Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Daina Fulva    30/09/2017    2 recensioni
Questa ff è di due capitoli, sono le lettere che Ted leggerà quando potrà farlo. Le lettere dei suoi genitori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ted Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thonks e Lupin erano morti.

Il loro piccolo era stato portato in una famiglia accogliente di  due maghi auror compagni dei suoi defunti genitori.
Si chiamavano Bred e Sarah. Volevano figli da molto tempo. Furono felici di accettare la custodia del piccolino che si chiamava Ted! 

Ted crebbe e arrivò il giorno in cui dovette leggere la lettera che sua madre gli lasciò!

"Carissimo Ted, se leggerai sarai grande abbastanza per capire il perchè ora non ci siamo più!

Credevamo in un ideale di pace nella dimensione magica!

Il mago oscuro ci ha privato di molto. Le persone a noi care morivano, così è successo anche per me e tuo padre.
Volevamo crescerti con amore in mezzo a un modo pacifico.
Invece temo dovrai cavartela da solo!

Sarai un gran mago! Ne sono sicura.Mi dispiace non averti visto crescere , gattonare e camminare!
Vorrei tanto essere lì al tuo fianco e invece ti vedrò da lontano.
Dopo la morte cè qualcosa, io ne sono certa percui sappi che ci sarò sempre.
Sarebbe stato bello vederti crescere e consigliarti.
Sarebbe stato bello poterti abbracciare!
Sarebbe stato bello vederti fare le prime magie!
Sarebbe stato bello dirti che sei un mago e cos'è la magia!
Sarebbe stato bello cucinare per te tutte le volte che avevi fame!
Sarebbe stato bello cantarti la canzone della buonanotte!
Ma soprattutto sarebbe stato bello poterti dire quanto io ti voglia bene!

Piccolo mio so che sei grande abbastanza da leggere questa lettera, volevo lasciarti qualcosa di mio, il ciondolo che troverai nella lettera ha le nostre prime foto fatte insieme! Anche per pochissimo siamo stati una famiglia, lo saremo sempre. Ti abbiamo lasciato due lettere, la mia è questa e quella di tuo padre apparirà appena finirai di leggere!

Mi raccomando sii sempre schietto con te stesso, segui i consigli di chi ti vuol bene e vivi! Vivi figlio mio anche per noi.

Ti sarò sempre accanto

la tua mamma Ninfadora."





Continua con la lettera di Lupin. Fatemi sapere se vi è piaciuta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daina Fulva