Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    30/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Leonard! Leonard!” continuava a gridare Monty, ma la nebbia gli impediva la visuale dell'amico e la voce del drago continuava ad urlarli contro infuriata. “Smettila di urlare per il tuo amico è finita! Presto farai la stessa fine!” diceva, ma Montgomery non l'ascoltava e continuava a gridare in preda alla disperazione e alla colera. Tutti loro erano stati inganati, alcuni aveva perso la vita e tutto per un'inganno per permetere a quei due draghi di tornare nella loro dimensioni per farsi la guerra a vicenda. Monty strinse i pugni e cerco di fermare le lacrime che gli pungevano gli occhi. Non avrebbe mai permesso tutto questo anche a costo della vita avrebbe fermato i draghi. Un urlo o meglio un rugito lo riscossa dai suoi pensieri e quando alzo la testa dovette fare affidamento a tutte le sue forze per non gridare o peggio perdere i sensi. Il drago nero come la pece e con gli occhi di rubino era davanti a lui circondato da una nebbia viola... con un secondo ruggito spiego le ali e si scaglio contro una parete medandola in frantumi e dirigendosi in volo verso i villagi. “Guarda che hai fatto piccolo schiocco!” grido il drago d'oro “Adeso lui vincerà perchè io sono impossibilitato a combaterlo! Il male dettera l'equilibrio e tutto per colpa tua che ti sei rifiutato di aderire al tuo destino!” “Stai dando la colpa a me!” “Cerco a chi se no?” “A te e al tuo amico o nemico che sia! Voi ci avete portato qui e sempre voi avete fato iniziare questa gara per i vostri stupidi vantaggi personali! Non potevate lasciare tutto com'era e basta!” grido Monty prima di risalire le scalle e trovare nuovamente la porta seguito dal drago sottoforma di fumo giallo brillante. “Monty! Che è succeso?” domando Gwin andandogli incontro seguita dagli altri. “È una lunga storia e ve la racconterò, ma non adesso prima dobbiamo fermare quel drago e salvare Leonard.” disse il ragazzo. “Cosa?! Non ci ho capito niente, ma scordati che vada a salvare Leonard!” “Fa come vuoi! Vado da solo allora!” disse per poi ricominciare a correre. Gwin sbuffo e si lancio all'inseguimento dell'amico con Hiroshi, Erika e Bruno alle costole. I cinque corsero finchè non raggiunserò un vilaggio ai piedi di una collina in preda a delle fiemme viola incuetanti. “Ma... ma è... è casa mia!” grido Monty mettendosi le mani tra i capelli. Il suo primo pensiero fu subito per sua madre, chissà se stava bene? “Bene, bene. Guarda chi c'è!” disse una voce che però nessuno conosceva sembravano due voci in una ed entrambe storpiate. I ragazzi si voltarono e si ritrovarono davanti il drago con la bocca storpiata in un sorriso inquetante. Monty si fece coraggio e avanzo verso il drago fino a che i suoi occhi non incrociarono i suoi. “Ciao Monty.” disse la voce. Il biondo sussulto. Quella era la voce di... “Leonard?” chiese titubante. “Si.” un parola che attraverso il cuore di Montogomery come mille lame. “Ma.. come? Credevo che...” “Che cosa? Che avesse il drago il controllo ti sbaglivi! C'è l'ho io! Ho il potere che ho sempre voluto e adesso nessuno può fermarmi!” “Ma Leonard...” “Non chiamarmi più cosi! Adesso sono... l'Overlord!” il drago spiego le posenti ali e sfeccio in cielo e da li lancio fiamme contro i cinque che riuscirono a schivarle per miracolo. “Tu! Se vuoi mettere la parola fine a tutto questo concedimi di tornare attraverso te! O l'Overlod distrugerà tutto!” grido la luce a Monty che si porto la testa tra le mani. Firse il drago aveva ragione, forse era l'unico modo. Però... no, Monty non l'avrebbe fato. Avrebbe vinto da solo. Si mise a correre cerso l'Overlord e quando lui gli lancio contro una fiammata Monty inizio a roterare su se stesso crando un tornado che lo reso molto più veloce e agile di prima tanto da riuscire ad evitare tutti i colpi. “Che... che cos'è!?” sbraito l'Overlod. “Spinjizu!” disse Montgomery. L'Overlord attaco ancore e ancora Monty schivo i suoi colpi. “Questa storia finisce adesso!” grido il biondo. Angolo dell'autrice: o meglio nel prossimo capitolo che sarà l'ultimo. Allora finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine non ci rimane che assistere alla bataglia finale anche se tutti noi conosciamo già il finale. Quindi che dire? Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally