Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    05/10/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clarke....Clarke”
Lexa?? O mio dio sei tu?”
Non c'è molto tempo,devi sbrigarti”
Come? Non capisco, di cosa parli?”
Non fermarti al primo ostacolo, va avanti “
Io non...che cosa stai cercando di dirmi? Lexa! Ti prego aspetta! Lexa!”

Mi svegliai di soprassalto ritornando alla realtà, abbandonando ancora una volta la tua immagine radicata nei miei sogni. Il cuore batteva veloce nel petto mentre le mie mani continuavano a stringere la coperta sotto di me, ancora in tensione per il sogno appena fatto. Mi fermai a riflettere qualche secondo sul significato delle tue parole, qualcosa che potesse spiegarmi il perchè di quelle affermazioni ma abbandonai subito ogni teoria, scrollandomi dalla testa quello che avevo appena visto e sentito. Scesi dal letto, un po' frastornata, dirigendomi al piano inferiore dove trovai Maddie e mia madre intente a chiacchierare come se niente fosse.

Clarke, ti senti bene? Sei un po' pallida “
Sto bene mamma, ho solo...non sono riuscita a dormire molto, tutto qui. Ci sono novità?”
" No nulla, il radar non ha rilevato nessun movimento”
Se sono nella navicella difficilmente appariranno sul radar. Gli altri dove sono?”
Kane e i ragazzi sono nel garage a sistemare il rover e le munizioni, Octavia era qui poco prima che arrivassi tu. Non so dove sia andata “

Se fosse mancato Kane o Bryan non mi sarei preoccupata più di tanto, ma visto gli ultimi sviluppi, andai a cercare Octavia senza pensarci troppo, per evitare di rimanere impotente dinanzi ad una sua stupida decisione. Guardai in quasi tutte le stanze, lasciando come ultima la camera di osservazione posta in cima alle scale. Varcai la soglia e trovai Octavia seduta in terra, con gli occhi chiusi, intenta in qualche strana meditazione che doveva aver sicuramente imparato durante la permanenza nel bunker.

Puoi entrare, non c'è bisogno che tu rimanga sulla soglia “
Non ti volevo disturbare “
O forse volevi accertarti che non stessi facendo nulla che tu non voglia?”
Octavia ascolta, quello che vuoi fare è una follia, ci porterà solo verso un'altra guerra e verso altro sangue”
Jus drein, jus daun , ricordi?” dice, alzandosi in piedi.
No. Quel ciclo è stato interrotto molto tempo fa, Lexa era riuscita a far comprendere che quella non era la soluzione giusta”
Lexa si sbagliava e ne ha pagato il prezzo”

In quel momento un impeto d'ira invase il mio corpo. Sentir pronunciare il tuo nome con tale disprezzo, vedere come i tuoi sacrifici nel creare un sistema migliore venivano distrutti da lei mi annebbiò la mente, quel tanto che bastò per spingermi oltre le mie capacità. Scattai in avanti verso di lei, nel tentativo di afferrarla e spingerla contro il muro, ma la sua preparazione nei combattimenti prese il sopravvento su di me, ribaltando la situazione a suo favore.

Non ti conviene Clarke. Sarai anche rimasta qui da sola per parecchio tempo, ma le tue abilità in combattimento non sono per niente migliorate “
Smettila di comportarti così, se vuoi essere un comandante che il popolo sarà fiero di seguire allora devi cambiare le tue idee, i tuoi metodi”
Non influenzerai il mio pensiero come hai fatto con Lexa o come Pike ha fatto con Bellamy. Quindi lascia perdere “
Non ti permetterò di rovinare ciò che lei ha costruito “
Non temere, a questo ci penserai tu “
Clarke, va tutto bene?” chiede Maddie entrando nella stanza.
Certo, io e lei ci stavamo allenando” afferma, lanciandomi uno sguardo freddo.
Oh davvero? Puoi insegnare anche a me? Vorrei tanto poter diventare come Indra “
Indra...è stata la mia maestra, devo tutto a lei. Quanto sei disposta a soffrire per diventare come lei?”
Quello che sarà necessario”
Maddie forse non è il caso, sono sicura che...” vengo interrotta da Octavia.
Ti allenerò personalmente non appena torneremo al bunker. Diventerai il mio secondo se ne sarai all'altezza” dice, guardandomi con aria di sfida.
Grazie! “ sorride ad Octavia “ Comunque dovreste scendere, c'è una cosa che devo mostrarvi “

Seguimmo Maddie al piano inferiore fino al monitor del radar, dove mi accorsi subito di due segnali rossi che avanzano verso il nostro bunker a passo svelto.

