Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: jincess    05/10/2017    0 recensioni
seokjin non sa chi sia il ragazzo con il sistema solare attorno alla testa, ma è dannatamente sicuro che sia un s a c c o carino.
((il primo capitolo è la fanfiction principale ; tutti i capitoli dopo sono piccole ff bonus !))
!! TRADUZIONE !!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"pensi che potremmo uscire insieme come gli hyung?"
 

namjoon si blocca nel corridoio e si nasconde immediatamente, ascoltando silenziosamente la conversazione di jimin e taehyung, partita dalla domanda che aveva appena posto jimin.
 

"ma non siamo quasi fratelli? dato che gli hyung sono morosi e potrebbero sposarsi?" chiede taehyung, e namjoon cerca di non ridacchiare, potendo immaginare le sue sopracciglia aggrottate in confusione.
 

"ohh." il piccolo broncio che il viso di jimin probabilmente indossa è ovvio dal suo tono di voce, e namjoon deve resistere al bisogno di squittire perchè scusate , jimin è il suo adorabile fratellino. "a-allora dovremmo dichiararci i più migliori fratelli! forse gli hyung hanno cominciato a uscire insieme allo stesso modo! hanno fatto qualcosa in particolare?"
 

"um.. penso che dovremmo regalarci qualcosa!" aggiunge pensieroso jimin dopo un momento di contemplazione tra i due. "joonie ha regalato un anello con un fiore molto carino a jinnie hyung!"
 

“e jinnie hyung non ha regalato a joonie hyung una collana con un ciondolo a forma di venere?” mormora taehyung. “possiamo farlo! scambiamoci dei fiori e dei pianeti!”
 

namjoon sbatte le palpebre in confusione. dove volevano arrivare con questo? il farsi dei regali non avrebbe necessariamente significato che erano i più i migliori fratelli del mondo. lo erano già, comunque.
 

sente taehyung correre da qualche parte prima di tornare da jimin, evidentemente porgendogli qualcosa. "e-ecco a te!"
 

jimin accetta quello che namjoon assume sia un fiore da uno dei vasi di seokjin, sussurrando, "i-io non ho un pianeta da darti.."
 

si fa silenzio, e namjoon comincia a preoccuparsi. "non possiamo staccare uno di quelli?" chiede all'improvviso taehyung.
 

“non so,” jimin alza le spalle. “ma possiamo provare!”
 

no . no, no, no. namjoon sa che stanno parlando di rimuovere uno dei pianeti dal mini sistema solare di jimin, ma no . sa per esperienza quanto faccia male provare a toglierlo, e non lascierà che jimin si faccia del male.
 

namjoon esce immediatamente dal suo nascondiglio improvvisato, chiamando rapidamente, "jimin! taehyung!"
 

si avvicina loro e allontana la mano di jimin dalla presa che teneva sul pianeta, sospirando di sollievo quando vede che jimin non aveva tirato troppo forte cercando di staccarlo. "cosa state facendo?"
 

"volevamo dichiararci i più migliori fratelli del mondo facendoci dei regali, come avete fatto tu e jinnie hyung quando avete cominciato a uscire insieme!" annuncia solennemente taehyung, alzando lo sguardo su namjoon con due grandi occhioni innocenti.
 

“taetae mi ha dato un fiore, come quando tu hai dato un anello con un fiore a jinnie hyung!” jimin sorride innocentemente a namjoon, e in quale modo potrebbe namjoon rimanere arrabbiato e preoccupato quando questi due bambini sono così confusi e innocenti su cosa potrebbe succedere se un pianeta fosse rimosso. “e jinnie hyung ti ha dato una collana con un ciondolo a forma di venere, quindi volevo dare un pianeta a tae!”
 

“non puoi toglierli dal loro posto, dolcezza,” mormora dolcemente namjoon. “ti farà male alla testa. hyung ci ha provato una volta.”
 

gli occhi di jimin e taehyung si spalancano comicamente, e namjoon cerca di non scoppiare a ridere. “n-non voglio che jiminnie si faccia male!” esclama taehyung, abbracciando stretto jimin. “m-ma .. allora non potremo dichiararci i più migliori fratelli del mondo!”
 

“che ne dite,” propone namjoon, immediatamende catturando la loro attenzione, “se vi porto da qualche parte dove potrete comprarvi qualcosa per dire che siete 'i più migliori fratelli'? affare fatto?”
 

“affare fatto!”
 

“ora, vai a rimettere quel fiore a posto prima che anche seokjin hyung lo veda e si preoccupi!” namjoon sorride, affrettando i due bambini e guardandoli pieno di affetto mentre rimettono a posto il fiore e scappano via per andare a giocare.
 

che carini.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: jincess