Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    02/10/2017    1 recensioni
Se tony avesse una sorella? Se volesse diventare membro dello shield e si cacciasse nei guai? Gli avengers l'aiuterebbero nella sua missione?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Katy
 
 
Quella mattina mi alzai alle 5.... alle 5! Non era da Me! Ma dovevo sostenere l'esame per diventare membro dello shield , il ché non capita a tutti e non sono di certo aperti a fare l'esame ad una sconosciuta, Ma con l'aiuto di Fury che nonostante fosse in "pensione" ancora aveva degli agganci.
Sarei stata fuori un'intera giornata, con gli altri avevo messo la scusa di una gita per una ricerca universitaria.
Perché tutta questa voglia di entrare nello shield? Fin da quando ero piccola ho sempre sognato difendere gli altri, fare la spia, servire il mio paese... Poi quando successe di mio fratello, iron man , Loki i chitauri ecc... il desiderio si rafforzó di più, anche perché volevo aiutare ma ero totalmente inutile.
Si insomma non so se io sia impazzita o meno ma amo lo spionaggio e l'azione .
Presi una Bmw serie 5 dal garage, quella che Tony non amava più di tanto e dopo che Fury mi inviò le coordinate andai spedita verso la nuova base dello shield.
Enorme... ecco come la descriverei... era un palazzo al centro della città, e pensare che io non avevo mai capito che fosse dello shield... insomma era così... normale.
Entrai e ad accogliermi c'era Fury vestito con abiti civili. 
-Signorina Stark... puntuale, felice di vedere che non sei come tuo fratello.- 
-Siamo due poli opposti... Fury, è bello rivederti.- Gli strinsi la mano che mi aveva teso.
-Anche per me.-
- Come sarà strutturato il mio esame?-
- Beh come sai non entrano tutti a queste prove... ci saranno tre prove, la prima sarà di logica, Ma per te non sarà un problema superarla. 
-Bene...la seconda?- Intanto mi stava conducendo negli spoiatoi.
-La seconda sarà un test per lavorare sotto pressione, avrai tre ore di tempo per questa prova, cambiano in continuazione quindi non so di che cosa possa trattarsi. Infine la terza, corpo a corpo, con diverse armi, dovrai procurartele, saranno per tutta la stanza, sta a te scegliere quale usare.- 
-Molto bene... spero solo che tutto il mio allenamento dia i suoi frutti. -
-Ricorda che non è affatto facile entrare, ci saranno altri esaminandi che non avranno scrupoli a ferirti anche a morte per avere il posto. Quindi questo che ti dirò prendilo come un consiglio spassionato... Se loro tentano di ucciderti, tu fai lo stesso. Non bisogna essere più deboli arrivati a questo punto. Ci sono persone che si sono allenate per anni a uccidere pur di entrare qui. Non ti nascondo che fisicamente potresti essere inferiore. Quindi dacci dentro di furbizia! Non voglio spiegare a tuo fratello il perché ti dovrà venire a trovare in ospedale o peggio... sotto una lapide.-
- Si signore.-
-Hai dieci minuti per prepararti... ti aspetto qui fuori.  Vedi di sbrigarti.- 
Non persi tempo e mi cambiai in fretta e furia, Fury mi accompagnò in un'area dove potevo scaldarmi prima di iniziare le prove , come aveva detto c'erano altri 6 esaminandi, tutti più grandi di me, sia di età che di stazza, ecco ora mi sentivo in ansia. Uno non si era fatto problemi a tagliare la testa di una manichino con una lama.
-Bene, vi esamineremo uno alla volta per il test di logica.- Una signora era entrata nella stanza.
-Vi chiameremo in ordine alfabetico. Bergen!-
Andò un ragazzo indiano.
Io sarei stata l'ultima, almeno che uno non si mettesse di cognome con la T e via di seguito.
Passó più di un'ora, io passai tutto quel tempo ad osservare i miei avversari, tutti tosti a mio parere, Ma un paio forse anche poco svegli.
-Stark!- Mi alzai e andai verso la signora, tutti mi guardarono con strafottenza ed uno mi disse "non siamo mica all'asilo qui!" Ma non gli diedi peso.
Mi portarono in una stanza computerizzata , il mio mondo praticamente, Fury mi osservava tramite un vetro.
-Bene... la prova consiste nel superare un software di massima sicurezza , per impedire poi di lanciare dei missili nucleari . Hai un'ora a partire da adesso!-
La donna uscì ed io mi misi subito a lavoro, era un gioco da ragazzi, bastava agirare qualche protocollo, superare dei sistemi di sicurezza ed infine andare con il portatile datomi in dotazione verso la grande cabina dei comandi nucleari, agirare altri fascicoli ed il gioco era fatto!
-Molto bene signorina Stark. Può tornare nell'altra stanza.-
Me ne tornai zitta e buona verso la stanza per il riscaldamento, gli altri mi guardarono stupiti, Ma perché? Poi notai l'orologio bianco appeso alla parete grigia... ci avevo messo solo 15 minuti. Un record anche per me, Ma quella prova era troppo facile.
-Molto Bene, seguitemi per la seconda prova...-
La donna ci portó in un seminterrato enorme,diviso in zone.-Molto bene, avete 2 ore di tempo per seguire ognuno il proprio percorso e disinnescare una bomba agli ultra suoni, la bomba sarà vera, quindi se scoppiasse nel vostro lotto resterete a terra con le orecchie doloranti per tre giorni...si inizia tra 3...2...1...via!-
Tutti corremmo verso il proprio lotto, era a tradimento, sembrava classico, invece si rivelò molto più difficile, infatti c'erano trappole che si innescavano al passaggio ed ostacoli naturali come rocce grandi da non far passare nessuno o pozze di fango che per quanto era denso impediva i movimenti, infine anche degli agenti da dover affrontare o evitare, io decisi di evitarli visto che potevo salire un un masso ed arrampicarsi alle grate del soffitto del mio lotto, non credo si fossero accorti me me anche perché sennò mi avrebbero tramortita. 
Arrivai alla bomba dopo un'ora e mezza, avevo 30 minuti per disinnescarla, dovevo farcela... assolutamente! 
Avevo degli attrezzi a disposizione e mi misi subito a lavoro... era complicata quella cavolo di bomba! Tutti fili e cip... se solo sbagliavo a toccare qualcosa sarei rimasta lì tramortita.
Sentii un tuono venire da poco lontano di me , qualcuno aveva fatto scoppiare la bomba, inutile dire che l'ansia salì. 
Iniziai a sudare freddo quando iniziai a muovere i fili... poi mi venne in mente di quando Tony costruiva le armi per la sua armatura e mi diceva "non è mai complicato... sarà sempre e solo un filo non intrecciato a far scattare tutto."
Un filo non intrecciato... merda mancavano 5 minuti!
Con molta attenzione cercai il filo da staccare e proprio quasi alla fine lo trovai e disinnescai la boma.
-Dio ti ringrazio!- Dissi a bassa voce tirando un sospiro di sollievo. 
Si sentì un suono di sirena, le pareti con le grate si ritrassero e  si scoprirono anche gli altri esaminandi, due di loro avevano fallito, erano li a terra doloranti, con le orecchie sanguinanti. 
-Ottimi lavoro davvero, ora avete 3 ore per lavarvi e mangiare qualcosa poi alle 15 si inizierà con l'ultima prova.-
Ci fecero uscire, ero stremata e i muscoli erano doloranti , mi feci una doccia dato che ero coperta di fango, grazie al cielo avevo portato una tuta di riserva.
Andai in mensa, di Fury neanche traccia, finché non presi il vassoio e mi sedetti ad un tavolo, petto di pollo alla piastra e insalata, più un succo di mela.
-Se fossi in te non mangerei...- Eccolo il caro Fury.. . Che si sedette di fronte a me è mi prese il vassoio dalle mani.
- Ma ho fame!-Esclamai cercando di riprendermi il cibo.
-Sarai la prima a fare il test insieme a quella bionda lì....quindi al massimo bevi , se mangerai sarai rallentata e insonnolita.-
-E va bene... Ma dimmi, sai qualcosa sulla mia avversaria?-
-In teoria non posso dirti niente... Ma vedi di usare armi a lunga distanza, si dice che nel corpo a corpo è eccezionale.-
-Magnifico...- Dissi agitandomi.
-Sei andata bene in queste prove... stai calma e sangue freddo, così passerai anche l'ultima.-
-Va bene... nel frattempo cosa posso fare per tenermi occupata fino alle 15? Sai due ore senza far niente mi annoio.-
-La palestra è aperta anche agli esaminandi , puoi andare lì .-
Mi alzai , presi la bottiglietta con il succo di mela e andai in quella palestra che trovai dopo essermi persa 3 o 4 volte... si l'orientamento non era il mio forte.
Finalmente arrivó l'ora della terza prova... ero nervosa , tanto nervosa che dovetti andare in bagno a dare di stomaco prima della prova.
-ok il primo che finisce al tappeto sarà eliminato.-
Una tromba suonó e la ragazza prese un coltello da terra ed inizió ad attaccarmi.
Dove cazzo erano le armi a lunga distanza? C'era o un arco o una lancia , bene, presi l'arco sperando di riuscire a colpirla.
Inutile dire che feci altamente schifo, e mi ferí pure alla spalla.
- La genietta è in difficoltà?-
Presi allora la lancia, con quella riuscii ad atterrata qualche volta, ma mai a ferirla.  
Quando mi disarmó per la seconda volta mi ero quasi rassegnata , presi un coltello ma inutile dire che mi mise al tappeto subito, non contenta di avevi stesa mi fece anche perdere i sensi con un bel pugno.
Mi risvegliati su una panca , la testa mi faceva male e lo zigomo era gonfio e livido, come lo spiegavo a Tony?
-Sei stata pessima nel corpo a corpo... e con l'arco ne vogliamo parlare?-
- Grazie... quindi immagino di non aver passato l'esame...-
Ero ancora sdraiata.
-A quanto pare no... Ma potrebbero tenerti in considerazione per un prossimo esame...-
-Tra quanti anni? 150? Meglio che vada ed inventi una scusa plausibile per lo zigomo.-
Mi alzai e feci per andarmene ma Fury mi richiamò. 
- Non spingerti oltre quello che puoi.-
Io lo salutami di spalle con la mano e me ne andai nello spoiatoio a cambiarmi.
Tornai alla Stark tower che erano quasi le 21, e quando rientrati incontrai Wanda.
-Che diavolo hai fatto allo zigomo?- Lo andò a toccare ma il dolore mi fece scansare.
-A quanto pare un gruppo di ragazzini non ha visto dove andava e mi ha fatto fare una scalinata a rotolare, ho sbattuto qui ma niente di grave, mi ha soccorso un dottore e ha detto che non era nulla di grave.-
-A me sembra grave...- Disse fissandomi, un patto che avevo fatto con lei era che non doveva leggermi nel pensiero e ci riusciva benissimo.
- Ora vado a mangiare, ho pranzato con un panino e muoio di fame. Poi andrò a dormire.-
-Va bene, notte.-
Andai di quarta quarta in cucina, Nat assieme a Visione e Steve aveva preparato la lasagna, la mia preferita. Stavo per addentarne un pezzo quando una luce si accese e vidi Steve venire verso di me.
-Sarei tentato di non fartela mangiare... ti sembra questa l'ora di tornare?- Era arrabbiato per caso?
-Scusa, ho incontrato molto traffico .-
-E l'occhio? -
-sono caduta... - Finii la lasagna.
- Si dalle scale della sede dello shield...-
-Tu come fai a saperlo?-
- Mi avevi preso per uno stupido? L'allenamento che facevo non era di certo per tenerti in forma, in più questa mattina ti ho seguita.-
- Non mi sono accorta che mi avevi seguita... come diavolo hai fatto?-
Non sapevo se essere arrabbiata o sentirmi colpevole.
- Sono stato un po' nello spionaggio...-
Era freddo e questo non prometteva nulla di buono.
-Va bene... che vuoi sapere?-
-Perché? Perché di nascosto? -
Stava per esplodere....
-Che mi avrebbe detto Tony se gli avessi detto di voler entrare a far parte dello shield?-
-Ti avrebbe detto di no! Come tutti noi del resto. Ma lo capisci quanto può essere pericolosa la vita di un soldato o di un agente?-
-Certo che lo so! Non prendermi per una bambina Rogers perché non lo sono mai stata, Non ho potuto e mai lo sarò! Tutti bravi a parlare, Ma ogni volta che voi partite in missione ed io rimango qui mi sento impotente, vorrei aiutare ma non posso. Vorrei essere lì sul campo con voi ma non posso! E di certo non me ne starò qui ferma in attesa che prima o poi uno di voi muoia senza che io non potessi far niente!- 
In quel momento dopo la mia sfuriata che di sicuro avrebbero sentito anche in Italia se non fosse stato per le pareti isolate, Steve sembrò calarsi e stavolta sentirsi lui in colpa.
-Nessuno di noi morirà. -
- Come no! Steve questa è l'ultima cosa alla quale posso credere...succederá e tu lo sai.-
-Forse è meglio continuare questo discorso domani, quando anche Tony sarà presente. È a Boston per una riunione.-
Io per tutta risposta sbuffai e me ne andai in camera mia e crollai sul letto.
 
 
 
Allora? Che ne dite? Forse un po' monotono questo capitolo ma spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Roylove