Pensi che siano dei soldati della navicella?”
Mmm mi sembra strano che ne abbiano mandati solo due”
Sono due guerrieri del clan, sono venuti a prendere me”
Cosa?? C'è il rischio che i nemici li vedano ! Potrebbero morire”
Sanno il rischio che corrono, come io conosco il mio. Devo tornare al bunker e riferire ciò che so ai clan per iniziare lo spostamento verso Polis”
Per l'ennesima volta, capisci che non c'è nulla a Polis? Solo macerie, come pensi di rimetterla in piedi prima che quella navicella non vi scagli addosso tutti i proiettili che ha??”
Dalle ceneri risorgeremo. Polis tornerà a governare come un tempo “
Octavia sei sicura fossero qui per te? Perché sono spariti dal radar “
Come spariti?” mi appresto a osservare il monitor.
Sono arrivati in questo punto” indica Maddie sullo schermo”e poi i loro segnali sono spariti nel nulla”
Non è possibile...il radar rileva il calore corporeo, se fossero morti il loro segnale si sarebbe affievolito fino a spegnersi, ma non sarebbe scomparso di colpo “
Magari questo aggeggio si è rotto” suggerisce Kane.
Ora lo scopriremo. Maddie guidaci via radio nel punto esatto in cui sono comparse le luci, così verificheremo se il radar funziona e se troviamo delle tracce di chiunque ci fosse lì”

Io, Kane, Octavia e i ragazzi salimmo sul rover, lasciando Maddie e mia madre davanti allo schermo per monitorare i nostri spostamenti. Usando la ricetrasmittente ci guidarono fino al luogo in cui erano scomparse le luci segnaletiche dei due corpi in movimento, di cui però non vi era traccia.

<< Clarke, riusciamo a vedermi tutti sul monitor, il radar funziona >> avverte mia madre dalla radio.
<< Perfetto, allora cercheremo qui delle tracce che spieghino l'accaduto>>
Clarke, guarda qui” disse Octavia, accovacciandosi a terra.
Impronte...arrivano fino a qui, poi si fermano”
L'erba qui attorno è rivolta verso il basso. Sono caduti a terra, forse sono stati colpiti “
Non vedo sangue però. Se fossero stati feriti o uccisi ci sarebbero dei segni di un eventuale conflitto a fuoco, invece l'unica cosa che noto è il colore scuro dell'erba, quasi come se fosse venuta a contatto con qualcosa di molto caldo “
Hey guardate qua” chiamo Bryan.
Cosa potrebbe essere?”
Ho già visto dei segni simili sul terreno... La navicella si posa a terra su quattro bracci meccanici, se così fosse dovrebbero esserci altri tre segni identici qui attorno “
Qui ce n'è uno “ urlò Kane.
Qui un altro “ seguì Miller.

Osservai le loro posizioni e andai nella direzione in cui avrei dovuto trovare il quarto segno, sorridendo soddisfatta per il giusto ritrovamento.

Ecco perchè i loro segni sono scomparsi all'improvviso. Non appena il campo magnetico della navicella ha toccato terra, i due uomini che erano in questo punto sono stati avvolti dal segnale della astronave e il nostro radar ne ha perso il contatto
Quindi sono invisibili?” chiede Octavia.
Finchè rimangono sulla navicella si”
E noi come li rintracciamo? Non possiamo permettere che portino via chiunque esca dal bunker per poi sparire nel nulla”
Un modo lo troveremo, ora dobbiamo andarcene prima che si accorgano di noi “
Voi andate, io tornerò a piedi verso il bunker “

Avrei dovuto dissuaderla da quella decisione pericolosa, ma non lo feci. La rabbia per ciò che stava facendo e dicendo riguardo te e i tuoi metodi non riusciva più a farmi ragionare lucidamente riguardo la sua incolumità.

D'accordo. Contattaci via radio al tuo arrivo”

Salimmo sul rover per ritornare al bunker, mentre Octavia sparì nel folto della vegetazione diretta da quella che ormai era diventata la sua gente, che l'aveva riconosciuta come nuova Heda di tutti i clan, passando sopra le vecchie tradizioni di ascensione rispettate fino all''arrivo di Ali.

Intanto, poco lontano...

Quanti, comandante?”
Due per ora”
Sono quelli che stiamo cercando?”
I tecnici stanno verificando, ma non credo riceveremo esito positivo “
Continuate a cercare, prima o poi la troveremo. Nel frattempo, da ordine di portare qui la ragazza”
Certo”

Due guardie uscirono dalla stanza, ritornando poco dopo con una prigioniera incappucciata .

Allora, hai riflettuto sulla mia offerta?”
Si”
E la tua risposta è?”
La mia risposta è...va al diavolo “

L'uomo fece cenno con una mano ad una delle guardie che, in risposta, colpì violentemente la ragazza ad una gamba, facendola inginocchiare dal dolore.

Se non vuoi perdere l'uso anche di quella gamba, ti consiglio di riflettere attentamente su quello che ci siamo detti “

La ragazza, ancora incappucciata, non rispose all'affermazione dell'uomo e scortata dai due soldati, uscì nuovamente dalla stanza, zoppicante.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP