Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    19/06/2009    17 recensioni
Bunny e Marzio ora sono finalmente felici insieme…
Si sono sposati, e sono in attesa della loro piccola Chibiusa…
Vivono una vita serena, tranquilla, ma soprattutto normale, essendo si, a conoscenza del loro destino, del loro futuro, ma cercando di vivere come una coppia comune…
Entro breve però, il loro destino, si compirà inesorabilmente, e nuovi ostacoli si pareranno sul loro cammino…
Spero di avervi incuriosito e spero possa piacervi.
Un bacio a tutte LuciaDom.
DAL PRIMO CAPITOLO
"Questione delicata? Chronos? Sidya spiegati meglio…"
"Il momento è arrivato…"
"Per favore, potresti smetterla di parlare per enigmi, e chiarire le cose? Sai, a quest’ora, non connetto!"
"Manca poco all’incoronazione Endymion…"

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addii non voluti…

Salve gente!!!

Dopo la piccola strage del 28° capitolo, ecco finito il 29°! Volevo aspettare qualche altro giorno per pubblicare, per vari motivi, ma poi ho deciso di postare, anche perché ho paura che il prossimo, salvo cambiamenti, potrebbe arrivare dopo gli esami a partire dalla seconda metà di luglio.

Spero che per ora la lettura di questo non vi deluda, e soprattutto plachi i vostri propositi omicidi nei miei confronti, visto che come promesso, ho risolto tutte le stragi, ed è da questo stesso capitolo che partiranno le sorprese di cui vi parlavo… Capirete quali sono!

Se il testo dovesse essere impostato male vi chiedo scusa, ma Word ogni tanto mi da i numeri!!!

 

Prima del capitolo, devo lasciarvi una comunicazione:

come vi ha già detto la mia cara amica e collega Silviasilvia, la nostra storia, “IMPREBVEDIBILE DESTINO”,  è momentaneamente sospesa, causa impegni più importanti di entrambe. Vi promettiamo che non appena possibile la riprenderemo, anche perché non abbiamo nessuna intenzione di lasciarla così. Crediamo di riprenderla a ripartire da agosto, quindi fino ad allora, ci scusiamo e vi chiediamo di aspettare, e vedrete che continueremo a sorprendervi!

 

E adesso… Buona lettura!

 

Addii non voluti…

 

 

-Serenity! Serenity mi senti? Avanti ti prego rispondimi!!! Non puoi andartene così, non puoi lasciarci! SERENITY!!!-

 

Icarus continuava a scuotere il corpo senza vita di Serenity, sperando di risvegliarla, ma i suoi tentativi erano vani.

Richiamati dalle sue grida, e forse adesso non soltanto più da esse, tutti tornarono in sala con a capo una Selene già in lacrime, che forse in fondo aveva sempre saputo quali fossero le reali intenzioni di sua figlia.

 

-Serenity! Serenity bambina mia no! NOOOO! Che cos’hai fatto piccola mia? Perché?-

 

Si fiondò sul suo corpo, abbandonandosi al dolore più grande che una madre possa provare:

la perdita, nel suo caso ancora una volta, della sua unica figlia.

Tutti assistettero alla scena disperati e impotenti, fino a quando la sfera di Chronos apparse dal nulla iniziando a lievitare e ad illuminarsi, proiettando l’immagine di un uomo anziano, dalla presenza severa, saggia e incontestabile.

Indossava una tunica bianca dai bordi azzurri e dorati, e aveva lunghi capelli bianchi che andavano ad unirsi alla barba,

gli occhi erano grigi, severi e penetranti, e dalla schiena gli partivano due imponenti ali bianche.

La figura dinnanzi i loro occhi iniziò a parlare:

 

-Chronos! Come presidente del Gran Consiglio Celeste, ti ordino di presentarti subito al nostro cospetto portando tutti con te, ad eccezione naturalmente della Principessa Serenity. Tempus è stato sconfitto, ma il verdetto su chi è stato suo complice, anche se redento, deve essere comunque emesso, e questa lotta deve essere annotata nei grandi archivi del Tempo!-

 

Chronos cercò di opporsi. Era consapevole che non poteva partire con Selene in quelle condizioni, e poi lei si era appena sacrificata… Non poteva lasciarla lì, non voleva.

 

-Ora? Dobbiamo partire ora? Avete visto cos’è successo? Serenity è morta! Come potete chiedermi di partire adesso? Selene è ancora lì, che la stringe disperatamente a sé! Abbiate cuore! Non possiamo venire ora, rimandate la sentenza!!!-

 

-CHRONOS! La Principessa si è volontariamente sacrificata! La sua morte è stata una SUA scelta! La responsabilità del suo gesto non è nostra! Al momento non possiamo fare niente per lei, nessuno può fare niente! Ora vieni, non farci aspettare!-

 

Chronos strinse i pugni e serrò i denti, voleva ancora opporsi, ma sapeva che non poteva.

I membri del Consiglio erano da secoli noti per saggezza e autorità, non erano crudeli, erano i massimi esponenti del Bene Supremo, ma il compimento delle missioni andava al di là di tutto per loro, e Chronos fu costretto suo malgrado ad accettare senza altre obbiezioni.

 

-Va bene. Siamo subito da voi…-

 

-Bene Chronos, a tra poco…-

 

L’immagine svanì, lasciando tutti nell’angoscia e nella rabbia più atroci.

 

-Prima dobbiamo fare qualcosa per lei! Lei non può morire zio! NON DEVE! Non lo merita…-

 

Icarus abbassò lo sguardo e strinse i pugni, mordendosi le labbra, per poi correggersi fissando la punta dei suoi piedi:

 

-…Non lo meritava… E’ morta tra le mie braccia e voleva che quando Endymion si sarebbe svegliato, avrei dovuto dirgli che lo ha amato più di qualsiasi altra cosa, e che lo avrebbe amato per sempre… Ma come faccio? Come faccio a dirgli che la donna che ama più di stesso si è sacrificata? Maledizione sarebbe come ucciderlo di nuovo!-

 

-Icarus, so quant’è grande il loro amore, ma non possiamo fare nulla… Dobbiamo presentarci di fronte il Gran Consiglio…-

 

A queste parole di Chronos, pronunciate a denti stretti, nessuno disse più nulla, mentre Artemide si avvicinò a Selene mestamente, e le poggiò le mani sulla schiena, ancora scossa a causa dei continui singhiozzi.

 

-Selene… Ora dobbiamo andare, non abbiamo altra scelta… Dobbiamo lasciarla qui e partire per il Tribunale Celeste…-

 

Selene si voltò a guardare Artemide con gli occhi ancora pieni di lacrime, e fu costretta a fare come le si diceva.

Baciò la fronte di Serenity e le accarezzò una guancia, adagiando il suo corpo a terra, e si avvicinò con Artemide al gruppo.

Prima di partire alla volta del Gran Consiglio, Chronos allungò le braccia in direzione della Principessa lunare, attorniandola di luce e racchiudendo il suo corpo in una teca di cristallo, con iscritto il suo nome, Serenity, su ambo i lati, e lasciando l’estremità superiore aperta, quasi a non voler nascondere colei che si era sacrificata di nuovo per la sua missione.

Prima di sparire, lo sguardo di tutti cadde su quella teca, mentre le loro lacrime non si fermavano, e mentre le regine della Luna, si rassegnavano ad accogliere tra loro anche l’ultimo spirito lunare, il suo.

 

Qualche istante dopo la loro partenza, le teche si schiusero completamente, segno che tutti si stavano per risvegliare.

Destatosi, e messosi in posizione semi-supina, tutti si guardarono intorno un pò disorientati, quasi come se non riuscissero a credere di essere tornati nuovamente in vita.

Scesero ad uno ad uno da quelli che erano stati i loro letti di morte, abbracciandosi e gioendo, ma la loro serenità durò poco, perché subito notarono quella teca, poco distante da loro, e rimasero shockati quando ne lessero l’inscrizione laterale.

 

                                                                  “Serenity”

 

Endymion corse subito in direzione della bara trasparente e vi si inginocchiò accanto, sporgendovisi per guardare il corpo al suo interno, nutrendo dentro di sé un terribile timore, e la vide.

Serenity era immobile, pallida, le labbra dischiuse, le braccia a cingersi il ventre, e sul volto un’espressione sofferta…

In un primo momento di smarrimento, si lasciò cadere a terra senza forze, poggiando la schiena alla teca e portandosi le mani tra i capelli, le braccia sui gomiti, e gli occhi fissi sul pavimento.

Non poteva essere… No, magari stava solo dormendo, e quello era un semplice letto in cristallo, in fondo, l’estremità superiore era aperta, magari doveva permetterle di respirare… Non poteva crederla… morta.

La paura di averla persa stava già battendo la sua ragione, lasciando posto alla follia e alla disperazione.

Si alzò di scatto e prese il suo corpo tra le braccia, portandolo fuori dalla teca, e inginocchiandosi sul pavimento tentò di farla rinvenire, sperando con tutte stesso che stesse davvero solo dormendo.

Le sostenne la testa con una mano, mentre con l’altra le cinse la schiena, invocando tante volte il suo nome, prima sussurrandolo, poi urlando sempre più.

 

-Bunny… Sono qui! Svegliati Amore mio torna da me! Non lasciarmi, non puoi abbandonarmi adesso! Non hai il diritto di farmi questo!!! Coraggio Bunny ti prego rispondimi, apri gli occhi! Ti prego, ti scongiuro svegliati, SVEGLIATI!!!-

 

I suoi meravigliosi occhi blu, profondi come un cielo notturno senza stelle, non trattennero più le lacrime, mentre cominciò a scuoterla energicamente per le spalle, continuando a gridare vanamente.

 

-DANNAZIONE BUNNY TI SUPPLICO!!! APRI GLI OCCHI AMORE MIO, APRI GLI OCCHI!!!-

 

Persa ogni lucidità, continuò a scuoterla nel vano tentativo di risvegliarla, ma solo quando vide il suo capo cadere all’indietro, a peso morto, prese pienamente coscienza della realtà, e in un attimo si ritrovò perso, disorientato, solo.

Le sue ultime, inutili speranze, crollarono definitivamente, ed ebbe la sensazione che il suo cuore si fosse fermato di nuovo, stavolta insieme a quello di lei.

Dietro di lui, tutti assistevano impotenti, con gli occhi pieni di lacrime, con il cuore chiuso in una morsa di dolore,

tutti con un’unica e amara consapevolezza: l’avevano persa.

Endymion la strinse forte contro il suo torace, e alzando il capo verso l’alto, scuotendolo violentemente in segno di negazione, cavò dal profondo dell’addome tutto il fiato di cui necessitava per gridare la sua disperazione:

 

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!-

 

Nessuno osò avvicinarsi o dire qualcosa, nonostante le lacrime rigassero i loro visi, il dolore attanagliasse i loro cuori,

e tutti fremessero per abbracciarla forte a sé un’ultima volta.

Le parole sembrarono esser loro morte in gola, e la disperazione li aveva bloccati, aveva bloccato mente e corpo di tutti, perché il tempo sembrava essersi fermato, amplificando il dolore provato in quegli istanti.

Non potevano credere che fosse davvero successo, sperarono in un incubo, da cui risvegliarsi al mattino e scoprire che tutta quella maledetta storia, era stata solo un lungo brutto sogno, ma purtroppo non sarebbe stato così.

Tutti si sentirono come se il mondo fosse crollato loro addosso. Come avrebbero fatto senza di lei?

 

 (NdA: Link video: http://www.youtube.com/watch?v=xrU1LLc4Lf8)

 

Endymion piangeva disperatamente, dondolandosi, e cullando con sé quell’esile corpo senza più linfa vitale, baciandone la fronte, le guancie, le mani, le labbra, il grembo...

Affondò il viso nell’incavo del suo collo, continuando a piangere, e poi lo rialzò per guardarla ancora una volta.

 

-Mio povero tesoro… Ti sei sacrificata vero? Ma perché? PERCHE’? Questo non è giusto! Non può finire così! Io non posso dirti addio, non voglio! Noi dovevano vivere insieme il nostro destino ricordi? Io, tu e la nostra piccola Chibiusa... Non hai pensato a lei? Non hai pensato alla sua vita mettendo a rischio la tua? O hai creduto che anche lei lo avrebbe fatto, essendo uguale a te?... Ed io? Che cosa dovrei fare adesso io?... Voi due ve ne siete andate via… Che senso avrà adesso la mia vita senza di voi? Per quale scopo dovrei vivere se non quello d’amarvi? Io… Sono come morto di nuovo, lo capisci?-

 

Alzò il capo verso l’alto, come in cerca di qualcosa, mentre le lacrime continuavano ad uscire senza sosta dai suoi occhi:

 

-Luna… Tu che sei la sua terra, il suo Regno, la sua guardiana e la sua essenza stessa… Non puoi riprendertela così! Non puoi strapparmela via, nessuno può farlo, neanche tu! Ti prego, ti scongiuro, riportala da me!-

 

Dopo questa triste preghiera, accecato dal dolore, frugò nella sua armatura e trovò il suo ciondolo del Tempo, lanciatogli contro da Icarus quando ancora sotto l’influenza di Tempus, gli aveva presentato Serenity soggiogata dal potere nero.

Quel ciondolo in quel momento era l’unica cosa che ancora lo legava a lei. Lo aprì lentamente, e una sua lacrima cadde sul quadrante in cristallo, mentre specchiandovisi osservava le lancette muoversi piano, producendo quel monotono ticchettio.

 

Tic… tic… tic…

 

Ogni secondo che passava era un istante in più senza lei.

Quell’orologio gli ricordava il loro ciondolo, il loro pegno d’amore contenente la loro dolce melodia.

Immaginò di ascoltarla, per sentirsi più vicino a lei, ma le dolci e tristi note immaginarie nella sua testa, non fecero che accrescere l’angoscia del suo cuore.

 

(NdA: Per chi voglia ascoltare la melodia: http://www.youtube.com/watch?v=i3Z08EyRZp4&feature=channel_page)

 

Poggiò il capo di lei sulle sue ginocchia, accarezzandole una guancia, e le riallacciò il ciondolo al collo, per poi urlare:

 

-Chronos! Dove diavolo siete finito adesso che ho più bisogno di voi? Presentatevi immediatamente al mio cospetto, è un ordine, ADESSO!-

 

***

Chronos si trovava di fronte il Gran Consiglio, e alle sue spalle c’erano tutti coloro che aveva portato con sé.

Sosteneva lo sguardo degli anziani con rispetto, ma dentro di sé fremeva per tornare nella sua dimensione,

perché  Endymion e gli altri si erano appena svegliati, si erano accorti di quanto accaduto e lo stavano chiamando.

Aveva sentito indistintamente Endymion, il suo ordine, e il non poterlo raggiungere, lo stava facendo impazzire.

Osirys, il saggio seduto al centro e lo stesso che gli era apparso, prese la parola a nome di tutti.

 

-Chronos… Possiamo leggerti nella mente, i nostri poteri sono illimitati. Sei qui non per avere la testa altrove, ma per partecipare alla sentenza che abbiamo indetto! Ti ho già detto che adesso il verdetto ha la priorità anche sulla Principessa Serenity, quindi fa subito avvicinare Icarus e Memory’s Angel e cerca di non distrarti!-

 

-Si… Osirys…-

 

Chronos si voltò stringendo i pugni e fece segno agli imputati di avvicinarsi.

Icarus e Memory’s Angel si inchinarono subito al cospetto degli anziani, e attesero a capo chino che prendessero la parola. Uno degli anziani accanto a Osirys, Sylentees, lì guardò con attenzione, e diede una rapida occhiata a tutti i suoi compagni, che annuirono tranquilli, quasi ad aver comunicato telepaticamente con lui. Captati i loro pensieri, Osirys sbuffò irritato.

 

-Se siete tutti concordi con Sylentees potete anche parlare ad alta voce! Comunque conoscete le Regole Celesti! Questa sentenza non può essere rinviata, nemmeno se si tratta di colei che sarebbe diventata la Regina dell’Eternità! Siamo tutti addolorati per quanto accaduto alla Principessa Serenity, anche io. Se non volete credermi siete liberi di non farlo, ma è così! Questa sentenza comunque si deve tenere! Chi ha sbagliato deve pagare e bisogna ristabilire tutti gli equilibri alterati!-

 

-Calmati Osirys! Come abbiamo visto tutti Icarus e Memory’s Angel si sono redenti grazie a Serenity, le hanno giurato protezione e fedeltà, aiutandola contro Tempus. Icarus ha affrontato suo padre, l’unica figura “affettiva” cui si è relazionato in questi anni, non lo ritieni già abbastanza? Uccidere Tempus era l’unico modo per batterlo e noi molto tempo fa l’abbiamo sottovalutato! Quanto agli equilibri da sistemare, a quello potrà pensare anche solo Chronos adesso, e quanto al resto Osirys, se davvero dici di seguire alla lettera le Leggi Celesti, dovresti ricordarti che chi si redime, può essere o assolto, o avere uno sconto sulla pena, o scegliere la sua punizione tra quelle preimpostate da noi…-

 

Tutti gli anziani annuirono alle parole di un loro terzo membro, Tyresya.

Osirys sospirò, e senza dire niente fece apparire dal nulla un enorme libro antichissimo, che si aprì e mostrò a tutti delle pagine ingiallite con delle scritte nere, molto raffinate, e perfettamente leggibili.

 

-Visto che sembrate tutti d’accordo non ho altra scelta… Questo è uno dei volumi contenti le nostre leggi e le nostre pene. Icarus, Memory’s Angel… Qui ci sono le pene principali per i reati da voi commessi, leggetele…-

 

Icarus e Memory’s Angel obbedirono, mentre alle loro spalle li osservano tutti in un doveroso silenzio.

Su quelle pagine ingiallite vi erano poche frasi riguardanti quel particolare “reato” da punire, ma molto significative:

 

 “Le pene celesti tra cui l’imputato è chiamato a scegliere per pagare i reati commessi, sono:

 

-La rinuncia definitiva o meno dei propri poteri, e la conseguente vita DA mortale definitiva, o a termine da destinarsi, in base alle condizioni precedenti.

 

-la rinuncia alla propria libertà, e il servigio da prestare alle sfere celesti.

 

-la rinuncia a favore di terzi della propria essenza divina, e se le circostanze lo richiedono, anche della vita stessa, con la conseguente vita da mortale per la prima condizione, e la trasumanazione dal corpo all’anima per la seconda.

 

In caso queste scelte non siano selezionate dall’imputato, costui sarà sottoposto ugualmente al giudizio della corte celeste suprema, e dovrà sottostare alle sue decisioni.

SE L’IMPUTATO, accetta le condizioni suddette, sarà allora chiamato a rispettare la pena scelta fino alla fine, o sarà sottoposto al giudizio della corte.

 

Quando i due giovani ebbero finito, il libro che stava volteggiando dinnanzi a loro si chiuse e sparì, mentre Osirys fece apparire una clessidra in cristallo con all’interno della sabbia dorata, e la posizionò sul banco della corte.

 

-Quando l’ultimo granello di sabbia toccherà la parte inferiore della clessidra, dovrete comunicarci le vostre decisioni. Il vostro tempo parte adesso…-

 

-Io ho già deciso!-

 

-Si anche io!-

 

Entrambi si voltarono indietro, e i loro sguardi caddero su Mimir e su Anja.

I loro visi assunsero espressioni tristi e colpevoli, e i loro genitori fecero lo stesso, quasi ad aver già capito le loro intenzioni.

Una volta tornati a fronteggiare i saggi, Memory’s Angel fu il primo a parlare.

 

-Io rinunzierò alla mia libertà e vi presterò servizio…-

 

-Io compio la Grande Scelta! Rinuncio alla mia essenza divina e alla mia stessa vita, in favore della Principessa Serenity!-

 

-NOOO!!!-

 

Le urla di Mimir ed Anja risuonarono per tutta la sala. Tra i due la ninfa dei ghiacci era la più terrorizzata.

 

-Icarus! Rifletti! Scegli qualcos’altro bambino mio ma non questa! Ti prego!!!-

 

-Devo madre… Ricordate che la Principessa può essere riportata in vita solo da un sacrificio divino… Così facendo lei tornerà a vivere e noi potremo stare insieme in eterno... Il mio spirito vivrà con voi nei Campi Elisi… -

 

Anja annuì piangendo, seppur in disaccordo. Si avvicinò a Selene che stava assistendo alla scena visibilmente commossa da quel gesto, e le poggiò le mani sulle spalle. Nonostante il suo dolore non poteva fare niente contro il Consiglio.

 

-Sai che non sono d’accordo… Sono pur sempre una madre, sua madre… Ma tua figlia lo merita più di chiunque altro…-

 

-Grazie…-

 

Selene riuscì a mormorare solo questo. Era infinitamente grata ad Icarus e capiva cosa Anja stesse provando.

Anche Memory’s Angel tentava di calmare suo padre, anche se la sua pena non prevedeva la morte del corpo.

 

-Padre… Io starò bene! Vi prego… Siate felice della mia scelta… Sapete bene che non possiamo fare altrimenti…-

 

-E sia…-

 

I due imputati abbracciarono i loro genitori calorosamente, mettendo in quell’abbraccio affetto e rammarico.

 

-Avete fatto la scelta giusta! Bene Memory’s Angel! Tu rimarrai qui a tempo indeterminato. Icarus, tu tornerai da Serenity con Selene, Chronos e tua madre, per adempiere al tuo scopo. Una volta portata a termine la missione, tua madre tornerà ad essere uno spirito evanescente, così come te, e insieme raggiungerete i Campi Elisi… Quanto a voi… -

 

Osirys allungò lo sguardo verso le Regine della Luna, Artemide e Mimir, e poi continuò:

 

-Voi dovete tornare da dove siete venuti, in quanto partecipanti attivi alla battaglia finale, dovevate assistere alla sentenza come da regolamento celeste. Ora, tutto accaduto sarà registrato ora nei nostri grandi archivi. La sentenza si chiude qui.-

 

Tutto accadde in pochi attimi. Gli altri anziani fecero apparire delle pergamene evanescenti e vi annotarono l’accaduto con raggi di luce, mentre tutti, ad eccezione di Memory’s Angel, furono fatti subito sparire in un fascio di luce accecante.

 

***

Dopo aver invocato Chronos, Endymion aveva ripreso a dondolare stesso e Serenity, e a piangere.

Non gli importava più di nulla, aveva perso tutto, il suo amore, la madre di sua figlia, le sue speranze, la sua bambina…

Dietro di lui, Sailor Mercury e Sailor Venus avevano cercato inutile conforto tra le braccia di Taiki e Yaten, anch’essi in lacrime, mentre Sailor Mars, Sailor Juppiter, e Sailor Saturn si abbracciavano piangendo.

Sailor Pluto si era lasciata cadere in ginocchio, piangendo e battendo con forza i pugni sul pavimento, mentre Sailor Neptuno e Sailor Uranus si guardavano negli occhi non frenando le lacrime, e sfiorandosi le mani quasi a condividere il loro dolore.

Artemis stringeva forte contro il suo petto una Luna disperata, accarezzandole la schiena e baciandole la testa, ma per quanto cercasse di consolarla non riusciva nel suo intento, perché stava troppo male anche lui.

Un pò più distante, Seiya teneva il capo chino e i pugni serrati, le lacrime gli scendevano lungo le guancie e le labbra gli tremavano. Lui più di tutti era l’unico che poteva comprendere pienamente il dolore di Endymion.

Una luce si propagò per tutta la sala, ma nessuno ci fece caso, fino a quando Seiya, alzato lo sguardo, non iniziò ad urlare.

 

-CHRONOS!!! FINALMENE SIETE ARRIVATO!!! Lui che fa qui, come mai è ancora vivo, non era stato sconfitto? E quella chi è? Adesso saremo noi a spaccargli la faccia, deve pagare per quello che è successo!!!-

 

-Placa la tua ira Cavaliere… Siamo qui per aiutarvi, e per mostrarvi come sono andate le cose… La donna che vedete con noi è Anja, la madre di Icarus…-

 

Chronos fece apparire la sua sfera, ma questa fu colpita in pieno dalla freccia infuocata di Sailor Mars, accecata dalla rabbia e dal dolore, e consapevole che le scene proiettate di lì a poco non avrebbero fatto altro che aumentare la loro angoscia.

 

-Questo era per lei Chronos! Che senso ha farci vedere che è successo? Ce ne siamo resi conto da soli!!! La nostra Principessa è morta! Siete qui per aiutarci? Ma come? Endymion aveva ragione, non siete stato per niente utile in questa battaglia! Che cosa vorreste fare adesso? E lui perché è qui?-

 

Fu Icarus a parlare, prima che lo zio potesse rispondere.

 

-Io mi sono redento, e ho aiutato Serenity contro mio padre… Mi sono redento grazie a Serenity e grazie a mia madre… Io adesso sono qui per aiutarvi, credetemi…-

 

Fece per avvicinarsi ad Endymion, e subito tutti si pararono di fronte a lui per ostacolarlo, ma lui continuò ad avanzare.

Dal suo viso non trapelava nessuna espressione minacciosa o malvagia, ma pentita e colpevole, e a mano a mano che si avvicinava tutti poterono vedere i suoi occhi: aveva pianto.

Qualcosa dentro di loro scattò, mitigando i loro propositi. Non seppero neanche loro come, ma si spostarono per fargli strada verso Endymion, che la pensava ancora diversamente:

 

-No… Avrai convinto tutti loro ma non me! Non ti credo, non ti crederò mai! Sei solo un bugiardo! Come puoi pretendere che ti creda dopo tutto quello che le hai fatto? Che cosa vuoi ancora da noi? Hai ottenuto quello che volevi! Lei è morta! MORTA!!! Adesso chi mi assicura che non ci stai ingannando ancora?-

 

Icarus lo guardò per un attimo in silenzio, e poi si avvicinò completamente a lui, inginocchiandosi.

 

-Io non voglio più nulla da voi… Lei è morta tra le mie braccia Endymion, e mi ha chiesto di dirti che…-

 

-VATTENE PRIMA CHE TI UCCIDA CON LE MIE STESSE MANI! ANCHE SE SEI UN DIO NON MI FERMERO’!!!-

 

-Principe lui ci ha aiutati contro Tempus! Così come Memory’s Devil è tornato quello di prima! Ci hanno aiutato, non hanno fatto nulla a Serenity, anzi, le hanno giurato protezione e fedeltà ma…-

 

-BELLA PROTEZIONE! Anche se fosse vero non credo che abbiano fatto molto. Lo vedete o no che lei non è più con me? E poi si può sapere voi dove eravate finito Chronos? Avete idea di quante volte vi ho chiamato?-

 

-Mio zio non ha colpe… Siamo stati chiamati tutti dal Gran Consiglio. Anche se io e Memory’s Angel ci siamo redenti, ciò non è bastato a cancellare i nostri peccati, ed entrambi dovremo scontare una pena. Memory’s Angel dovrà prestare eterno servigio alle sfere celesti, e io sono qui per…-

 

-NON M’IMPORTA!!! NON M’IMPORTA PIU’ DI NIENTE ORMAI LO VUOI CAPIRE? Io… Voglio solo riportarla indietro… Devo trovare il modo per riportarla da me! Io devo salvarla, anche a costo di perdere di nuovo la vita!-

 

-No, il tuo sarebbe un sacrificio inutile… Endymion se tu mi facessi…-

 

-SILENZIO! Dev’esserci  per forza un modo per salvarla! Forse se combinassi il mio potere a quello dei miei compagni…-

 

-Lei ha fatto la Grande Scelta Endymion… Nessuno la può aiutare se non io… Ti sto dicendo la verità… Lei mi ha salvato da me stesso! Io sono l’unico che può riportarla indietro… Tu da solo non puoi fare niente… Devi credermi! Fallo per lei! So che è difficile, ma devi fidarti di me!-

 

-Hai ragione è molto difficile fidarsi di te, anzi credo sia IMPOSSIBILE!-

 

-Endymion, ascoltaci…-

 

-Se… Selene?-

 

-Icarus ti sta dicendo la verità: si è convertito e ci ha aiutato. Siamo arrivati qui dopo la battaglia perché la dimensione di Tempus stava crollando. Arrivati qua, lei ha chiesto di essere lasciata sola con voi, e ha insistito. Icarus è stato il primo ad accorgersi di quello che aveva fatto, e noi siamo arrivati quando ormai era troppo tardi. Si è sacrificata per voi, ecco perché ora è…-

 

Selene si fermò, e non riuscì a pronunciare quella parola. Vedere la propria figlia morta ancora una volta era stato straziante per lei, specialmente perché non le era stato mai più concesso di starle vicina, ma aveva potuta osservarla solo da lontano da quando lei e gli altri erano rinati sulla terra.

Anche se adesso sapeva che avrebbe potuto riabbracciarla, il suo cuore piangeva ancora la sua perdita.

 

-Ma perché noi non possiamo fare niente? Perché nemmeno il mio cristallo può? SELENE PERCHE’?-

 

-Endymion… Chi compie la Grande Scelta non può essere riportato in vita dai mortali, ma solo da altri dei… Noi di essenza divina, sia di entità superiore o meno, possiamo morire anche di nostra spontanea volontà per salvare gli altri… La storia si ripete: Anja lo fece con Icarus durante il parto, io lo feci con tutti voi mille anni fa sulla Luna, e Serenity l’ha fatto con voi…-

 

Endymion guardò Selene allibito: si fidava di lei, sapeva che non gli avrebbe mai mentito, non su Serenity, e poi i suoi occhi erano così sinceri, ed erano così tremendamente somiglianti a quelli della sua Bunny…

Si voltò verso Icarus e riprese a parlargli, ma più pacatamente, guardandolo con occhi stavolta pieni di speranza…

 

-Quindi è vero? Solo tu puoi… riportarla da me?-

 

Icarus sorrise malinconicamente e annuì, poi riprese a parlare:

 

-In parte sì… Le donerò la mia vita e i mie poteri… E’ questa la mia pena, ed è questo l’unico modo per salvarla. Lei si è sacrificata però non solo donandovi la propria vita, ma anche il proprio amore. I miei poteri basteranno solo se accompagnati da un amore grande quanto il suo… Endymion… Serenity mi ha insegnato che il potere, quanto grande esso possa essere, è relativo… Ora so che è l’amore la forza più grande, quella che ci fa sfidare l’impossibile! Non puoi salvarla da solo con i tuoi poteri perché in quanto terrestre non sono sufficienti, ma puoi farlo col tuo amore… Per riportarla indietro dobbiamo combinare il miei poteri e il tuo amore…-

 

Endymion annuì solamente, guardandolo speranzoso, e continuando a stringere il corpo di Serenity a sé.

Non aveva più la forza di far niente, ma adesso che era stata rassicurato da Selene, sembrava essere più fiducioso.

Capendo che era il momento giusto, Icarus prese una mano di Serenity nelle sue, iniziando ad infondervi il suo potere.

Furono avvolti da una calda e bianca luce, sotto gli occhi estasiati di tutti, che li guardavano impietriti e ammutoliti, increduli di fronte a quanto stava accadendo.

Lo spicchio di Luna sulla fronte di Serenity si illuminò, e la sua carnagione bianca iniziò ad assumere poco alla volta il suo colore originario, mentre Icarus, sempre più debole, iniziava ad avere gli occhi vitrei, la fronte sudata, e l’affanno.

La luce si affievolì pian piano, ed Icarus poggiò la mano di Serenity sul suo grembo, cadendo a terra agonizzante.

 

-ICARUS! ICARUS!-

 

Anja si fiondò su suo figlio, prendendolo tra le braccia. Lui la guardò serenamente, allungandole una mano sulla guancia e accarezzandogliela.

 

-Tra poco saremo per sempre insieme madre… Endymion… Ora tocca a te, sai cosa fare… Riportala indietro, così poi potrà dirtelo lei di persona…-

 

-Dirmi cosa?-

 

-Che ti ha sempre amato, sopra ogni cosa, e che nulla potrà mai cambiare questa realtà… Mi ha chiesto di dirtelo morendo…-

 

Endymion sorrise e allungò una mano in sua direzione, poggiandogliela su un braccio:

 

-Icarus… Non avrei mai creduto di dirtelo ma… Grazie… Non ti sarò mai abbastanza grato per quello che hai fatto… Ti prego, perdonami se ti ho aggredito ma io non riuscivo a crederti… Io credevo che tu fossi ancora…-

 

-Non hai nulla di cui farti perdonare Endymion, io ho sbagliato, e comunque… Anche io non sarò mai abbastanza riconoscente alla tua Serenity per avermi slavato…-

 

Strinse una mano di Anja e chiuse gli occhi, abbandonando il capo sul suo seno, ed esalando l’ultimo respiro.

Tutto era accaduto nell’arco di pochissimo tempo.

Anja chinò il capo sul quello di Icarus e iniziò a piangere silenziosamente: anche se dopo la sentenza sapeva che quella sarebbe stata la sua fine, la morte di un figlio è pur sempre un dolore troppo grande.

Una luce avvolse all’istante madre e figlio: i loro corpo divennero via via più luminosi ed evanescenti, e  poco dopo scomparvero, sotto gli occhi shockati di tutti, e di un Chronos addolorato per la perdita di suo nipote, ritrovato da poco.

Endymion rimase qualche altro istante a guardare il punto in cui erano spariti, e poi spostò lo sguardo su Serenity.

Icarus gli aveva detto che solo un atto d’amore, il suo amore, avrebbe completato l’opera…

Si chinò silenziosamente sul capo di Serenity e la baciò.

Esitò a staccarsi da quel bacio, quasi a temere ancora che una volta rialzato il capo e riaperto gli occhi non sarebbe cambiato nulla, ma all’improvviso, mentre teneva ancora le labbra poggiate sulle sue, sentì un piccolo e delicato respiro.

Si staccò immediatamente da lei, rimanendo a guardarla con occhi pieni di amore e speranza, e allora lo vide.

Vide il suo seno alzarsi e abbassarsi dolcemente al ritmo del suo respiro, e istintivamente prese a tastarle con delicatezza il grembo, avvertendo un piccolo e dolce battito. Sorrise tra le lacrime: coloro che più amava erano di nuovo con lui!

Dopo pochi istanti Serenity aprì lentamente gli occhi, e incontrò quelli pieni d’amore di lui…

 

-Bunny! Bunny Amore mio sei viva! Sei tornata da me!-

 

La strinse forte contro il suo petto, piangendo stavolta dalla felicità e baciandole fugacemente la testa.

La scansò poi delicatamente, tanto da poterla guardare in viso e da potersi specchiare nei suoi occhi, che adesso lo guardavano stupiti e pieni di lacrime.

Lei, ancora incredula, ebbe inizialmente solo la forza di allungare entrambe le mani tramanti in sua direzione per incorniciargli il viso, e per mormorare pochi e semplici parole, ma ricche di significato e di amore.

 

-Sei… Sei vivo…-

 

-Si… Si Amore mio sono qui grazie a te! Siamo tutti vivi grazie a te!-

 

Serenity fece per rialzarsi ma l’abbraccio ferreo di Endymion le consentì di mettersi solo un posizione semisupina:

il giovane non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare!

 

-Sono viva anch’io… Ma com’è possibile? Io…-

 

-Si lo so… Ti sei sacrificata per noi, e Icarus l’ha fatto per te… Ha fatto anche lui la Grande Scelta, lui ti ha riportata da me!-

 

Due lacrime le rigarono improvvisamente il volto, e il suo cuore mancò un battito. Non poteva credere a ciò che aveva sentito. Ora che lui aveva la possibilità di rifarsi una vita e di ricominciare tutto daccapo, si era sacrificato per lei.

 

-…Icarus…-

 

Endymion annuì solamente, sorridendo e asciugandole le lacrime con i pollici.

 

-Adesso è tutto finito… Siamo di nuovo insieme! Tu e Chibiusa state bene e … Possiamo ricominciare tutto daccapo!-

 

Si aspettò un sorriso e un segno d’assenso, ma in risposta ricevette solo un segno di diniego e ancora più lacrime.

 

-Ehi Ma… Bunny… Perché piangi Amore mio? Che cosa c’è?-

 

Serenity sciolse l’abbraccio e lo guardò negli occhi seria, allontanandosi qualche centimetro da lui.

 

-Come puoi ancora parlarmi così, dopo quello che ho fatto? Io… Io vi ho…-

 

Endymion capì subito a cosa voleva alludere e subito l’attirò di nuovo a sé abbracciandola, mentre un pò più in là, tutti li guardavano sempre più sconvolti e ammutoliti.

 

-Non è stata colpa tua, non eri in te, e poi ci sono passato anche io ricordi? E fosti proprio tu a salvarmi! Nessuno più di me può capirti! Amore mio, non hai nulla di cui farti perdonare! Hai sacrificato te stessa per salvare noi, quale dimostrazione d’amore e d’affetto più grande di questa? Bunny, adesso dobbiamo ricominciare a vivere la nostra felicità e il nostro amore! Ascolta Piccola Io… Io ti amo! Credo che nessuno ti abbia mai amata quanto ti amo io, e poi…-

 

Le prese una mano e gliela poggiò sul ventre, sul punto in cui aveva avvertito il cuoricino di Chibiusa battere regolarmente.

 

-…La senti? Sta bene anche lei! E’ tra pochi mesi nascerà per allietare la nostra unione! Amore mio non piangere più ti prego… E’ tutto a posto, l’incubo è finito… Dimentichiamo tutto! Da adesso in poi ci siamo solo noi… Solo noi…-

 

Quelle parole riuscirono a sciogliere anche le ultime tracce di gelo nel cuore di Serenity.

Una nuova ennesima lacrima le rigò il volto, ma questa volta, dopo tanto tempo, era finalmente una lacrima di gioia.

 

-Oh Marzio…-

 

Annuì e si avvicinò ancor di più all’uomo che amava, unendosi a lui in un altro dolce bacio, ma furono subito interrotti:

 

-Ehi tu? EHI? Romeo?-

 

Sailor Uranus faceva capo ad un gruppo di amici e amiche piuttosto imbronciato e spazientito:

teneva le braccia conserte a livello del seno, e batteva la pianta del suo stivaletto a terra con molta insistenza.

 

-Dì un pò amico… Possiamo avere l’onore di salutare la nostra Principessa anche noi, o l’erede al Trono della Terra la vuole tenere tutta per sé?-

 

Endymion arrossì e guardò la guerriera in malo modo, bofonchiando tra i denti frasi e “minacce” che soltanto lui poteva capire, mentre Serenity ridacchiò piano e allargò le braccia, staccandosi da lui quanto bastava per muoversi liberamente:

 

-Beh… Preferirei stare abbracciata al mio adorato Marzio ancora per molto tempo, però… Ma su! Certo che potete abbracciarmi amici! Venite!!! Mi siete mancati tanto sapete? Tutti quanti!-

 

Nessuno se lo fece ripetere due volte, e subito tutti l’attorniarono abbracciandola felici e commossi, solo Selene e Chronos non si erano potuti avvicinare… Serenity era stata letteralmente sommersa!

 

-Ehi! Piano però! Non mi travolgete! Così mi impedite di respirare! E non dimenticate che sono in dolce attesa!-

 

Ridendo e scusandosi, ad uno ad uno si spostarono e le permisero di rialzarsi, e fu allora che Serenity notò anche sua madre e il vecchio saggio, che le sorridevano in attesa di poterla abbracciare.

 

-Mamma!-

 

Si fiondò tra le sue braccia, lasciando che la Regina della Luna le accarezzasse la schiena e le baciasse la testa, in segno di caldo e dolce e affetto materno; si staccò poi da lei e si avvicinò a Chronos, abbracciandolo e schioccandogli un bacio sulla guancia, provocandogli un leggero rossore ma un largo sorriso di serenità, nonostante gli occhi lucidi.

 

-Ma… Pri… Principessa!-

 

-Grazie anche a voi Chronos! Grazie a tutti amici miei, non lo dimenticherò, e perdonatemi…-

 

-Ma sei proprio una testarda, sei sempre la solita! Non devi chiederci perdono!!!-

 

-Rea ha ragione…Te l’ho già detto! Tu non hai assolutamente nulla di cui farti perdonare!-

 

Endymion si alzò e le si avvicinò sorridendo, guardandola amorevolmente.

L’abbracciò stretta a sé, accarezzandole la schiena e baciandole la testa, e sussurrando al suo orecchio talmente piano da poter sentire solo lei.

 

-Giurami che non mi lascerai mai più!-

 

Sorrise, e sussurrò anche lei:

 

-Te lo giuro…

 

-Giuramelo ancora…-

 

-Te lo giuro Amore mio!-

 

Sorridendo felice, lui la sollevò e la fece girare, sotto gli occhi divertiti di tutti e sotto le loro battutine scherzose.

Era finita, ora potevano finalmente vivere la loro vita!

 

-Ti amo Testolina Buffa! Ti amo tantissimo!-

 

-Anch’io Amore mio! Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo!-

 

 

Ebbene, ecco mantenute le mie promesse, Serenity è tornata!

Scusate se vi ho deluso con il sacrificio di Icarus, ma ho pensato che Endymion e il suo cristallo sarebbero stati troppo scontati, e poi vi ho sempre detto che la mia storia avrebbe avuto tante sorprese!

Alla conclusione della storia, mancano due capitoli. Volevo arrivare ai trenta tondi tondi, ma le cose da raccontare per il finale sono tante e con un solo capitolo rischierei di annoiarvi, quindi mi dovrete sopportare un pò di più!

Come vi ho già detto, sono in piena sessione d’esame, e quindi non so quando riuscirò a pubblicare.

Per ora mi scuso, e passo ai ringraziamenti!

 

Romanticgirl: Ciao Roxy! Ecco che anche Icarus se ne è andato via… Era questa la fine che avevo in mente per lui fin dall’inizio! Come hai visto, hai indovinato solo in parte il modo in cui la nostra eroina si risveglia. Mi dispiace se ti ho delusa, ma come ti ho già detto avevo in mente qualcosa di diverso per risolvere la mia carneficina! Degli esami è meglio non parlare, sono sull’orlo di una crisi di nervi!!! Speriamo di farcela! Grazie mille per i tuoi complimenti!

 

Tappetta: Ciao! Sadica dici? Dai spero di essermi fatta perdonare! Come vedi Bunny è già tornata, come avevo promesso! Quanto alla sua famiglia, beh, manca ancora il capitolo finale no? Ciao cara e grazie per l’in bocca al lupo! Crepi!

 

Stella93mer: Ciao! Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta la lotto contro Tempus con le Regine della Luna! Come vedi è morto anche Icarus, ma per salvare Serenity, con l’aggiunta naturalmente del bacio di Marzio! E quindi rieccoli

abbracciati! Grazie mille per la doppia recensione e per i complimenti al video, e grazie per gli auguri per l’esame!

 

Lagadema: Ciao! Ed eccoci qua! E si, morire per dare la vita come hai detto tu è un atto unico, ed è quello che ha fatto Icarus per far tornare Serenity! Hai ben potuto vedere le reazioni di Selene nel vedere sua figlia morta, di Marzio, nel trovare la sua amata così e di tutti gli altri, ma poi si è conclusa bene. Scusa se non ho fatto usare il cristallo d’oro, ma come ho vi ho già detto volevo dare alla mia storia un tocco diverso. Spero di non averti delusa!

 

Violet Nearina: Ciao! Ed ecco che Serenity torna a vivere, le tue speranze non sono state vane, lei non muore definitivamente! Non avrei mai potuto! Sono una patita del lieto fine e quindi la mia storia deve averne per forza uno! Ciao, grazie mille!

 

Maryusa: Ciao Luna! Eh sì! Tempus l’abbiamo definitivamente tolto dai piedi! Come hai visto, a riportare in vita Serenity è stato proprio il caro Icarus, che così facendo ha avuto il perdono per i suoi peccati. Spero ti sia piaciuta questa mia idea! Grazie mille per tutto e anche per gli esami!!! Crepi!

 

Luisina: Ciao Rei-chan! Grazie sei un tesoro!!! Mi rende davvero molto felice il fatto che tu mi veda sempre più migliorare! Comunque… Davvero pensavi che la mia mente folle avrebbe fatto vincere quel fetentone di Tempus? Ma no Rei! Doveva pagarla!!! E l’ha pagata! E infatti poi ti sei anche ricreduta! No dai! Ok, se vuoi fare le valige va bene, ma fatti una bella vacanza senza propositi assassini per favore! Sono contenta che anche a te sia piaciuta l’idea delle Regine della Luna e di Artemide… Serenity è tornata in vita e non solo grazie al bacio di Endymion… Non sei arrabbiata con me vero? Tesora, grazie immensamente, le tue recensioni sono sempre divine! Grazie anche per i complimenti al video! Ti voglio bene Rei!

 

4haley4: Ma ciao! Cara, grazie mille per il tuo appoggio. Si, lo studio mi impegna molto. Gli esami sono molti e sono vicini tra loro, purtroppo le date lasciano a desiderare, ma comunque bisogna darli. Grazie per il tuo sostegno, anche tu sei molto dolce, e credimi averti vicina mi rende davvero molto felice. Le tue mail, i tuoi fantastici disegni, le tue recensioni, hanno sempre il potere di farmi sorridere! Bene, sono contenta che il capitolo precedente ti abbia fatto quell’effetto, per tutto quello che vi ho narrato. Grazie per i complimenti alle descrizioni. Io vi do molta importanza perché sono molto scrupolosa, ma in tutto è così, non solo con questo mio hobby, e quindi mi riesce tutto naturale. La cosa che mi rende comunque sempre più felice, è la tua idea della sesta serie. Certo che sarebbe davvero un bel sogno, un sogno da cui non vorremmo mai svegliarci! Grazie infinite per i complimenti al video… Come vedi in questo capitolo ce ne sono due! Mi piace tormentarvi! Anche i video mi vengono naturali sai, e non sto mentendo ti dico la verità. Sarà perché a volte sono un sfogo, un modo per staccare da tutto e da tutti, ma giuro che non trovo quasi mai difficoltà nel montarli, PC  pazzo a parte! Grazie mille anche per l’osservazione fatta sui vari capitoli a partire da quelli iniziali! Sei un tesoro!

 

Robiz: Ciao! Beh, non se il dottore sia arrivato, però è arrivato un nuovo capitolo con la prima parte del lieto fine no? Anche Serenity è tornata, piano piano mi sto facendo perdonare! Adesso manca la parte finale del lieto fine, questa era solo la prima parte! Ciao, grazie  mille!

 

ISA1983: Ciao Isa! Dai, non dire così, spero che il tuo cuore con questo capitolo abbia trovato un pò di sollievo… Mi sono fatta perdonare? Spero di sì, almeno che tu non ti sia affezionata ad Icarus con il passare dei vari capitoli! Ti ringrazio per i tuoi bellissimi complimenti e grazie mille anche per aver apprezzato il video!

 

Silviasilvia: Ami, Ami, Ami… Hai esaurito le strategie a tua disposizione per linciarmi e adesso ti affidi ai fiorellini? Ad una piccola e tenera margheritina? Povero fiorellino ma che avrà fatto di male per sentenziare la mia condanna a morte? Fortuna che l’ultimo petalo ha deciso la mia assoluzione, meno male!!! Dai, penso di essermela meritata l’assoluzione con questo capitolo… Conoscendo i tuoi propositi assassini non so se auto rispondermi o cosa… Ho riportato in vita Serenity, quindi la mia vita potrebbe vedere altre albe, ma l’ho fatto a discapito di Icarus… Beh, ma in fondo la punizione che avevo in mente per lui era questa, fin dal principio… Hi hi hi… Grazie mille Ami-Chan anch’io ti voglio bene!

 

Sam_Rox88: Ciao carissima! Grazie infinitamente per seguirmi, e per aver letto e commentato capitolo per capitolo le mie storie, ma soprattutto per i complimenti che mi fai anche in privato! Sono contenta che ti siano piaciute, e soprattutto di sapere che anche tu, come tutte noi, sei un anti-Seiya (poverino…), e una Endymion-dipendente! Mi fa piacere che Chronos ti stia simpatico, e che tu abbia odiato dal principio quel cretino di Tempus, che come vedi e “crepato”! Grazie davvero tanto perché mi hai scritto delle parole bellissime per ogni singolo personaggio, (a parte quando hai detto che ti saresti unita alla schiera delle mie presunte assassine… Scherzo!). Sono davvero felice di sapere che le mie storie ti hanno emozionata, e mi hai reso felicissima quando hai definito questa mia fic,” la storia di punta di questa sezione”… Me onorata e commossa! Quanto a quello che scrivo,  lo so che sono una mezza pazzoide, ( non sono l’unica però… hi hi hi),  ma in questo capitolo ho finalmente mantenuto le mie promesse, quindi adesso tocca a te a tutte le altre abbandonare i vostri propositi omicidi! Comunque, a parte questo, le tue recensioni mi fanno sempre sorridere, anzi a volte hanno davvero il potere di tirarmi su il morale se sono triste o depressa, per non parlare di adesso che sono sotto esame…! A parte gli scherzi, seriamente. Anche tu hai spesso il potere di farmi stare bene, sei l’autentica napoletana simpaticissima, e sono davvero contenta di averti conosciuta!!! Grazie, grazie di cuore!

 

Grazie anche a chi legge solamente, a chi ha inserito la storia tra i preferiti, e a chi mi ha annoverata tra i propri autori preferiti. Grazie a simo87,  per essersi aggiunta di recente alle persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite e a lillina913  che l’ha inserita tra le preferite.

Credo di aver ringraziato tutte, se ho dimentico qualcuna, scusatemi vi prego!

 

Grazie a tutte per i vostri in bocca al lupo!!! Facciamolo crepare! Vi ringrazio tutte e vi abbraccio!

 

Luciadom/Makoto

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom