Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    30/09/2017    1 recensioni
Una ragazza curiosa di conoscere il padre.
Un ginecologo, il più famoso di New York, ignaro di avere una figlia.
La conoscenza di un quasi fratellastro di cui innamorarsi non era previsto.....
Una visita medica che cambierà per sempre delle vite....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di vista di Serena
Mi dispiace molto per aver detto quelle cose a Ricky ma in questo momento sono veramente stanca e ho bisogno di pensare.
Prendo per mano mia madre e Ricky ed inizio ad avviarmi verso la porta quando Christian ci ferma e dice:
"Serena rimani per un po' sola qui con me parliamo e poi decidi" 
In quel momento presa alla sprovvista gli dico "va bene" e la mamma esce con Ricky.

Punto di vista di Christian
Quindi a quanto pare questo famoso Ricky non è suo padre.
Non so che pensare, chissà di chi è figlia!
Serena si siede di fronte a me ed inizio a parlargli del medico con cui ha parlato prima, poi le parlo della sua malattia e dell'operazione. Per tutto il tempo non mi ha degnato di uno sguardo quando finisco di parlare si alza e con odio mi dice:
"io vado via non ci vedremo mai più, mi pento di essere venuta qui e pensare che era solo per curiosità"
Curiosità?
Non capisco a cosa si riferisce.
Non sapendo più che fare le dico "se decidi che vuoi curarti ripresentati lunedì mattina"
Apre la porta ed esce senza salutarmi.
In quello stesso momento entra mio figlio
"Dimmi che l'hai convinta"
"Martin non credo che ritornerà"

Punto di vista di Martin
Mentre mio padre mi racconta che ha fatto di tutto per convincerla.
Sbatto i palmi della mano sulla sua scrivania
"maledetta ragazzina non può fare così la convincerò"
In quel momento mi rendo conto di come una ragazza mi ha sconvolto in maniera tale  fino al punto di scoppiare a piangere per lei.

Punto di vista di Christian
Mio figlio piange, non ha mai pianto per una paziente, a quanto pare Serena ha fatto breccia nel suo cuore così come Clarissa si radicò nelle profonde radici del mio cuore anni fa ed  è colei che non ho mai dimenticato anche se da tantissimi anni convivo con Heidy la madre di Martin.
Spero solamente per Martin che non si innamori di Serena se no sarà destinato a soffrire e questo non posso permetterlo.

Punto di vista di Clarissa
Sono passati ormai due giorni da quando abbiamo scoperto della malattia e Serena non parla, fa finta che non sia lei la malata ed io non dico nulla,ma la notte la sento piangere e non so che fare.
Ricky continua a dirmi che dovrei dirle chi è il vero padre forse la notizia potrebbe indurla a guarire e alla fine decido di farlo.
Vado nella sua camera e gli dico che ho intenzione di dirli chi è il padre.
Serena mi guarda
"Mamma so che mio padre,  è il ginecologo ecco perché la scorsa settimana andai in ospedale lo volevo conoscere"
In quel momento scopro che lei ha rovistato nel mio armadio e ha guardato l'articolo di giornale.
Inizia a piangere e mi dice che l'altro medico è una specie di figlio per lui e in quel momento vedo in lei il suo odio verso suo padre.
"mamma dimmi tutta la verità ti prego voglio sapere"
So che le devo dire tutto anche se per lei non sarà piacevole sapere.

Punto di vista di Serena
Ho avuto il coraggio di chiedere a mia madre di raccontarmi la storia voglio sapere tutto.
Mi fa sedere sulle sue gambe, mi accoccolo al suo petto e inizia a raccontare
"Serena devi sapere che mi innamorai di tuo padre all'età di 15 anni, quell'anno dal Texas eravamo qui a New York con i tuoi nonni per festeggiare il Natale con i miei zii che abitavano qui . Ci incontrammo in un parco lui era con il suo cane e io facevo una passeggiata ammirando New York.
Aveva 19 anni e doveva iniziare l'università, medicina.
Iniziò tutto con un rapporto d'amicizia ma ben presto si tramutò in amore.
Tuo padre dopo sei mesi che ci conoscemmo mi presentò alla sua famiglia ma non andò bene.
I tuoi nonni sono persone famose qui a New York e sono certa che quando saprai i loro nomi capirai tutto.
Tuo padre minacciò di andarsene di casa e così mi accettarono, ma mi hanno sempre odiato.
Io grazie alla borsa di studio cambiai scuola e mi trasferii nel dormitorio della nuova scuola, così anch'io venni a vivere a New York.
Siamo stati due anni insieme, poi a 17 anni scoprii di essere incinta, lo dissi subito ai tuoi nonni e anche se non eravamo ricchi dissero che mi avrebbero aiutato, erano i miei genitori e non mi avrebbero mai abbandonato e poi erano felici di avere un nipotino anche se ero molto giovane.
Ma tutto cambiò.
Tuo padre era al terzo anno di medicina quando scoprii di essere incinta e andai subito da lui per dargli la notizia, ma le cose non andarono come immaginavo.
Mi dispiace dirtelo tesoro ma devi sapere la verità.
Ricordo la sua espressione e le sue parole come se fosse successo oggi. Prese il suo portafoglio mi diede 1000 dollari, mi scrisse il nome di una clinica e disse
Piangendo gli risposi va bene feci le valige e andai via.
Non avrei mai ucciso il mio bambino, presi il primo treno e tornai dai tuoi nonni in Texas.
Da quel giorno non ho mai più visto tuo padre fino a due giorni fa.
Sai anche se anni fa ci siamo trasferiti qui ho fatto di tutto per non farti incontrare tuo padre, seguivo la sua vita e quello che faceva ecco perché anche per una semplice visita non ti ho mai portato in quell'ospedale. Serena, amore  mio, sei la gioia più grande della mia vita, anche se tuo padre non ti ha accettato, io ti ho voluto sin dal primo momento non ho mai avuto paura di diventare madre all'età di 17 anni.
Ti amavo bambina e ti amo ancora ora più della mia vita.
Tesoro mio fatti aiutare, combattiamo insieme questa battaglia, sei la mia stella la mia luce, non puoi morire o io morirò con te. Senza di te non è vita."

Comincio a piangere disperatamente non avrei mai pensato che mio padre mi voleva uccidere.
Mamma piange con me continuando a dirmi di lottare e non morire perché non può vivere senza di me.
Non posso far soffrire mia madre dopo tutto quello che ha fatto per me.
"Mamma mi curerò, ma quel bastardo di mio padre la pagherà, soffrirà come sto soffrendo io"

Punto di vista di Clarissa
Mia figlia ha deciso di farsi curare ma quello che mi ha detto su suo padre non mi fa stare tranquilla.
Conosco bene Serena e so bene quanto può  essere vendicativa è come suo padre avere il suo perdono è difficile. Però in questo momento non voglio pensarci, prima di tutto c'è la sua salute.
La riempio di baci e vado da Ricky a dirli che lunedì Serena andrà in ospedale.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu