Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LordPando    04/10/2017    0 recensioni
Sei ragazzi, in un pomeriggio poco assolato, decidono di fuggire dalla scuola... e fin qui, tutto quasi normale.
Ma quella scuola è il Castello, isola centrale delle Terre Del Cielo, e il mondo è più a spero di quanto ci si aspetti. Perché se il piano è salire su un vascello mercantile, le cose si stravolgeranno e loro si troveranno costretti a diventare assassini per difendere le proprie vite.
Nel frattempo due cacciatrici cercano vendetta...
Un barone cerca una via di fuga dalla nobiltà...
Un Re cerca il proprio figlio morto...
E "se in un racconto appare una pistola, prima o poi dovrà sparare".
-cit.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dopo alcune ore di pioggia una campanella trillò la fine delle lezioni. Come un mare gli studenti si riversarono in corridoio diretti nelle rispettive camere. Tutti andavano in direzioni sostanzialmente diverse, ma sei di loro convergevano verso una delle piazze al chiuso del Castello. Uno ad uno erano diversi ed apparentemente non si sarebbe mai detto quanto fosse stretta la loro amicizia. Ma prima di dirlo bisogna esaminarli.

 In ritardo come spesso, con un’andatura lenta e tranquilla che si guardava intorno come se volesse assorbire le vicende che lateralmente oltrepassava camminava Nhon Assaletj. Si districava con attenzione dagli ammassi di studenti scambiando qualche parola con chiunque incontrasse. Arrivò per ultimo davanti alla fontana dove si erano dati appuntamento e cominciò a biascicare scuse incomprensibili con disappunto degli altri.

 Kalneby Ihannes, il quarto ad arrivare, cercava di coinvolgere in qualche follia chiunque gli capitasse a tiro mentre contemporaneamente cercava di seguire il discorso degli altri, senza riuscirci troppo ma attirando comunque l’attenzione di numerosi ragazzi o professori che si fermavano e scambiavano con lui qualche parola.

 Più puntuali di tutte e arrivate a braccetto c’erano Dora Brinami, Serae Cut e Maila Lassen, parlando sommessamente.

 Dora era alta e di corporatura leggermente massiccia, i capelli castano chiaro lunghi e pieni di riccioli, la faccia allegra e paffuta, l’andatura sicura di sé. Mentre camminava bisbigliava o parlava ad alta voce con le amiche, fatto sta che gli argomenti di conversazione spaziavano dal più banale al più astruso.

 Serae Cut stava alla sua destra, al centro fra le tre, e con i capelli rossi che le davano un’aria da folle camminava in maniera irregolare: veloce-piano-piano-piano-veloce-piano-veloce-veloce… e così via.

 Maila Lassen, a destra di Serae, si inseriva di tanto in tanto nella conversazione nonostante era molto rilassata. La ragazza era bassina, magra nonostante l’età e aveva i capelli più o meno della tonalità di Dora. Il volto era sottile e lungo, ma non affilato e gli occhi fra il marrone e il verde si guardavano attorno mai fermi. Le sue guance erano un po’ scavate e facevano da contorno alle labbra sottili e sorridenti. Quando parlava lo faceva con voce concitata e allegra, e camminava in fretta.

 Penultimo ad arrivare fu Karl Saiken. Capelli marrone scurissimo tendente al nero, lunghi e mal pettinati,un po’ di baffetti  giovanili e un fisico slanciato che sovrastava la maggior parte dei suoi amici. Arrivò sgomitando con non poca foga fra la folla suscitando reazioni indispettite di alcuni. Si sedette con un lamento buttando a terra lo zaino.

 Il ragazzo sospirò e si volse verso i compagni mentre Nhon arrivava di corsa e si lanciava a sedere su un gradino.

 La prima riunione dell’Esagono stava per iniziare.

SPAZIO AUTORE
Ebbene sì, sono tornato, stavolta raffreddato e con un capitolo straordinariamente corto. Ma vi pare normale, il raffreddore con 26 gradi? Boh. Comunque a me no.
Oggi mi sento un arredatore di camerette per cuccioli di pantere rosa. Nel caso ve lo chiediate... sì, gli affari vanno male. Penso che nel prossimo capitolo cambierò lavoro...
Scleri a parte, che ne pensate? Oggi ho visto che un'anima pia ha inserito la storia fra le seguite mentre nessuno ha recensito. Ma vi sembra giusto? Boh... recensite! (lo so che facendo così vi ho completamente dissuaso dal recensire ma questi sono dettagli altamente trascurabili).
E fra tre giorni è il mio compleanno. YEEEEEE!
Adesso addio, e al prossimo capitolo!
LordPando

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LordPando