Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
Dove una ragazza alle prese con il suo diario segreto scrive del suo insopportabile compagno di banco...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 Settembre 2015

Caro Diario, oggi a scuola è entrato in classe il bidello Jake con un banco e lo ha messo proprio di fianco al mio.

Un compagno nuovo.

Questa cosa mi infastidiva leggermente: avrei perso la mia tranquillità...

Ci farai l'abitudine, mi sono detta.

È entrato un ragazzo abbastanza alto che trascinava i piedi, quasi non avesse piú la forza di alzarli.

Indossava una felpa grigia con un cappuccio che gli copriva gli occhi e aveva un auricolare nell'orecchio. Ha buttato lo zaino accanto al suo banco e si è accasciato sulla sedia. Mi ha investita una puzza di fumo allucinante.

Ha passato la lezione ad ascoltare la musica, senza che la prof dicesse niente. Non ha potere su di lui, è evidente. 

Nonostante io l'abbia avuto di fianco tutta la mattina sono riuscita a capire ben poco di lui.

Si chiama Edward, ha due anni in piú di me, quindi 17, gli piace il rap e odia studiare e qualsiasi altra cosa gli venga imposta.

All'intervallo ho sentito dire tantissime cose su di lui: c'è chi dice che sia appena uscito dal riformatorio, chi pensa che si sia trasferito da una zia dopo la morte dei genitori. Io non mi sono ancora fatta un'idea ma spero di scoprire qualcosa su di lui al più presto...

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll