Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: JEANPAGET    04/10/2017    0 recensioni
Mini raccolta ispirata al compleanno del nostro amato Oliver
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meglio tardi che mai… eccovi la terza e ultima parte del trittico Compleanno di Oliver.

I was thinking the Pacific Crest Trail. For a night. For, you know, just one night under the stars and then definitively a manicure-pedicure afterwards.

Felicity Smoak – episodio 5x22 – Missing

Non sei stata precisamente sottile quando hai detto quelle parole.

Bevi e mi guardi maliziosa da sopra il bicchiere. Non sai cosa ti farei in questo momento se non fossimo soli. O forse lo sai e mi stai provocando? Mi dici poi che dobbiamo prenderla un passo alla volta. Come faccio quando mi guardi come mi guardi? E come fai tu quando ti guardo come ti guardo? Quando penso che vorrei solo stringerti tra le mie braccia e soffocarti di baci? Tanto l’hanno capito tutti e si sono allontanati per darci un po’ di tempo e spazio da soli.  E’ il mio compleanno e tu sei l’unico regalo che vorrei. Tu che torni da me. Lo so che ne abbiamo passate tante quest’anno. E che e’ troppo presto. Che devo aver pazienza. Ma solo a guardarti la ragione va a farsi benedire. Sei stupenda, stasera. Sei sempre stupenda.

Pacific Crest Trail con manicure-pedicure, eh? Solo tu, Felicity Smoak, potevi pensare a una cosa del genere come vacanza

Gia’ ti ci vedo sul Pacific Trail Crest, vestita di tutto punto, equipaggiamento high-tech, la tua coda alta che balla dietro alla tua tesa mentre cammini, zaino in spalla sul quel sentiero cosi’ difficile e impegnativo. Ti sarai allenata tutto un anno per una sola notte. Una notte da passare sotto le stelle. Ma non da sola, questo e’ garantito.

Io che ti seguiro’, zaino enorme ed equipaggiamento pesante. Scarpineremo tutto il giorno, persi in quel panorama incantevole. E alla sera, montata la tenda, accendero’ il fuoco per mangiare qualcosa. Io sono abituato a certi sforzi fisici. Mentre tu…

“Quanto mi fanno male i piedi!”  Ti toglierai una scarpa e inizierai a massaggiarti sopra il calzettone bianco ormai sporco

“Succede, specie quando non si portano le scarpe adatte per un trekking”

“Ma dove le ho comprate mi hanno detto che sono della marca piu’ di moda!”

“Essere di moda non significa essere la migliore e la piu’ protettiva, Felicity. Camminiamo da stamattina, ci credo che ti fanno male i piedi con quelle calzature da design”

“Mi potevi avvisare!”

“Io? Questa era la tua idea di vacanza, se ricordo bene. Pensavo fossi preparata, come ti prepari sempre per tutto. la mia idea di vacanza era solo comprare dei calzini nuovi, se ricordi bene.”

“Seh, se aspettiamo te non metteremmo piede fuori da Star City.”

“Forse perche’ ho passato un po’ troppo tempo fuori citta’ negli ultimi 10 anni?”

“No, intendevo che sei sempre troppo impegnato. Non mi permetterei mai di scherzare su.. beh, hai capito.”

“Lo so. Hai ragione. Ma sono il sindaco. Non posso prendermi troppe ferie.”

“Sindaco ed eroe mascherato, troppo impegnato. Ben mi sta, cosi’ imparo a scegliere uno come te come boyfriend”

“Boyfriend? E vado bene anche senza calzini?”

“Ti compro un negozio intero di calzini se usi le tue mani magiche e mi fai passare questo dolore ai piedi, te lo giuro!”

Sorridero’ a questa tua uscita.

“Ti prego, Oliver, non li sento piu’”

Prendero’ il tuo piccolo piede nelle mie mani. Togliero’ il calzettone e comincero’ a massaggiarti la pianta del piede.

“Ah ecco.. si si… ooh.. ah ah.. ancora!”

Ti guardero’ alzando un sopracciglio ma tu a occhi chiusi continuerai ad mormorare quelle parole. Quasi come… gemiti

“Aaah.. si si!”

“Felicity  non per dire ma da come parli sembra che tu stia facendo…”

“Sesso, si. Questo e’ anche meglio del sesso. Uhm… aah..”

Mi fermero’ e tu aprirai gli occhi

“Beh no, meglio del sesso no. Del sesso con te poi non ne parliamo. Pero’ e’ una goduria lo stesso. Non che lo prefererirei sempre al posto del sesso, questo no. Insomma sesso e piedi non vanno bene insieme, a me no che tu non sia un feticista. Cosa che non sei!”

Ti impappinerai. Straparlerai. Sarai nervosa. Perche’? Adoro quando straparli, lo sai. Da sempre.

Sarai arrossita. A cosa penserai? Mi guarderai. Sarai bellissima. Anche in tenuta da trekking tutta stropicciata, i capelli arruffati e gli occhiali storti sul naso. La mia Felicity.

La mia mano scivolera’ sul tuo polpaccio, sotto i pantaloni. Mi guarderai ancora piu’ intensamente. L’altra mano ti accarezzera’ i fianchi sopra i pantaloni fino a insinuarsi sotto al tuo maglione e alla tuta che porterai sotto.  Fremerai sotto la tuta high tech mentre sentiro’ la tua pelle di seta sotto le mie dita e mi sporgero’ fino a baciarti. Fino a prenderti quelle labbra dolci e ciarliere. Fino ad investirti col mio corpo, sdraiarti indietro per terra, il suolo duro sotto la stuoia che avevamo steso per sederci.

“Mi piace il tuo modo di farmi smettere di parlare a vanvera” sussurrerai, accarezzandomi una guancia mentre smettero’ di baciarti per prendere fiato

“Per dei calzini nuovi questo e altro!”

Rideremo insieme. E poi ci baceremo ancora, la passione crescera’ fra di noi. E lo faremo. Sotto alle stelle. Con solo il cielo e la terra come testimoni.

Il Pacific Crest Trail.  Solo per una notte. Insieme. Un sogno. Una promessa. OK, ci sto.

Sara’ bello. Si, sara’ davvero bello. L’anno prossimo ti ci portero’, mi riprometto.  L’anno prossimo. E sarai mia, di nuovo. Sotto le stelle.

------------

Un’idea per i pensieri di Oliver Queen in quello sguardo mangia Felicity quando lei dice la frase citata a inizio capitolo.

Spero vi sia piaciuta.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET