Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    30/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Damon così andiamo in una stanza nascosta, dentro ci sono poche cose, una scrivania, una tazza di tè ancora mezza piena e una piccola branda.... Damon apre l'armadio e mi consegna dei vestiti dicendomi:" Vestiti Felicity!". Sorrido e mi vesto e nonostante io abbia paura per la mia vita ora mi sento decisamente più al sicuro. Damon mi osserva con attenzione e mi abbraccia dicendomi:" Non potevo lasciare che ti facessero del male!". Rimango totalmente spiazzata da questo gesto di Damon e lo stringo forte a me perchè ora più che mai dopo aver visto la cattiveria che può raggiungere l'uomo ho bisogno d'affetto. Damon mi abbraccia sorridendo e mi stringe a se e li dico:" Grazie per avermi salvata!". Damon si mette a sedere vicino a me mi abbraccia e mi dice:" Lo dovevo ad una persona speciale Felicity, anni fa ho perso la mia fidanzata in un incendio, eravamo in vacanza e la camera d'albergo è andata a fuoco, sono riuscito a salvarmi ma lei purtroppo non c'è l'ha fatta, quando i vigili del fuoco sono entrati lei era morto bruciata.... Non potevo permettere di far morire un altra ragazza... E così ti ho salvata!". Osservo Damon, inizia a piangere disperato e non so che fare, ogni cosa potrebbe essere banale in un momento come questo. La paura è tanta ma questo ragazzo mi ha aperto subito il suo cuore, con me ha trovato un riscatto dopo una storia tragica, lo tengo stretto a me e li dico sorridendo:" Ci sono io qui con te! Non ti preoccupare, hai trovato un amica ora! Ma devi essere sincero perchè sei in questo posto orrendo?". Damon mi sorride e mi risponde piangendo:" Quel pazzo criminale mi paga per fare le pulizie, non immagini che cosa ho visto, cose orribili.... Cose che tu nemmeno puoi immaginare, conosco ogni centimetro di questo posto e conosco purtroppo tutti i suoi orrori!". Ecco! Questa è la risposta che cercavo, sa dove si trova Emily probabilmente e così li chiedo:" Sai per caso dove sia Emily. è una ragazza americana della mia età e anche lei è mora come me, è una mia amica e ho paura che sia nei guai, voglio salvarla!". Damon sorride e mi stringe la mano dicendomi abbracciandomi:" La troveremo Emily, andiamo subito a cercarla se vuoi!". Rimango a guardare il suo sguardo come una stupida, i nostri sguardi si incrociano e le nostre labbra si avvicinano, ci baciamo..... Cavolo quanto è bello.... Sento le sue labbra sulle mie.... le gusto e le assaporo e lo bacio con tutta la forza che ho in corpo, i nostri sguardi si fanno sempre più decisi e io continuo a strofinarmi contro le sue labbra carnose e vogliose di passione e dopo quel bacio sorrido dicendoli:" Wow! E' stato bellissimo, baci molto bene Damon!". Damon mi sorride e così decidiamo di andare a cercare Emily senza perderci in troppe chiacchiere.

Non sarà facile trovarla, ci sono dozzine di uomini armati di mitra nella struttura e tantissime guardie del corpo di corporatura enorme.... Dobbiamo muoverci lentamente e non fare alcun rumore brusco altrimenti sarà la fine per noi. Io e Damon camminiamo piano lungo il corrodoio, dall'altra parte c'è un uomo armato vestito da militare e Damon mi dice di fare piano altrimenti ci uccideranno senza pensarci due volte. Camminiamo talmente piano che sembriamo due ninja e arriviamo a poche centimetri dall'uomo armato.... E così decido di metterlo fuori gioco nonostante le proteste di Damon che mi dice:" Stupida! Ti farai sicuramente ammazzare, non fare cose avventate!". Mi avvicino all'uomo usando la mia arma più potente, la recitazione.... Ogni tanto essere attrice è un grande lusso. Mi avvicino all'uomo e gli dico in modo molto sensuale:" Ehi! Maschione che ne dici di mettere giù quel mitra? Ti faccio vedere una cosa se lo metti giù!". Cerco di usare la recitazione per sedurlo e ci sta nonostante tutto e così si avvicina a me cercando di baciarmi ma io lo fermo dicendoli:" No! Prima abbracciami e stringi forte a te!". Faccio l'occhiolino a Damon e gli faccio segno di andare ma lui rimane fermo li a guardarmi basito e proprio in quel momento che l'uomo si è lasciato sedurre da me e dal mio abbraccio lo colpisco nei genitali e prendendoli la testa glie la sbatto forte contro il muro finendolo con un calcio alla schiena... Damon è bastio e mi guarda spaventato e io li sorrido dicendoli:" Sono cintura nera di karate Damon!". Rido per la prima volta da quando sono in questo posto orrendo. Ma purtroppo il mio sorriso svanisce presto.
Vengo colpita da un colpo da un dardo che mi tramortisce e cado in terra e vedo tutto nero. Mi sveglio 5 ore dopo sun gelito lettino operatorio e davanti a me vedo un uomo vesito di verde con una mascherina chirurgica sulla bocca, capisco che non ne uscirò viva e ho paura di morire.... Piango.... Vorrei andarmene da qui ora, Damon e Emily dove sono? Oddio so che non avrò speranze finchè rimango qui, la mia vita è letteralmente appesa ad un filo, vedo degli strumenti chirurgici dietro all'uomo perfettamente sterilizzati e so che questo è la fine per me, adesso mi sono rassegnata.... Morirò qui senza nemmeno aver fatto l'amore con Damon, fatti forza Felicity. Ora è il momento di essere coraggiose, l'uomo prende il bisturi e mi osserva ridendo in modo malvagio, butto giù la saliva, per me è finita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883