Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    05/10/2017    1 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Slifer domato
 
Guardavo il faraone mentre cercava una soluzione dopo che Seto lo ebbe stuzzicato e devo ammettere che la mia voglia di tirargli un pugno era sempre più forte, ma per il bene di Stardust decisi di tenere a freno i miei istinti omicidi nei confronti del suo moroso.
 
Non mi accorsi nemmeno delle mosse che entrambi i duellanti compirono, notai solo che il mimo era a terra e sembrava tornato se stesso. Sorrisi, ora il faraone poteva contare su una delle divinità egizie. Slifer drago del Cielo.
 
Non la più potente, ma sicuramente forte. Quando si rese conto che, oltre a Seto, Mokuba e Stardust  c'ero anch'io sorrise.
 
Feci un cenno della mano mentre il faraone lasciava il posto al suo giovane alter ego. Seto, con la sua solita aria di superiorità, si allontanò seguito da Mokuba e da Stardust che mi fece l'occhiolino. Sapevo bene cosa volesse fare. Un'altro duello contro Kaiba, mi sarebbe piaciuto vedere quella sfida ma ora non avevo tempo.
 
-Stai bene!- non mi ero accorta della presenza di Tea che ci aveva raggiunti insieme ai ragazzi.
 
-Diciamo che sono stata fortunata, Marik non mi ha fatto del male, ma dobbiamo tenere gli occhi aperti. Lui punta al faraone e ai suoi poteri.
 
-Lo sappiamo ce lo ha detto- affermò
Yugi sospirando pensando alla reazione dell'alter ego.
 
-Tu sai qualcosa in più Giulia?- domandò poi Tristan senza riuscire a nascondere la sua preoccupazione.
 
-Niente di più di quanto sapete voi, quindi dobbiamo essere prudenti.
 
Mi grattai la testa scompigliando la mia chioma castan che in quel momento mi faceva sembrare più simile ad un leone che ad una ragazza normale.
 
Non ero mai stata una persona che passava ore e ore davanti allo specchio o che usciva sempre impeccabile, non mi piaceva truccarmi o fare shopping.
 
Mia madre impazziva tutte le volte che dovevo comprarmi qualcosa perchè non ero mai in comodo, non potevo farci niente se non mi interessavano quelle robe.
 
In compenso adoravo i libri e gli anime, sapevo parecchi libri a memoria e questo poteva essere un vantaggio per me.
 
-Il tuo prossimo sfidante dovrebbe essere quell'antipatico di Seto Kaiba, vero,
Yugi?- domandai non nascondendo una smorfia di leggero disgusto.
 
-Non ti piace proprio eh?- chiese
Joey scompigliandomi ancora di più i capelli.
 
-No, mi  è sempre stato antipatico, non l'ho mai digerito, non posso farci niente- risposi.
 
Il mio sguardo corse immediatamente a Yugi, il ragazzino sembrava pensieroso tanto quanto lo ero io.
 
Marik era una minaccia concreta e aveva ancora in possesso il Drago Alato di Ra, tuttavia ero a conoscenza del fatto che alcuni Rare Hunters possedevano la copia del suddetto drago, solo non sapevo quali.
 
-Giulia? Tutto bene?- la voce di Tea mi fece tornare alla realtà.
 
-Sì, sì tranquilla. Io non ho la forza di duellare ho affrontanto già un combattimento duro, sapete se c'è un posto dove possiamo evitare di essere sfidati?- chiesi.
 
Non avevo bisogno di altre tensioni dovevo prima riuscire di digerire quella che avevo in corpo. In più avevo bisogno di parlare con il Mago Nero. Lui era l'unico che poteva darmi le risposte di cui avevo bisogno per proteggere meglio il faraone.
 
-Penso che questo sia l'unico posto dove i duellanti non vengono.
 
Sorrisi mentre ci sedevamo sulla riva del canale con lo sguardo puntato alla superfice dell'acqua.
 
-Quindi adesso hai la carta di Slifer drago del cielo- affermai indicando la carta che raffiguarava il grande drago rosso che campeggiava in cima al deck di
Yugi.
 
-Sì, ma ora dobbiamo trovare le altre due.
 
Annuii seria.
 
 
​Angolo autrice: ecco a voi il nuovo capitolo:) volevo chiedervi una cosa...la storia dovrebbe toccarre tutte le serie del primo anime, volevo sapere se vorreste che dividessi la storia in più parti o se la scrivessi in un unica storia:) grazie:)
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon