Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Astral Della Rovere    03/10/2017    2 recensioni
Precedentemente, in "BEING EVIL HAS A PRICE", Castiel ha ricevuto una telefonata.
Questa è una prefazione alla prossima storia della serie "EVOLUTION", ovvero "BROTHERS, YOU'RE NOT ALONE", dove presento due nuovi personaggi che da ora in poi faranno parte della vita dei Winchester.
Gustatevi questa breve storia e cominciate a prendere confidenza con le new entry e con il nuovo corso temporale.
Buona lettura e... always keep fighting!
Astral e OcaPenna
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'EVOLUTION'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO DI UNA DONNA DI LETTERE



Sto morendo? Non lo so...ipotizzo di sì. Il cuore sta rallentando, non sento più le gambe e le braccia, non sento più nemmeno dolore, c'è solo il calore del sangue che si sparge sotto di me uscendo dal mio corpo. Il suo odore ferroso mi dà la nausea ma il suo calore...ho così freddo! Non voglio morire, non ora! Non ora che sono finalmente libera, che sono me stessa. Il campo visivo comincia a restringersi, il cono d'ombra diventa sempre più grande, chissà se alla fine ci sarà la luce o solo oscurità e nulla per quelli come me.

Si dice che quando stai per morire ti passa tutta la vita davanti: io posso solo confermare che sì, sto rivivendo i momenti più belli e quelli più dolorosi, ma solo a partire da un determinato momento.


Per me tutto ebbe inizio a Roma quando giunse la notizia che a Pontiac, Illinois, qualcuno era stato strappato dall'Inferno per mano di un Angelo del Signore.





2008


ROMA


Fuori dalla finestra Roma è illuminata da un caldo sole di fine estate. In attesa di essere ricevuta, Tania fa vagare il suo sguardo sui tetti della città eterna con un lieve senso di pace. Le piace Roma vista da quel palazzo, così lontano dalle strade caotiche, dal rumore del traffico, dalla vasta calca di turisti e pendolari. È come vederla al di fuori del tempo. Si sistema meglio la gonna del completo; detesta doversi vestire in modo formale quando viene convocata ufficialmente alla Sede dell'Organizzazione situata vicino alla Caserma della Gendarmeria Vaticana. In quell'ambiente così austero e asettico si sente sempre a disagio, fuori posto: è una studiosa, una ricercatrice e una combattente, non una burocrate politicizzata. Inoltre, essere convocati in quel posto significa ricevere una missione con livello di segretezza massimo. Finalmente la porta si apre e ne esce un segretario ben impacchettato in un abito di alta sartoria. Le rivolge un cortese gesto con la testa invitandola ad accomodarsi nella stanza.


- Mà’am, prego si accomodi.


Quanta formalità!” Tania si alza e si incammina spedita avanzando con eleganza sugli alti tacchi, facendo solo un lieve cenno del capo all'uomo quando le passa di fianco. La porta viene chiusa immediatamente dietro le sue spalle così che la donna rimane da sola nella stanza con il grande capo.


- Signorina Kern, benvenuta. Prego, si sieda.


Il Gran Maestro Ottoboni, uno degli Anziani, elargisce uno dei suoi rari sorrisi alla donna, il che contribuisce a crearle una certa ansia: quell'uomo non sorride mai.


- Signore – saluta con cortesia Tania notando che ha usato il suo cognome da nubile, segno che ormai l'annullamento è considerato ufficiale, e se è avvenuto così velocemente...la missione che le vogliono affidare è davvero particolare e pericolosa. Si accomoda nella ricca sedia imbottita davanti all'elegante scrivania in stile Luigi XV.


- La ringrazio per essere venuta il prima possibile, è sempre un piacere vederla.


Si certo...come no! È sempre un piacere avere quelli come me intorno...vi ricordiamo fin dove può spingersi l'arroganza umana”.


- Signore, è troppo gentile con me. Innanzitutto...la ringrazio per la rapidità con cui avete risolto il mio...problema. - meglio far intendere subito che ha capito il loro gioco: indorare la pillola con un favore.


- Ma si figuri, è stato un piacere. Veniamo a noi. Abbiamo per lei una missione alquanto...speciale che dovrà essere trattata con la massima discrezione; le verranno riservate le migliori dotazioni per poterla aiutare, nonché la possibilità di muoversi con passaporto diplomatico. Sarà una missione non di rapida conclusione, diciamo secondaria, potrà protrarsi per anni e non in modo continuativo ma è di vitale importanza.


Tania a quel punto è incuriosita. Questo significa che il compito che le vorrebbero affidare le porterà via praticamente ogni tempo morto tra una missione principale e l'altra, il che equivale a non avere più una vita sua.


- Signore...non credo di poter accettare, in questo momento sono molto impegnata nella ricerca di…


- Signorina Kern...vede, non ha possibilità di scelta per quanto riguarda questa missione, lei è l'unica qualificata per poterla assolvere.


- Signore...- cerca di insistere la donna. Non le piace la piega che stava prendendo quell'incontro, di solito ogni Agente è libero di accettare o meno una missione.


- Signorina Kern...lei è l'unica scelta che abbiamo.


Il Gran Maestro lancia un'occhiata eloquente alla donna di fronte a lui. All'improvviso Tania si sente a disagio. Le è tutto più chiaro adesso...per quella missione c'è bisogno della sua particolare natura.


- Capisco…


- Molto bene. Appena ci saluteremo le verranno consegnati tutti i dati sul caso, una carta di credito nominale a fondo illimitato, l'attrezzatura e i documenti necessari, nonché un biglietto aereo di prima classe per la sua destinazione. La prego di studiare bene il caso, partirà dopodomani.


Detto questo l'uomo si alza tendendo la mano alla donna in chiaro segno di commiato. Quando Tania esce dalla stanza è subito prelevata dallo zelante segretario che le porge una valigetta e le fa sapere che il resto del materiale l'attende al suo appartamento.

La donna capisce che non le sarà possibile passare al laboratorio nel momento in cui uscendo dall'atrio secentesco del palazzo trova una macchina diplomatica ad attenderla. Ha come l'impressione che la sua vita a 27 anni non sarà più la stessa.



PONTIAC, ILLINOIS 


- Cribbio!


Il sito è stato decisamente soggetto di un evento soprannaturale di smisurata potenza, una tale devastazione, anche se più feroce, si è verificato solo a Tunguska a inizio novecento. Una considerevole zona boschiva è stata rasa al suolo e l'epicentro perfetto di tale distruzione corrisponde ad un tumulo dal quale è evidente che qualcosa è fuoriuscito.

Tania si avvicina al buco nel terreno. Può avvertire le radiazioni angeliche ancora presenti nella zona, devastanti per un essere umano e solo leggermente fastidiose per lei. Quando si china per prelevare dei campioni trova dello zolfo mescolato alla terra, e inspiegabilmente può avvertire ancora odore di fiori e vento: Inferno e Paradiso mescolati assieme.


La missione affidatale è chiara: osservare e riferire. Solo tre giorni prima è uscita da Città del Vaticano con un caso da studiare, un caso insolito, si sente quasi sprecata nel fare da osservatrice. In America due soggetti umani, due fratelli Cacciatori , hanno combinato un po' di casini, e non essendoci più sul territorio americano degli Uomini di Lettere spetta a quelli europei occuparsene. Fino a quel momento la vita dei due Cacciatori è stata abbastanza normale, per quelli come loro, anche se i Cacciatori in America sono più come delle ruote gettate giù da una ripida discesa, senza controllo. Inoltre, cosa abbastanza insolita in quel paese, è per loro un affare di famiglia: discendenti di Uomini di Lettere e di Cacciatori, il padre li ha cresciuti tra cacce, spostamenti continui e ben poco affetto domestico. Non c'è da stupirsi se quei due giovani sono schegge impazzite. Tra mostri da sconfiggere, persone da salvare, qualche demone da esorcizzare...hanno commesso un enorme sbaglio, ovvero fare un patto con uno di essi. Risultato? Il maggiore dei fratelli ha gettato via la sua vita per salvare quella del minore. Solo che...a quanto pare qualcuno ai piani alti ha deciso che le cose non dovevano andare in quel modo, ed ecco come Lazzaro risorge.

Adesso le è anche chiaro perché quella missione può essere affidata solo a lei: la devastazione, l'odore inconfondibile...possono derivare solo da un intervento angelico. Non le rimane che rintracciare Lazzaro e il fratello.


Seduta nella sua stanza di motel, Tania fissa il taccuino psichico. Preferisce di gran lunga usare quel metodo di scrittura manuale, al posto della macchina da scrivere Enigma, per trasmettere i suoi resoconti e rapporti e ricevere ordini e consigli: la scrittura manuale fornisce molte più informazioni di quella automatica. Una differenza nella pressione della biro, un'inclinazione più accentuata, possono raccontare anche l'intenzione dell'autore oltre a trasmettere semplici parole, ciò che realmente sente e prova. In quel modo può capire se alla sede sono diffidenti, soddisfatti, irati...o spaventati. L'orologio sul muro indica l'ora della riunione, così comincia a far scorrere la biro sui fogli incantati.



Rapporto n. 1”


Ho trovato l'ubicazione dell'attività soprannaturale: confermo l'intervento di un Angelo, allego le prove con campioni di terra al centro del sito.


Assicuri anche la conseguenza di tale attività?


Sì Signore, è chiaro che un corpo precedentemente sepolto in quel luogo ha ripreso vita. Presumibilmente, Lazzaro è identificabile in Dean Winchester.


Hai trovato tracce del soggetto?


Sì Signore. Si è allontanato a piedi da solo. Ho rilevato però ulteriori tracce angeliche: credo che l'Angelo che lo ha riportato in vita abbia cercato di contattarlo in una stazione di servizio, in modo alquanto maldestro a dire il vero, ma le prove lo confermano. In entrambi i luoghi nessun umano può accedere a causa delle radiazioni angeliche.


Continua a monitorare l'attività dell'Angelo intorno a Lazzaro. Il soggetto?


Ne sto seguendo le tracce, credo cercherà di rintracciare il fratello. Secondo i fascicoli il soggetto numero due dalla morte del cacciatore si è sottoposto a integrazioni demoniache in modo...grezzo e pericoloso, e l'agente che mi ha preceduto l'ha perso di vista.


Come hai intenzione di agire?


Secondo i dati, l'unica persona alla quale entrambi i soggetti fanno riferimento e appoggio è Robert Singer. Deduco che il soggetto numero uno cercherà il suo aiuto per rintracciare il fratello. Lo attenderò in zona.


Benissimo, procedi pure.


Grazie Signore.



Tania chiude il taccuino. All'informazione che l'Angelo ha cercato di contattare l'uomo da lui salvato ha potuto notare l'incertezza da parte di chi segue i suoi rapporti. In effetti un comportamento simile da parte di una creatura divina è decisamente insolito.

La donna sospira, fare l'osservatrice è decisamente una gran seccatura: mai intervenire, mai agire...per lei è davvero una sofferenza. Inoltre, i soggetti da osservare sono indecenti: patti con demoni, assunzione di sangue demoniaco in modo incontrollato e direttamente dalla fonte, tutto ciò è inaudito. Decide di dormire un paio di ore e poi partire per seguire la sua traccia a Sioux Falls, South Dakota.



SIOUX FALLS, SOUTH DAKOTA


Ha avuto ragione. Il soggetto numero uno si è recato a Sioux Falls e riunito al fratello. Appostarsi nella città per controllare gli spostamenti dei soggetti è stata un'ottima idea; ha così scoperto che l'Angelo si è procurato un tramite umano con cui poter comunicare con il soggetto uno.

Seguire tutti gli spostamenti di quegli uomini è una vera impresa, come resistere alla tentazione di intervenire. Alla donna sono bastati pochi giorni per capire la situazione in cui si è venuta a trovare.



Rapporto n.6

Novità sulle attività del soggetto 2?


Si, continua a incontrarsi segretamente con il demone e ad assumere sangue. L'Angelo è però pronto ad intervenire se ciò dovesse continuare.


Il soggetto uno?


Sta cercando di fermare il fratello.


Cos'altro hai scoperto sul soggetto 2? I nostri sospetti sono reali?


Si...purtroppo il demone conosciuto come Azazel l'ha designato con il suo sangue. È l'unico candidato sopravvissuto.


Quindi anche il soggetto 1...


Sì Signore, presumo che i due fratelli possano essere i due vessilli per lo scontro finale.


Bene. A noi risultano picchi di attività soprannaturali su tutto il globo. Confermi l'inizio della rottura dei sigilli?


Sì Signore, ho assistito io stessa ad alcune conseguenze durante i pedinamenti. Signore...potrei impedirne la rottura...


Devi limitarti ad osservare. Tieniti a distanza dall'Angelo e dal demone Lilith.


Sì Signore.



Più osserva quei due uomini più la donna si sente frustrata. Ma alla sede di Roma hanno capito che si parla di Apocalisse oppure no? Lasciare tutto in mano a quei due Cacciatori inesperti quando lei potrebbe facilmente rispedire Lilith all'Inferno e l'Angelo in Paradiso la sta facendo irritare parecchio. Trova stupido non fare nulla, lasciare che la liberazione di Lucifero si avvicini e che il più giovane dei due fratelli continui a rovinarsi la vita assumendo sangue di demone in modo così primitivo e pericoloso; se davvero vuole sviluppare i suoi poteri potrebbe fornire lei il necessario attraverso il sangue sintetizzato in pillola che usano normalmente tutti gli agenti integrati in Europa. Oppure, se vuole liberarsi della contaminazione demoniaca di Azazel...lei potrebbe purificarlo. Quel ragazzo sta intraprendendo una strada che non comprende fidandosi di un demone come guida, assurdo. Si sta distruggendo sia a livello fisico che a livello mentale ed è un vero peccato. Inoltre, la continua intromissione dell'Angelo, identificato in Castiel, è strana: da un lato pare voglia aiutare i due fratelli, dall'altra che li accompagni verso l'inevitabile confronto finale in cui si presume diventeranno i tramiti per Lucifero e Michele. Il comportamento più plausibile che ci si aspetta da una creatura angelica è il secondo: in Paradiso e all'Inferno non aspettano altro che la fine delle loro lotte tramite l'Apocalisse. È strano che l'Angelo cerchi di aiutare i due Cacciatori per impedire la rottura dei sigilli, anche se tutti i loro tentativi sono stati pressoché vani fino a quel punto.



Diario personale, 20 novembre 2008


La faccenda si fa sempre più delicata. L'Angelo Castiel si è rivelato anche al soggetto due insieme all'Angelo Uriel, e il loro atteggiamento è davvero irritante: hanno messo alla prova i due fratelli con la minaccia della distruzione di un'intera città. Purtroppo quando c'è l'Angelo nei paraggi o uno dei suoi fratelli devo tenermi ad una distanza di sicurezza per non essere percepita, la loro presenza e il loro continuo chiacchiericcio telepatico mi ha fatto venire un tremendo mal di testa, odio dover tenere aperto quel canale per controllare i Cacciatori, per fortuna io posso sentire loro ma loro non possono sentire me.


Ho scoperto la presenza di un angelo caduto, Anna, che non sa di esserlo. Ero curiosa di incontrarla ma ci sono arrivati prima i fratelli con il demone che si fa chiamare Ruby, e ancora una volta non ho potuto fare nulla. È successo tutto così in fretta: hanno scoperto la vera natura di Anna e l'hanno aiutata a riottenere la grazia, ma così i fratelli si sono scontrati con gli Angeli, che vogliono Anna per punirla, e i demoni, che la vogliono invece per estorcerle i segreti del Paradiso con la tortura, ecco perchè hanno mandato Alastair. Ruby è riuscita ad ottenere anche la fiducia del soggetto uno, quando scopriranno però che li tradirà...perché non posso avvertirli? Possibile che siano così ingenui? Quando gli Angeli sono spariti finalmente mi sono potuta avvicinare di più ai fratelli e ho assistito alla confessione del soggetto uno: a quanto pare ricorda ogni giorno del tempo espanso passato all'Inferno, 40 anni di torture, 30 subite e 10 inferte. Non riesco nemmeno a pensare a quello che deve aver passato. Per esperienza so che subire torture spezza l'anima, ma passare 30 anni a sentirsi dilaniare le carni, giorno dopo giorno...è qualcosa di inconcepibile. Che poi abbia ceduto alla proposta del demone che si fa chiamare Alastair e sia diventato a sua volta torturatore beh, è comprensibile. Arrivi ad un certo punto in cui dopo aver provato così tanto dolore non senti più nulla, e sei pronto a procurarlo anche tu senza provare rimorso, sensi di colpa, semplicemente ti svuoti di tutto quello che hai accumulato mentre pregavi di morire, là dove morire è impossibile arrivando a provare addirittura piacere. Quando subisci torture inimmaginabili, diventi un grande esperto nel procurare dolore, nel torturare qualcun altro. A quanto pare l'Inferno e l'Organizzazione hanno metodi molto simili per educare i propri membri.

Però, una volta tornato in vita Dean non avrebbe dovuto ricordare il suo tempo all'Inferno, non capisco come abbia fatto a mantenere la memoria di quel posto. A meno che non sia stato intenzionale, il chè è ancora più orrendo. Possibile che vogliano spezzarlo in questo modo per portarlo ad accettare il suo destino? Non ci posso credere. Vedere il suo dolore, la sua colpa, la sua disperazione è stato straziante, e vedere l'impotenza negli occhi del fratello... A che gioco stanno giocando lassù? Ho di nuovo chiesto il permesso di intervenire ma, naturalmente, hanno rifiutato, e questa volta sono stati decisamente diretti nell'ammonirmi: se non rispetto le regole mi sostituiranno (con qualcuno che si farebbe scoprire il primo giorno). Meglio tenere un basso profilo con gli Anziani.


Mi sento...inutile! Perchè devono sprecare una come me come Osservatrice? Perché lasciano che succeda tutto questo? Possibile che nessuno voglia impedirlo? Inoltre mi sento avvinta dall'inedia.



Rapporto n. 13


Ho avuto qualche problema nel seguire da vicino i soggetti in quanto si sono divisi, e a causa della presenza di Angeli e Demoni le mie informazioni sono lacunose.


Va bene, cosa hai scoperto nonostante gli inconvenienti?


Il soggetto uno in questo momento è ricoverato in ospedale: gli Angeli Castiel e Uriel hanno chiesto il suo aiuto per torturare il demone Alastair che si è ribellato e ha reagito ferendolo gravemente.


Cosa sono riusciti a sapere dal demone?


Il primo sigillo...quello che ha dato l'avvio a tutto, è stato lo stesso soggetto uno a romperlo.


E come è avvenuto?


È avvenuto quando era all'Inferno...il primo sigillo si sarebbe rotto solamente quando un uomo giusto avesse torturato un'anima innocente. È successo nel momento in cui il soggetto uno ha ceduto alla proposta di Alastair e da torturato è diventato torturatore.


Capisco...così i due soggetti sono più coinvolti di quanto non ci aspettassimo.


Sì Signore.


Bene, continua la missione.




Vedere Dean in ospedale è stato un colpo per la donna, così ferito e sconvolto. Per un pelo non si è fatta scoprire dall'Angelo Castiel quando è andato a trovare Dean: a quanto pare l'Angelo ha cominciato a capire che c'è qualcosa che non va in Paradiso. Il tradimento di Uriel è stato un duro colpo per lui, e deve aver cominciato a chiedersi in quanti, tra i suoi fratelli, hanno deciso di rinnegare la loro natura e passare dalla parte del Diavolo. Che cominci a dubitare è una cosa buona. Tania spera solo che l'ottuso e ingenuo Angelo comprenda che le cose sbagliate sono ben altre. Inoltre, Sam continua ad usare i suoi poteri aumentati da sangue di demone con evidenti conseguenze: se dovesse continuare su quella strada presto per lui sarà la fine! La donna vorrebbe tanto farlo desistere da quella via e dall'affrontare Lilith, ma ancora una volta l’ordine di non intervenire la blocca.  



Diario personale 12 aprile 2009


Questa poi! Non ci posso credere, ad averlo saputo prima mi sarei risparmiata parecchie ricerche! A quanto pare c'è un profeta, uno vero, un tramite per la Parola di Dio, un certo Chuck Shurley, che ha pubblicato l'intera vita dei Winchester fino a quando Dean non è stato gettato nell'Inferno con lo pseudonimo di Carver Edlung. È pazzesco, lo ammetto, ma non c'è una virgola sbagliata anzi, ho informazioni per colmare le lacune! Non avrei mai creduto di vedere anche questo, la Parola di Dio riportata come romanzi dozzinali a tiratura limitata! Ho sentito l'Angelo Castiel riferire ai fratelli che un giorno quei libri saranno conosciuti come i Vangeli dei Winchester. Lo giuro, non sapevo se ridere o lasciar perdere fino a quando non li ho letti! Me li sono procurati tutti con una certa fatica, lo ammetto, ma in una notte mi sono letta tutti e 24 i libri pubblicati. Purtroppo non sono riuscita a mettere mano al manoscritto a cui sta lavorando il profeta, avvicinarmi è troppo pericoloso, è tenuto sotto stretta sorveglianza dagli Arcangeli. Peccato, avrei potuto anticipare gli eventi.

Devo dire però che il Profeta non scrive male, ha delineato bene i due fratelli, e mi ha aiutato a capirli un po' meglio. Terrò d'occhio le sue future pubblicazioni, sono un'ottima integrazione per lo studio dei due soggetti.


C'è una cosa però che non mi torna. Non ho mai incontrato prima un Profeta, per cui non so che tipo di percezione possa dare ad una come me, ma anche da lontano, la sua presenza è strana. La sua figura è scintillante, forse a causa dell'illuminazione, la sensazione che mi rimanda indietro è di estrema pace, potenza, credo sia la Parola di Dio incisa nella sua anima. È meglio stargli a dovuta distanza e spero di non leggere di me in uno dei suoi prossimi libri.

In ogni caso, Sam ha resistito a Lilith, e francamente questo non l'avrei mai detto, rivela una certa forza interiore che lascia ben sperare, però... È solo una misera luce nell'oscurità, mi chiedo se ce la faranno a far fronte al loro destino.



Rapporto n. 22


Ho importanti scoperte da riferire: a quanto pare c'era un terzo fratello Winchester, un fratellastro, Adam Milligan, nato da una relazione del padre con una donna durante una missione.


Una terza pedina? Hai detto “c'era”?


Si, purtroppo il fratellastro è stato ucciso da un demone insieme alla madre. I soggetti uno e due non hanno potuto fare nulla per impedirlo. Hanno bruciato il corpo.


Capisco. Da un certo punto di vista meglio, un terzo soggetto avrebbe potuto significare una incongruenza nella designazione dei vessilli a Michele e Lucifero.


Sì Signore...


Ti affidiamo una missione: controlla che il corpo bruciato sia realmente quello del fratellastro, cerca di rintracciare chi possa aver aiutato i demoni e provvedi a ripulire il sito. Hai sentito se ne hanno parlato gli Angeli?


Si, purtroppo ne sono venuti a conoscenza nonostante i soggetti uno e due abbiano cercato di impedirlo.


Con gli Angeli possiamo fare poco, occupati dei Demoni.


Sì Signore.




WINDOM, MINNESOTA


La donna si chiede come facciano quei due uomini a cacciare in quel modo così approssimativo ed essere ancora in attività. Il sito è un vero disastro, non è stato ripulito per nulla! Per prima cosa Tania ha cercato di assicurarsi che le ceneri appartengano veramente al terzo fratello ma...sono scomparse. Ha cercato dappertutto, nella cripta dove sono stati ritrovati i corpi, eventuali tumulazioni, e insieme ai resti della madre ma niente. Si chiede se i Winchester non se le siano portate via per seppellirle con quelle del padre a Lawrence, dovrà controllare anche lì.


La casa dei Milligan è un macello, nel vero senso della parola. Per risolvere un tale pasticcio l'unica soluzione è un bel falò, ed è così che opera. Dopo aver messo in sicurezza il sito, nella notte successiva alla partenza dei due Cacciatori ha “ripulito” il luogo con un incendio di rapida diffusione e di devastante potenza. Le forze dell'ordine hanno imputato il rogo ad un cortocircuito e decretato la morte di Kate Milligan e di suo figlio Adam come incidentale: i corpi non sono stati trovati interi, solo tracce di DNA che sono bastati a confermare la tragica fine di madre e figlio.

Da Osservatrice a Risolutrice, che bel miglioramento.



Diario personale 10 maggio 2009.


Dannazione! Perché non posso intervenire? Merda! Quell'idiota di Dean ha quasi ucciso suo fratello cercando di disintossicarlo dal sangue di demone! Con la collaborazione di Bobby Singer hanno ingannato e imprigionato Sam nella panic room di quest'ultimo. Ma cosa crede quello stupido cacciatore, che il sangue di demone sia come una droga, che ci si possa disintossicare semplicemente non assumendolo? Oltretutto la panic room è piena di simboli anti demone, anti angelo e mi è impossibile penetrarvi con l'OBE volontaria, e la mia forma astrale non può avvicinarsi troppo a causa della continua presenza dell'Angelo Castiel che pare abbia ricevuto una bella riscrittura perdendo quel poco di empatia che ha dimostrato fino ad ora. Quel che è sicuro è che sta premendo affinché Dean accetti il suo destino, ovvero acconsentire ad avere Michele dentro di sé, il che comporterà eliminare il fratello quando diventerà vessillo di Lucifero, ma naturalmente lui è all’oscuro dei particolari. Bastardo! Gli Angeli non si smentiscono mai, infidi manipolatori, insensibili alla razza umana, a loro importano solo gli ordini che ricevono, e se questi ordini gli dicono “libera Sam e lascia che compia il suo destino” beh, lo fanno. Castiel ha liberato Sam, il quale naturalmente è corso da quel maledetto demone, Ruby. Ho dovuto assistere alla sua assunzione incontrollata del sangue del demone...di male in peggio, così rischia di scoppiare per l'eccessivo potenziamento dei suoi poteri! Si certo, ora è forte abbastanza per distruggere Lilith e forse anche per controllare Lucifero dentro di sé, ma se continua così si perderà, non potrà più tornare indietro e rinascerà come demone! Non so cosa fare, vorrei impedirlo ma non posso. Inoltre, Dean l'ha chiamato “mostro” e so quanto questo possa distruggere un fragile equilibrio. Sam ha voltato le spalle a Dean e Dean ha reciso l'unica cosa che avrebbe potuto tenere Sam legato alla sua esistenza...e io non posso fare nulla!


E manca un solo sigillo…


L'Apocalisse sta per cominciare…


Lucifero sorgerà...




ILCHESTER, MARYLAND


È successo nel vecchio convento abbandonato di St. Mary.

Sam è arrivato con quel maledetto demone, Ruby, poco prima della mezzanotte. Ha uno sguardo terribile...come chi non ha più nulla per cui combattere, come chi sa che sta andando a morire ma non ha nessun rimpianto. Osservarlo mentre beve tutto quel sangue prelevandolo dal demone imprigionato nel bagagliaio della macchina è stato, per Tania, davvero difficile. Tentando il tutto per tutto attraverso l'OBE ha seguito il cacciatore: per fortuna i demoni sono più refrattari alle presenze astrali, così ha assistito all'inganno di Ruby, alla devastante dimostrazione di potere di Sam e alla rottura dell'ultimo sigillo: la morte di Lilith. Dean è arrivato in ritardo quando tutto è ormai perduto, riuscendo però a uccidere Ruby con l'aiuto di Sam.

Il ragazzo...la donna ha visto i suoi occhi diventare neri come quelli di un demone poco prima di esaurire le sue energie, nell'atto di distruggere il sigillo. Ormai convinta che il giovane sia perduto, proprio mentre la porta si sta aprendo, qualcosa, una forza immane, è intervenuta. Lei è stata rispedita nel suo corpo, esausta e prosciugata, e i fratelli...le ci sono voluti giorni per rintracciarli nuovamente. Quella strana e potente forza li ha scaraventati su di un aereo in transito sulla città e, successivamente, trasportati al sicuro. Cosa più incredibile, ha completamente ripulito il corpo di Sam dalla presenza di sangue di demone, salvandolo dall'inevitabile dannazione. Chiunque sia stato, Tania vorrebbe tanto ringraziarlo.



Rapporto n. 26


I soggetti uno e due sono di nuovo insieme.


Cosa puoi dirci di ciò che hanno fatto dopo che Lucifero è riuscito a uscire dall'Inferno?


Hanno preso contatto con il Profeta e si sono scontrati con degli angeli: Zaccaria ha finalmente ammesso che lui ha fatto di tutto affinchè venisse rotto anche l'ultimo sigillo per poter dare inizio all'Apocalisse. Ha anche rivelato al soggetto uno di essere il vessillo destinato a Michele cercando di convincerlo ad accettare.


Quindi il compito del soggetto uno è di combattere e sconfiggere Lucifero...


Sì, Signore.


E il soggetto due? Sa già di essere il vessillo di Lucifero?


Non ancora Signore...Inoltre ora mi è più difficile riuscire ad individuarli...l'Angelo Castiel ha impresso sul loro scheletro dei sigilli enochiani per impedire che ogni Angelo o creatura soprannaturale possa rintracciarli. Ho visto le radiografie...


Quindi l'Angelo Castiel è ancora vivo?


Non esattamente. È stato riportato in vita con il compito di proteggere i soggetti uno e due da chiunque, compresi i suoi fratelli Angeli.


Quindi non è più al servizio del Paradiso?


Signore...credo che adesso nessuno possa più dare ordini a Castiel. C'è solo una forza che può riportare in vita un Angelo, Dio. Castiel è rinato superiore a qualsiasi altro Angelo, e più nessuno di loro ha il diritto di ordinargli qualcosa. Zaccaria è scappato con la coda tra le gambe davanti a lui.


Capisco...Ti è possibile continuare ad osservarli visto l'attuale situazione?


Certo Signore, sarà solo più complicato, non impossibile.


Bene. Prosegui la missione.




Diario personale 20 maggio 2009


È fatta. L'ultimo sigillo è stato rotto, Lucifero è sorto dall'Inferno.

Non sono ancora riuscita a trovarlo...è davvero complicato, non vorrei svelare la mia presenza in qualche modo. Inoltre...ho mentito nel rapporto, rintracciare i Winchester è davvero difficile a causa del sigillo imposto da Castiel. Mi ci vorrà un po' di tempo e maggiore ascolto del canale angelico.


Che dire...l'ultima cosa che ho sentito dire da Dean è stato che non potrà mai più fidarsi del fratello poiché ha preferito un demone a lui. Questa situazione tra i due è davvero devastante, non si rendono conto che se non chiariscono, non appianano e soprattutto non perdonano saranno deboli? Dean non perdona Sam, il quale non perdona se stesso...il dolore che ho avvertito nei loro cuori mi ha schiacciato.

Ora Dean è consapevole di quale sia il suo vero destino, anche se ignora che ciò lo porterà a doversi scontrare con suo fratello. Sono proprio come Michele e Lucifero...hanno un'anima molto simile, caratteri simili, desideri, rimorsi...sono le perfette copie delle creature di cui sono i tramiti, e la cosa è inquietante.


Davvero non so se riusciranno a contrastare il destino...hanno tutti contro, è rimasto solo Castiel ad aiutarli...e io non posso fare nulla! Sono sfinita...devo ancora riprendermi dal contatto con quell'energia incredibile che mi ha rispedito a forza nel mio corpo, e devo sbrigarmi a trovare i Winchester e Lucifero. È passato Natale e non me ne sono nemmeno accorta...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Astral Della Rovere