Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    30/09/2017    1 recensioni
Se tony avesse una sorella? Se volesse diventare membro dello shield e si cacciasse nei guai? Gli avengers l'aiuterebbero nella sua missione?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Tony avesse una sorella più piccola di 17 anni? Katy 18 anni, un giovane genio , beh del tutto normale dato la sua famiglia . Pur non avendo poteri si ritroverà a combattere fianco a fianco con suo fratello è gli altri avenger... quello che non sanno è che lei si allenava in segreto per diventare un agente dello shield. 
Spero di avervi messo un po' di curiosità, buona lettura, ah e per la cronaca non c'è mai stata una civil war. 
 
 
 
Pov Katy
 
 
Ero arrivata alla Stark tower dopo una lunghissima giornata di università, eh si a 18 sono già al 2 anni di università, il ché non mi stupisce dato che in famiglia siamo sempre stati portati per lo studio. 
Mi sdraiai sul letto stanca morta... Non avevo visto nessuno degli avengers, neanche mio fratello, ma ero troppo stanca per sostenere anche un breve discorso con uno di loro.
Erano appena le 17... ancora due ore e poi avrei cenato insieme agli altri, di allenarmi in palestra non mi andava, anche perché se Tony era in giro per la torre non potevo allenarmi come volevo... lui pensa che io faccia solo quel poco per tenermi in forma, ma né lui né gli altri sapevano che mi allenavo con lo scopo di diventare agente dello shield e Fury manteneva il segreto.
Senza accorgermene mi addormentai, ma venni svegliata da qualcuno che fissava alla porta.
-Katy! Sono Clint, è ora di cena.- 
Ero ancora vestita con tanto di scarpe così corsi ad aprire la porta .
-Eccomi!-
-Stavi dormendo? -
- Si perché?-
Lui per tutta risposta posó un dito sulla mia guancia e la percorse come se seguiva un percorso.
-Il segno del cuscino è ancora fresco.- Rise dandomi un buffetto sul naso.
- Oh.. . Beh andiamo muoio di fame!- Lo presi per mano e corsi verso il piano di sopra .
-Piano! Accidenti non ho più l'età. - Scherzó lui seguendomi. 
-Andiamo! Credevo che Steve fosse quello vecchio!- 
-Eh No! Questa me la segno!- 
Per tutta risposta scoppiai a ridere di cuore , entrai che stavo ancora ridendo e prendendo in giro Clint, tra tutti lui era quello con la quale avevo legato di più, era il mio confidente, nonché il mio migliore amico.
-Che hai da ridere?- Chiese Wanda curiosa.
- Oh niente... il nostro Clint non riesce a tenere testa a me nella corsa.- Mi sedetti vicino a Wanda e vicino a me si sedette Clint. 
- Mi hai preso alla sprovvista! Voglio la rivincita.-  
-Uh il nostro Legolas inizia a fare cilecca!- Scherzó Tony. 
-Molto spiritoso...-  Rise Clint.
- Che si mangia stasera Visione?- Chiese Nat. 
- Hamburger ... con patatine. - Visione portó un vassoio di hamburger ed uno di patatine ed inutile dire che tutti ci accanimmo sul quei poveri panini.
- Visione cuoco per eccellenza!- Disse Wanda ed io concordai con lei.
-Vi ringrazio.- 
- Avrei preferito lo shawarma. - Constató mio fratello.
- Ma solo a te piace !-Disse Steve. 
-Capitan ghiacciolo non capisci la bontà di quel piatto!- 
Mi isolati solo un istante, stavo pensando che forse dire la verità a mio fratello non sarebbe stato così male, avrei passato anche più tempo con loro. Forse rimasi un po' troppo tempo pensierosa e Clint se ne accorse, anche perché cercava di parlarmi da un po'. 
-Oi... terra chiama Katy.- Mi passó una mano in faccia e io mi girai è passata verso di lui, gli altri intanto ridevano e scherzavano fra di loro.
- Si dimmi!-
-Ti eri imbambolata... qualcosa non va?- 
- Oh no... sarà ancora il sonno. Cosa volevi dirmi?-  Mangiai una patatina .
-Ti stavo dicendo che visto che domani non hai lezione ti potrei dare quelle lezioni di tiro con l'arco che tanto volevi fare.-
- Oh Si! Sarebbe fantastico! A che Ora?-
-Alle 7 del mattino.- 
Per poco non mi strozzai con la patatina .
-Alle 7?- 
- Se non reggi l'orario posso chiedere a qualcun altro...- 
-No! Anche alle 6 se è necessario!- 
-Allora pure alle 6 non è -Male!- Rise per prendermi in giro.
-Abbi pietà di me!- Lo pregai.
-Va bene...allora 7.30 in palestra.- 
-Va bene!-
La serata la passai quasi tutta a chiacchierare con Wanda e Steve. 
Quando finimmo dopo aver aiutato Visione a sistemare me ne andai in camera con le cuffie alle orecchie e gli Ac/Dc a palla.
Camminavo a passo svelto senza curarmi di ciò che mi circondava e mentre stavo aprendo la porta qualcuno mi tolse la cuffietta... mio fratello.
-Tony...- Lo sapeva bene che mi dava fastidio quando qualcuno mi toglieva le cuffiette .
-Ac / Dc ? Brava ti ho cresciuta bene vedo...-
Mi ridiede la cuffietta .
- Come mai sei qui? Camera tua è molto prima.- 
-Si lo so... ma oggi ho trovato una cosa che ti può interessare... se vieni un attimo in camera mia te la do.- 
-Che cos'è?- Lo seguii come un cagnolino... ero curiosa.
-Ora vedrai...- Aprì la porta di camera sua...stranamente ordinata e sul letto c'era un pacco .
-Aprilo!- Me lo indicò ed io corsi subito a scartarlo.
-Ma è bellissima! Oddio Tony dove l'hai trovata? Ma funziona? L'avrai pagata un sacco! -
Era una vecchia polaroid, amavo quella macchinetta ne cercavo una uguale da anni.
-Funziona perfettamente , facciamo una prova?-
Mi misi in posa con lui e scattai una foto... funzionava alla perfezione .
-Ta dan!!!- Tony prese la foto e la vidi... era perfetta.
- Oh Tony grazie di cuore! - Lo abbracciai e per poco non lo soffocati.
-Felice che ti piaccia. Ora vai che ho sonno!-
Mi scompiglió i capelli e me ne andai con un grosso sorriso.
Dopo una bella doccia crollai sul letto , saranno state appena le 22 ma non stessi oltre.
Mi svegliai alle 7 e mi preparati di corsa, ebbi l'idea di portarmi la polaroid, avevo intenzione di fare una foto con tutti gli avengers per ricordo.
-Eccoti finalmente!- Clint era già lì a sistemare il suo arco, ma se erano appena le 7.20.
- Ma se sono anche in anticipo!- 
-Hai ragione...quella cos'è? Una polaroid?-
- Si! Dopo ci scatteremo una foto! -
-Va bene... allora ... prendi questo, é il mio. -
Mi siede il suo arco con una faccia che voleva dire "rovinarlo e ti ammazzo!" .
Era davvero pesante, ma lo resosi comunque abbastanza bene.
-Allora , la prima cosa che devi sapere è che ti battezzerai...- 
-Cosa?-
-Il battesimo dell'arco, lo capirai tranquilla.  Ora prendi una freccia , mettila delicatamente sull'arco e tendi il più possibile... ricorda vicino la guancia, non oltre. Prendi bene la mira e scocca.-
La corda era durissima e dovetti fare appello a tutta la mia forza per renderla bene... scoccai finalmente la freccia la mancai ed oltre al mancato bersaglio mi ero fatta anche male al braccio destro .
-Che dolore!- 
-E questo mia cara è il battesimo dell'arco. Riprova dai...-
Mi rimisi in posizione e Clint mi sistemó bene con la schiena e il braccio.
Scoccai e presi l'angolo in alto a sinistra... strano avrei giurato di aver tirato verso destra.
- Beh non è proprio malaccio... riprova e ricorda, cerca di non chiudere un occhio, devieresti la mira.
-Va bene.-
Inutile dire che mancai un bel po' di tiri , Ma dopo un'ora e mezza avevo fatto dei miglioramenti... e Clint era quasi sull'esasperazione dopo che gli avevo rovinato un paio di frecce.
-Ok ultimo tiro... se mi rovini anche questa ti farò ascoltare Bruno Mars per un mese!- Sapeva quanto odiassi quel cantante era uno sporco ricatto.
Dovevo centrare il bersaglio, se non al centro, almeno alla parte più estrema.
Presi un bel respiro mi misi in posizione, presi bene la mira e.... centro!
- Oh mio Dio! L'ho centrato! L'ho centrato!- Iniziai ad esultare e Clint che rideva nel vedermi fare un balletto idiota .
- Vedo che la piccola Katy sta imparando!- Quella voce.... era Thor!
-Thor!!! Visto l'ho centrato!!!- Gli salto al collo come una bambina.
-Vedo... a quanto pare Barton è più in gamba di quanto pensavo come maestro.-
- Ho degli assi nella manica.- Disse Clint venendo verso di noi.
-Ah quasi dimenticavo... la foto!-
Corsi a prendere la macchinetta, presi Clint e facemmo una foto e lui fece una smorfia da rokkettaro, poi me la feci anche con Thor, lui si limitò ad un sorriso.
-sono venute bene!- Disse Thor vedendole.
- ne manca una... tutti insieme!- Clint si era messo in posa e ci scattò una foto all'improvviso. 
-Questa è da cornice!- Disse Clint sventolandomela in faccia.
- Oh ed io che pensavo che vi stesse allenando... a quanto pare mi sbagliavo!- Entró Tony con una chiave inglese in mano.
-Abbiamo finito ...- Dissi ridendo.
-Vedo... dalla gioia con la quale hai esultato sembra che tu abbia centrato il bersaglio.-
- Si guard.... hey dove hai messo la freccia?- 
-Che vuoi? Non posso lasciarla li da trofeo !-
-Ah non fa niente... so che sei brava. Io torno a lavoro, per favore non esultare di nuovo troppo forte, sto lavorando.-
-ok boss!-
Quando Tony se ne andò, con Thor ne aprofittammo per allenarci un altro po'... corsa , flessioni , addominali e corpo a corpo.
Dopo tre ore ero morta.
-Basta!!!- 
-Concordo con lei...- 
-Siete dei rammolliti, Non sopravvivreste un giorno su Asgard.- Thor era fresco come una rosa.
-Ma almeno io non sono un agente...- Dissi .
- Questo è vero... tu che scusa hai Clint?-
-Hey... faccio del mio meglio ma ad una certa età il fisico fa fatica.-
- Beh io vado a farmi una doccia e poi a studiare... ciao ragazzi!-
Me ne tornai in camera e dopo una doccia mi misi sui libri , anche se in camera non riuscivo a concentrarmi , dovevo stare in mezzo alla gente per studiare , così andai in salotto dove c'erano Wanda , Nat e Steve che avevano appena finito di allenarsi all'aperto. 
-Ciao ragazzi!- Li salutami per poi sedermi vicino Wanda con i miei libri.
-Hey... come è andata questa mattina con Clint?- Chiese Nat. 
-Uh... bene ho fatto centro una volta .-
-Solo una?- Chiese Wanda.
-Meglio di niente... cosa studi?- Chiese Steve sedendosi vicino a me e sfogliando un libro.
-Genetica e chimica...- 
-Prossimo esame?- Chiese Nat.
-No... mi porto avanti, per ora gli esami che dovevo dare li ho dati....-
-Come fai ad avere tutta questa voglia di studiare? - Chiese Steve. 
- Io mi addormenterei subito.-Rise Wanda. 
-Sempre meglio di stare senza far niente. In più quando sono all'università mi permette di non essere disturbata da altri...-
- Ragazzi! Dobbiamo partire! -Era arrivato Tony con tutta la sua nonchalance. 
-Dove si va?- Chiese Steve.
-Alaska... c'è una base dell'hydra che risulta attiva.-
-Bene, andiamo!- Disse Nat. 
Ed ecco che io rimanevo di nuovo da sola.... e Tony per sdrammatizzare mi consoló. 
- Oh andiamo... c'è Visione con te . -
-Buona missione...-Mi limitai a dirgli.
Partirono in 10 minuti.... Ed io rimasi con Visione che stava cucinando chissà che cosa.
Così decisi di andare in cucina da lui a parlare.
-Senti Vis... secondo te è giusto mentire per raggiungere uno scopo?-
-Dipende se lo scopo non nuoce ad altra gente.-
-No... Non dovrebbe in teoria.-
-Stai forse parlando della domanda che hai fatto per diventare membro dello shield ?-
Come cavolo lo sapeva lui?
-Tu come fai a saperlo? - 
-So tutto quello che succede qui dentro... ma la cosa che mi sfugge è il perché non lo hai ancora detto al signor Stark.  È tuo fratello, ha tutto il diritto di sapere.-
- Lo so... ma se non la prende bene? -
- Questo non so... ma sono del parere che dovrebbe saperlo.-
In quel momento arrivó una chiamata da Fury. 
-A quanto pare qualcuno da lassù ti ha benedetto... domani avrai il tuo tanto atteso esame... alle 7 in punto alla sede...- 
-Si signore! E grazie...-
- Non deludermi -
-No signore!-
Riattaccai e Visione mi guardò con dissenso. 
-Glielo dico quando torna... giuro!-
-Va bene.-
- Che prepari di buono?- 
-Pasta al pomodoro.-
-Buona!- 
- Non è proprio all'italiana però credo si avvicini.-
-Sará ottima come tutto il resto!-
Dopo quel pranzo mi allenai ancora un po' , ero appena entrata in salone quando tornarono, Tony era alquanto alterato, Steve non si pronunciava e Nat era ridotta male. Wanda venne verso di me sembrava quasi sconvolta, Thor mi fece cenno di andare con lei e la portai in camera mia.
-Wanda... cos'è successo in Alaska?-
-Eravamo appena entrati quando ci hanno colto alla sprovvista , c'era un ragazzo... uno come me... -
Stava per scoppiare a piangere.
-Hey... calmati... dimmi tutto.- L'abbracciai. 
-Anche lui ha poteri mentali... mi ha.. mi ha ingannata e mi ha rimostrato la morte di mio fratello... dei miei genitori , sentivo il loro dolore, tutto.- Scoppiò a piangere.
-Calmati... era tutto una finzione.-
- Ma le loro morti no... lo so che non lo do a vedere , ma mi mancano , senza Pietro poi.. -
-No non dire così, hai noi! Poi Pietro non vorrebbe vederti così... è stato un duro colpo, Ma devi rialzarti ed andare avanti.-
-Credo che tu abbia ragione....grazie Katy. -
-Almeno a questo sono utile... sono sempre chiusa qui.-
-Forse è meglio così... Non sopporterei se succedesse qualcosa anche a te.-
-Tranquilla , non mi succederà mai nulla.-
In quel momento ci interruppe Visione che invece di bussare era passato attraverso la porta di camera mia.
-Una volta si bussava!-
-Chiedo scusa, ma ho pensato che forse volessi parlare con tuo fratello...- 
- Parlare di cosa?- Chiese Wanda curiosa.
-Oh solo cose di famiglia... più o meno. Grazie Visione, vado subito!-
-Resteró io con Wanda, Non ti preoccupare.-
-Va bene... a dopo allora.-
Uscii dalla mia stanza diretta verso l'ufficio di mio fratello... ero lì davanti incerta ancora se dirgli tutto o scappare via. Lo sentivo parlare al telefono, furioso con qualcuno, avevo deciso di andarmene quando alle mie spalle sentii una voce.
-Sai se bussi magari hai una possibilità che ti apra.- Era Steve , non indossava la divisa di Capitan America, ma semplicemente pantaloni e t-shirt. 
- Io.. . Ero solo passata per sapere com'era andata... posso anche dirglielo più tardi.-
-Mmm... -
Steve non era convinto delle mie parole , così bussó al posto mio .
-Avanti!-
-Tutto tuo...-
-Ti odio Rogers!- Entrai lanciando occhiatacce a Steve che se la rideva.
- Katy, come mai qui? - Mio fratello aveva riattaccato al telefono, ma era visibilmente arrabbiato.
- Io veramente.....- Mi stava fissando ed io stavo cercando in tutti i modi di dirgli della mia domanda allo shield , solo che le uniche parole che uscirono furono :
-Volevo sapere come è andata in Alaska...Wanda era sconvolta.-
- Lo so, non ha parlato per tutto il viaggio di ritorno.  Se proprio lo vuoi sapere non è andata molto bene... a quanto pare c'è un potenziato come Wanda, forse anche peggio, ha dato una bella batosta a tutti insieme ad alcuni agenti...mi dispiace ammetterlo ma erano molto più forti di noi, Ma torneremo con un piano .-
-Quindi non avete scoperto niente nella fortezza.-
- Per ora niente, ma Friday ha sanzionato l'intera area e appena sarà pronto tutto con gli altri studieremo un piano.-
-Va bene...- Feci per andarmene ma mio fratello mi bloccò.
-Sicura che volevi chiedermi solo questo? -
-Oh si si... solo questo tranquillo! Ci vediamo a cena!-
Andai in salone dove trovai Nat ad osservare delle foto... le foto che avevo scattato la mattina con Clint e Thor.
-Dove le hai prese?-
-Clint era venuto a vedere se eri in camera , le ha prese e me le ha fatte vedere...-
-Vedere cosa?- Era arrivata anche Wanda assieme a Steve .
-Delle foto fatte da Katy. - Nat le fece girare.
-Domani se lo vedo lo uccido a Clint. -  Come si era permesso di entrare in camera mia è prendere le mie cose?
- Non è giusto anche io voglio una foto con te...!-
-Me la farò con tutti va bene?- Disse seccata.
-Iniziamo subito allora!- Rise Wanda.
Andai in camera mia a prendere la polaroid e tornai in salone.
-Chi vuole essere il primo?-
- Io Io!- Wanda... me lo sarei aspettata.
Scattati una foto alquanto comica, Wanda si mise  in una posa quasi seria ed io che le andavo dietro con la stessa smorfia, solo che una volta stampata ci accorgemmo che avevamo la bocca  a "Come si suol dire" culo di gallina.
- Non è niente male!- Rise Wanda... dando la foto a Steve. 
- Beh visto che ormai hai la foto quasi con tutti, direi di completare la squadra. - Disse Nat venendo verso di me con un sorriso. 
Con lei nella foto ero come invisibile... Nat era troppo bella ed io vicino a lei ero... Beh io! Mio fratello versione femminile, capelli lunghi e castani, pelle chiara e occhi nocciola, ah e mettiamoci anche la mia altezza da 1.62 , ero tappa praticamente.
-Poi ne voglio una copia...- Disse scompigliandomi i capelli.
-sono l'ultimo a quanto vedo...- Steve si alzò dal comodo divano con un sorriso e venne verso di me.
Inutile dire che dovette scattare lui la foto, dato che ero molto più bassa di lui è quindi il massimo che prendevo era la mia testa con il suo collo.
Finalmente arrivó l'ora di cena, Mangiai al volo e me ne andai subito a letto, dovevo essere sveglia e attiva per passare ogni test che lo shield aveva in servo per me.
 
 
Continua, che ne dire? È solo una prova ma spero comunque che vi piacvia. Se ci sono errori, nella storia o di grammaticavi prego ditemelo che li correggo. Grazie ancora !
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Roylove