Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    05/10/2017    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9: LA PRIMA STANZA

Alexa’s pov
I quattro ragazzi ci portarono verso la quarta libreria e ci accorgemmo che quella poteva essere aperta con qualsiasi amuleto.
Quando si aprii fummo nuovamente invasi dal buio, camminammo ancora per un certo punto e poi sentimmo la libreria chiudersi e una melodia che riportava all’antico Egitto avvolgere la stanza.
Ad un certo punto ci trovammo davanti ad una parete dove al centro era presente il foro del medaglione di Nina.
Senza pensarci troppo la ragazza lo appoggiò, ma delle scosse di terremoto iniziarono a farsi sentire e, noi ci mettemmo ad urlare disperatamente e ancora una volta ci fu l’oscurità.

Più o meno ci svegliammo tutti insieme, ma non dopo tanto ci accorgemmo che Luke e Nina ancora erano svenuti, cercammo quindi di farli rinvenire ma senza successo. Da canto loro iniziarono a muovere come se fossero un’unica persona gambe, braccia, mani e testa.
Stavamo guardando uno spettacolo raccapricciante perché nessuno di noi sapeva che fare.

Nel giro di qualche minuto i due si risvegliarono e si guardarono.
“ Nina, coma stai?” disse Fabian andando da lei con fare preoccupato.
“ Fabian… ehm… bene!” rispose lei ancora scossa.
“ che è successo?” chiese Patricia.
“ niente!” si intromise Luke alzandosi.
“ coma niente?” domandò curiosa Alice.
“ niente davvero!” esclamò Nina.
“ sentite, per me oggi abbiamo già fatto abbastanza. Ci vediamo domani a scopriamo cosa c’è nella stanza?” propose Eddie.
“ io invece direi di dare un’occhiata per farci un’idea di ciò che ci aspetterà.” Dichiarò Gemma.
“ ok, potremmo fare così” accolse allegramente Jo.
E così facemmo.
Solo in quel momento ci accorgemmo di non essere più nell’oscurità dei castelli ma bensì di essere all’esterno, ma essendo notte riuscimmo a scorgere ben poco.
Colonnine e statue raffiguranti gatti e dei egizi erano disposti qua e là, e da una parete una grande fessura tonda da dove usciva acqua.
“ io penso che dovremmo venire qui domani quando ci sarà più luce, cosa ne dite?” dissi.
“ ma brava Sherlock!” mi prese in giro Jerome.
“ per me va bene!” acconsentì Fred.
Così tornammo indietro e questa volta non ci scontrammo col muro che avevamo alzato poco fa.
Arrivati al punto di ritrovo, ci fermammo a parlare di ciò che era successo ed eravamo sempre più convinti che era accaduto qualcosa tra i due che non riuscivano a svegliarsi. Ma cosa? ci chiedemmo.

Alice’s Pov
“ Alexa dove vai?” chiesi a mia sorella una volta arrivati a Sutcel.
“ non è chiaro? Vado a dormire!” mi rispose, “ buonanotte!”
“ buonanotte!”
“ e fai sogni belli!” esclamò Jerome.
“ grazie pure tu tesoro!” gli rispose.
“ eccola, la solita!” affermai per rompere il silenzio imbarazzante che si era creato tra noi due.
“ bè ti sei ambientata bene?”
“ ancora non proprio! Mi sembra ancora tutto strano. Che mi dici di te? Sei abituato a queste situazioni?”
“ in un certo senso si. Però non mai stato membro dei Sibuna. Speriamo di ritornare nella vita reale.” Proferì lui.
“ Jerome torneremo”
“ e come puoi saperlo?” a quelle parole mi tornò in mente il libro trovato la sera prima dove era stato scritto di tutte le missioni e in velo di tristezza si impadronì di me.
Non volevo rimanere lì.
Volevo tornare nella realtà e poter riabbracciare i miei amici e la mia famiglia.
“ cioè. Scusami volevo dirti che daremo il massimo e in un modo o un altro torneremo nel nostro tempo.” Si corresse.
Dopo quelle parola, lui appoggiò le braccia sulle mie spalle e mi guardò dritto negli occhi.
Tutto ciò mi sembrò ancora più strano.
Jerome lo stronzo.
Jerome che era sempre pronto a prendersi gioco del prossimo.
Jerome lo sprezzante.
Si esatto proprio quel ragazzo, aveva stranamente deciso di togliere la maschera che indossa sempre, con me.
Mi sorrise rimanendo sempre nella stessa identica posizione.
I nostri visi iniziarono ad avvicinarsi.
Ma proprio sul più bello, per una ragione non troppo chiara nemmeno a me, mi scostai da lui, che rimase con un palmo di naso.
“ scusami. Si è fatto tardi. Devo andare…. Ehm… buonanotte!” balbettai imbarazzata.
“ ehm… certo. Buonanotte!” sussurrò un Jerome al quanto deluso.
NDA: ciaooooooo!! Rieccomi finalmente. Vi sono mancata? Spero proprio di si. Diciamo che ho appena finito la stagione e poi sto avendo dei problemi con il wi-fi, quindi prima era alquanto difficile poter aggiornare. A voi come sono andate le vacanze e l’inizio della scuola? Spero tutto bene.
Ho comunque una bella notizia per voi: ho già pronti un sacco di capitoli per voi  contenti? Spero proprio di si XDXD
Come al solito vi chiedo come trovate il capitolo secondo voi, che sarà mai successo a Luke e Nina? Avete idee? Tutto ciò si scoprirà solo nel prossimo capitolo, spero di non farvi aspettare tanto.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill