Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bulma e Vegeta Eleven   Capitolo: 1
Salve eccomi qui con una nuova storia uscita fuori dalla mia mente non tanto sana, mentre mi frastornavo nell'aggiornare le altre e notando che va di nuovo in onda Inazuma Eleven non ho potuto resistere nell'iniziarne una nuova. Questa volta però i protagonisti di questa fan-fiction sono del tutto diversi da quella già in corso, spero comunque sia di vostro gradimento.
Dal 1° Capitolo
“Signor Dark c’è una visita per lei” disse la guardia destando il detenuto dal suo riposo. Fu scortato in una stanza e per precauzione le furono aggiunte anche un paio di manette alle caviglie, avendo diritto alla privaci nel momento del colloquio. Un ragazzo lo attendeva seduto sulla sedia, non appena la porta si aprì quest’ultimo sollevò il viso mostrando un ghigno malefico. “Ragazzo mio” disse Ray raggiungendo la sedia davanti a lui e sedendosi, “Salve Ray, ti vedo bene” rispose il ragazzo sogghignando, “Lei come sta?”
Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Bulma e Vegeta Eleven