Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    03/10/2017    0 recensioni
Harry era troppo occupato per pensare a Ginny e lei era stufa di essere presa e lasciata, decise di cercare l'amore di un altro
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry le aveva mandato altri biglietti per invitarla ad uscire ma lei aveva sempre rifiutato sapeva che se si sarebbe avvicinata di nuovo ad Harry non sarebbe riuscita a lasciarlo più una volta gli era basta, ed passato un mese da quando erano usciti l'ultima volta insieme ed Harry gli aveva mandato un biglietto al giorno tutti i giorni, Ginny rientrata a casa quella sera non trovo nessun gufo ad aspettarlo e rimase anche un po' male avrebbe voluto che lui non rinunciasse a lei ma doveva lasciarlo andare, fuori pioveva ed a Ginny piaceva mettersi a letto ed ascoltare il ticchettio della pioggia tra le braccia di Harry il pensiero tornava sempre a lui, Ginny si stesse sul divano e prese un libro inzio a leggere ma non riusciva a concentrarsi continuava a pensare a Harry, senti dei rumori e prese la bacchetta si alzò in piedi e si avvicinò alla porta sulla soglia trovo Harry completamente bagnato, sembrava distrutto Ginny abbassò la bacchetta << ti amo ho provato a vivere senza di te, ho cercato di dimenticarti, ho provato di tutto ma non c'era posto in cui non mi tornavi in mente cercavo te in ogni persona che incontrava ti prego perdonami il ti amo, ed ora voglio darti tutto >> Harry si inginocchio e prese una scatolina che teneva in tasca << sposami? >> Harry guarda Ginny sperando che le dicesse di si sprecano che capise, Ginny non sapeva cosa dire anche lei lo amava, l'unica cosa sensata che gli venne in mente e dire si << si >> Harry si alzò le mise l'anello è la bacio la strinse a se è comincio a piangere, non gli capitava da quanti Voldemort era stato sconfitto. Harry la bacio e si iniziò a togliere gli abiti bagnati, Ginny lo condusse in camera da letto e fecero l'amore, quando ebbero finito Ginny aveva la testa possata sul petto di Harry e senti il ticchettio della pioggia unirsi al battito regolare di Harry, << sei sicuro di quello che hai fatto? >> Disse Ginny << non sono mai stato più sicuro in vita mia, mi dispiace di averti fatto male io pensavo di non poterti dare di più io pensavo di non poterlo fare ma per te prenderei anche la luna è tu mi stavi chiedendo una cosa semplicissima mi stavi chiedendo di amarti ed io non riuscivo a capirti, ti amo >> << anch'io ti amo >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia