Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    04/10/2017    9 recensioni
“Fanfiction partecipante al contest “ByeBoys&Girls Hellatus”
Storia ambiantata nella terra paralella. Si svolge subito dopo la 12*23. Attenzione spoiler.
Simili, ma diversi come guardare attraverso uno specchio. Questo sono gli abitanti di questa terra, dove l'apocalisse tra angeli e demoni, si svolge senza esclusioni di colpi. Mary ci si ritova in mezzo. :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi scesero dalla macchina e non appena anche Mary mise i piedi a terra fu accolta da un’ovazione. 

Ogni singolo abitante del campo le strinse le mani o l'abbracciò. I suoi figli la guardavano sorridendo orgogliosi. 

Poi Mary richiamò a sé i figli e li presentò al gruppo di persone che si trovavano lì accanto a loro. I due Winchester rimasero piacevolmente sconvolti e sorpresi, come quando arrivarono in quel mondo la prima volta e incontrarono l’alter ego di Bobby.

Strinsero le mani a Hellen, Jo, Ash, Charlie, Claire, Alex, Jody, Donna, Kelly Kline, Lily Sander, Sarah Blake, Lisa, Ben, Backy, Andy Gallagher, Krissy Chambers, Kate, Linda e Kevin.

Conobbero anche Aaron Bass, Ed e Harry e anche i gemelli Banes allegri come sempre anche qui; in questo mondo Max non era nato con la magia per fortuna altrimenti Lucifero l'avrebbe ucciso, cosa che fece con la loro mamma purtroppo.

"Oddio!" disse Sammy con gli occhi lucidi. Il maggiore era senza parole. Si voltarono appena e strinsero le mani anche agli alter ego di Benny, Garth , Madison, Pamela, Missouri, Mick Davis, Eileen, Donatello, Frank Deveroux, Dorothy, Cole Trenton, Jessica, Amelia, Amy e Jesse Tunner. Lui, poi, era un vero colpo di scena: qui era un semplice ragazzo umano adolescente che viveva con sua madre. Erano sempre più emozionati.

Quando il gruppetto si sciolse e si allontanò da loro il moro disse alla madre, il tono della voce eletrizzato, "Quelli sono tutti i nostri amici!”
Era come se qualcuno li avesse ascoltati e avesse esaudito il loro sogno più recondito: rivedere tutti i loro amici.

Poi Dean chiese, incerto, “Ma Garth, Benny, Kate, Amy e Madison sono..."

"Cosa?! No. Sono tutti umani. Qui non esistono i mostri, nè il purgatorio". Riferì Mary, intuendo la perplessità di suo figlio grande. E dicendo così Sammy e Dean sorrisero sollevati guardandosi.

“Ora andiamo al quartier generale…” disse la donna e con i figli si diresse alla capanna principale di Rufus e Bobby.

Qui trovarono Gabe che stava finendo di raccontare la storia dei fratelli Wallace ai due sergenti, che ascoltavano attentamente. I ragazzi, in disparte erano timorosi del verdetto finale. Castiel al loro fianco li osservava.

Finito quel lungo racconto però, come avevano detto Mary e suo figlio, i due furono accolti con una stretta di mano e un abbraccio caloroso. Sollievo nel loro cuore e nella loro espressione a quella notizia.

Cas decise, infine, di prenderli sotto la sua protezione e con questa novella Gabe lo ringraziò prima di andare via. 
Avvertì Kevin e con Balthazar e Gadreel volò in paradiso. Dovevano dare delle dritte a quei pennuti rimasti senza guida! Con Raffaele non c’era da fidarsi per niente!

All’interno della capanna il nuovo “team free will” si congedò da Bobby e Rufus, salutarono Mary e i Winchester e uscirono. Era ora che tutto il campo li conoscesse.

Una volta soli, Bobby e Rufus si avvicinarono a Mary stringendole la mano e salutarono i suoi figli. 

Rufus si presentò ai due ragazzi e offrì  loro una birra, prendendola dal frigo che c’era vicino al tavolo. Ne prese una anche per sé, Mary e Bobby.

Il gruppo brindò la vittoria facendo cozzare i colli delle bottiglie, poi Bobby disse “ Mary….grazie per ogni cosa! Ah sì… i tramiti bambini sono stati liberati da quei bastardi di cherubini e stanno bene. La pozione ci è stata portata da Rowena e Crowley, appena i gran figli di puttana sono andati al di là dell’arcobaleno! Poi sono spariti. Una demone di nome Meg è apparsa felice che Lucifero fosse morto. Era appena scappata dalle prigioni infernali! Odiava quell'usurpatore.”

Rufus, burbero come sempre, ma con un accenno di sorriso, continuò il racconto. “Ma una cosa divertente c’è stata poco prima di sparire con il suo re e la strega. Appena ha visto Castiel ha iniziato a provarci spudoratamente: lo chiamava Clarence o unicorno! Oddio era esilarante! Lui non capiva dicendo che non aveva nessun unicorno in testa o che il suo nome non era Clarence!” raccontò l’uomo, ridendo ora di gusto insieme ai Winchester.

“Vorrei averlo visto!” disse la donna, poi divenne seria “Sono comunque felice per quei bambini” disse con gli occhi lucidi. Poi guardò i suoi figli che capirono all’istante cosa la donna stesse per dire e annuirono. 

“E’ giunto il momento che noi tre ritorniamo nel nostro mondo” disse mentre uscivano fuori.

In cielo le nuvole si stavano diradando e un pallido sole fece capolino tra di esse mentre i macabri spuntoni, che sembravano essere stati la causa della fine di molte vite, iniziarono a crollare su se stessi. L’aria stessa stava ritornando sana.
Inferno e Paradiso stavano raggiungendo un equilibrio, finalmente, come molti anni addietro.

“Certo…ora tocca al vostro di mondo ad essere salvato!” rispose Bobby e i tre annuirono, poi Dean aggiunse: “Ma prima dobbiamo recuperare il corpo di Crowley. Si è sacrificato per noi. Merita un funerale da cacciatore! Anche per Rowena l’abbiamo fatto e abbiamo seppellito le ceneri in mezzo ad una foresta” e Sam annuì come pure Mary. Lo dovevano anche a lui.

Rufus e Bobby compresero. Quest’ultimo prese una radiolina e disse a Mick Davis di organizzare una squadra per il recupero di quel loro amico morto nel deserto. La squadra fu composta da Eileen e Frank Daveroux.

Un quarto d’ora dopo una jeep trasportava, avvolto in un telo bianco, il corpo del Re dell’inferno.

Un demone redento.  Un vero amico, alla fine.

Questo pensavano i fratelli Winchester, mentre Mary poggiava loro le mani sulle spalle e osservavano il corpo steso a terra. Non c’erano bisogno di parole. L’emozione era troppa.

Nel mentre apparve Gabriele dopo il richiamo di Kevin che lo informava che era giunto il momento, per Mary e i suoi figli, di ritornare nel loro mondo.

Un abbraccio stretto seguì quell’arrivo da parte dei tre, per poi rivolgerlo ad ogni abitante del campo, mentre con un gesto della mano l’arcangelo apriva il portale per la loro Terra.

Mary fu la prima ad attraversarlo emozionata, seguito da Dean e Sammy che presero con loro il corpo di Crowley.

L’ultima cosa che videro mentre trapassavano il confine tra i due mondi, fu Sam Wallace che iniziava timidamente a chiacchierare con Jessica e suo fratello maggiore con Lisa e Ben. 

Poi il portale si richiuse e loro si ritrovarono nella loro amata Lebanon, nel campo dietro il bunker.

“Nessun posto è come casa!” disse Sammy, mentre con Dean appoggiava il corpo del Re dell’inferno a terra.

“Già!” rispose il più grande. Mary si voltò a queste parole e raggiunse i figli abbracciandoli stretti a sé.

Si staccarono emozionati sorridendo, poi si ripresero: non c’era altro tempo da aspettare. 

In mezz’ora la pira funeraria era pronta. Adagiarono con cautela il corpo di Crowley sulla pira e accesero il fuoco.

Lo osservarono in rigoroso silenzio mentre le fiamme bruciavano i resti e salivano in cielo, dove le prime stelle facevano capolino.

Quando tutto fu bruciato, le ceneri furono raccolte e seppellite vicino a sua madre, sotto una grande quercia secolare in una foresta lì vicino. Poi partirono per Sioux Falls.

“Bene..ora andiamo a recuperare Cass da Jody….ci riposiamo e domani ricominciamo a cercare quel bastardo di Jack!” disse Dean stringendo le mani sul volante di Baby, sbiancando le nocche.

Gli altri due annuirono.

Avrebbero fermato quella nuova minaccia come sempre.

Loro erano i Winchester.

Nemmeno il nephilim avrebbe potuto fermarli.



Note autrice
Cin75 non ti ringrazierò mai abbastanza per l'aiuto che mi hai dato con questa storia! Te la dedico! *_*
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill