Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    04/10/2017    2 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Il ritorno di Giulia
 
Il portale si chiuse alle mie spalle e a me sembrò di tornare a respirare. Non sapevo cosa avesse voluto in realtà Marik da me, tuttavia ero riuscita di nuovo a cavarmela.
 
Eri ricomparsa in un vicolo che distava poco dalla via principale, decisi di incamminarmi in quella direzione sperando di rincontrare Stardust o il faraone. Dovevano essere veramente preoccupati e volevo rassicurarli.
 
La città dei duelli era in pieno svolgimento, non potevo certo tirarmi indietro in caso qualcuno avesse voluto sfidarmi. Tuttavia non ero nelle condizioni mentali per riuscire ad affrontare un altro duello dopo quello che avevo affrontato contro il Rare Hunter che Marik mi aveva scatenato contro.
 
Sperai con tutta me stessa che il faraone non fosse già stato trovato dal mimo, allora sarebbero stati davvero guai grossi. Avevo piena fiducia in lui, conoscevo l'esito di quel duello tuttavia avevo modo di pensare che Marik avesse potuto modificare qualcosa nel deck del suo schiavo.
 
Io dopotutto non ero prevista nella trama originale quindi potevano anche esserci dei cambiamenti non indifferenti.
 
Sperai con tutta me stessa che Marik non fosse così furbo o non sarei più riuscita a prevedere le sue mosse.
 
Già il fatto che non potevo rivelare quale fosse il suo vero aspetto per non fare spoiler e alterare la trama mi rendeva la missione ancora più complicata, inoltre se ci mettiamo anche il mio innamoramento per
Yami allora siamo veramente a cavallo.
 
Un lampo di luce mi distrasse da quei pensieri mentre un ruggito possente faceva tremare l'aria. Conoscevo molto bene quel suono. La prima delle tre divinità egizie era comparsa ovvero
Slyfer Drago del Cielo.
 
-Accidenti! Il faraone sta affrontando il mimo! Devo trovarlo!- dichiarai cominciando a correre.
 
Purtroppo per me non ricordavo come cominciava quel maledetto duello, su Internet non avevo trovato la prima parte, ma solo dalla seconda in poi.
 
Non che fosse un problema, ma dovevo sapere cosa stava accadendo. Non vi era traccia di Stardust o di Tea, Tristan e
Joey.  
 
Forse erano con il faraone o forse era successo loro qualcosa mentre io non c'ero.
 
Quando raggiunsi la riva del canale dove il faraone stava combattendo contro il mimo notai che c'era anche Kaiba e non era solo, c'era anche Stardust.
 
-Star!- la chiamai.
 
-Giulia!- la ragazza mollò il braccio di Seto e mi strinse talmente forte che pensavo volesse soffocarmi.
 
-Come stai? Ti hanno fatto del male? Se ci hanno anche solo provato giuro che si pentiranno di essere nati- dichiarò lei facendomi sorridere.
 
-Sto bene tranquilla, non mi hanno fatto niente- risposi sorridendo.
 
Mi voltai verso il faraone che era concentrato sulla prossima mossa. Poi lanciai uno sguardo al drago del cielo e alle sue bocche.
 
Dal cartone metteva soggezione, ma dal vero era ancora peggio.
 
-Come sta andando?
 
-Diciamo che il pivello sta per perdere- rispose Seto e in quel momento mi ricordai perchè lo detestavo.
 
Parola mia, dal vivo era ancora più antipatico che dallo schermo.
 
-Non perderà.- affermai convinta.
 
Non poteva perdere.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon