Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    30/09/2017    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"E' successo qualcosa a Shinichi?" gli chiesi preoccupata.

."In realtà no, ma a te non ancora... Maya, qui non sei al sicuro!" mi rispose con tono serio.

-"Che cosa vuoi dire?" domandai dubbiosa.

-"Te lo spiegherò con calma e soprattutto in privato..." disse rivolgendosi alla presenza di Nikolas.

-"Ho capito, vi lascio soli..." intervenne Nikolas rientrando.

-"Ma è il tuo ragazzo?" mi domandò Heiji sfacciato.

-"Che? No! E' il mio... fratellastro..." gli risposi sbarrando gli occhi.

In realtà ero molto sorpresa dalla domanda, da un ragazzo appena conosciuto.

-"Heiji, come hai fatto a trovarmi?" lo invitai a sedersi sul divanetto che tenevo in giardino.

-"Sono un detective, sono andato ad intuito!" mi rispose un pò sicuro di sè.

-"O semplicemente Shinichi ti ha dato il mio indirizzo e hai letto il cognome sul campanello" assottigliai lo sguardo e lui rise imbarazzato.


Sarei dovuta tornare dentro per la "cena di famiglia" ma in quel momento preferivo starmene fuori con uno sconosciuto piuttosto che con quella donna.

-"Allora, adesso mi spieghi tutto?" gli domandai perplessa.

-"Vedi, un paio di giorni fa Shinichi ha involontariamente assistito ad una conversazione. C'era un uomo che parlava al telefono e da quello che ha sentito, Maya c'è qualcuno che vuole farti fuori... Questa persona si trova qui a Los Angeles. Maya qui non sei al sicuro, devi andartene!" mi confidò Heiji.

-"Figurati se mi faccio spaventare da una persona che vuole uccidermi, forse non sa con chi ha a che fare?" ero un po' sconvolta dalla notizia, tuttavia non ero spaventata.

-"Invece dovresti. Shinichi ha fatto delle ricerche e pare che quest'uomo sia un serial killer professionista, evaso da poco di prigione. Sorprende le sue vittime alle sue spalle e poi le decapita.. E quando Shinchi ha sentito la conversazione, stava appunto per prendere l'aereo per Los Angeles! " aggiunse mantenendo un tono serio.

Questa affermazione mi aveva fatto venire la pelle d'oca.
C'era un serial killer in libertà che voleva decapitarmi e si teneva in contatto con una persona misteriosa che mi teneva d'occhio qui a Los Angeles e adesso il misterioso killer si trovava qui, ma non si era ancora fatto vivo... Non sapevo come mi sarei dovuta sentire.

-"E cosa dovrei fare? Tornare in Giappone?" gli domandai scherzando.

-"Esattamente, domani mattina ho il volo per tornare e ho guarda caso un biglietto anche per te!" mi disse come se fosse già stato tutto deciso.

-"Ma stai scherzando? Dovrei andarmene in un altro continente, così da un momento all'altro?

-"Se ci tieni alla tua vita, sì!" Heiji mi sventolò i biglietti invogliandomi a prenderne uno.

-"Quindi te ne vai? Proprio adesso?" mi chiese mio padre che era uscito e aveva sentito tutto.

Mi ero ripromessa di lasciare il mio passato in Giappone alle spalle, e invece per uno scherzo del destino sarei dovuta tornarci.
Credevo che la mia vita lì fosse finita, avevo detto addio ai miei amici... A Kaito, credevo che non lo avrei più rivisto, invece lo avrei rivisto.
L'idea di tornare in Giappone non mi entusiasmava molto, stavo bene a Los Angeles, stavo finalmente abituandomi ad una vita normale.
Non volevo lasciare mio padre, soprattutto con quella donna, ma lì non ero al sicuro e non avevo scelta.


//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI RAGAZZI, SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' COMPOSTO DAL 90% DA DIALOGHI T.T
COMUUUNQUE, LA NOSTRA MAYA E' IN PERICOLO, E' COSTRETTA A SCAPPARE PROPRIO COME QUANDO DOVEVA FUGGIRE DA DOUGLAS, MA CHI VUOLE UCCIDERE MAYA?
PROSSIMAMENTE IL MISTERO VERRA' SVELATO!
A PRESTO CON IL TERZO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1