro mani ancora intrecciate , come se fossero una cosa sola , quasi come i loro cuori………FINE
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394