Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    06/10/2017    1 recensioni
Se durante il combattimento con Chrona a Firenze non fosse andato tutto liscio?
Cosa sarebbe accaduto a soul dopo essersi ferito?
Sarebbe stato bene? Sarebbe andato tutto come una volta o si sarebbe distrutto tutto?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accedere a Soul a causa della sua ferita?
Tratto dal capitolo 2
“Professor Stein la prego come sta Soul ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.
Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe prima dovuto parlare con il Sommo Shinigami.
“La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego! “ ripetè sull'orlo delle lacrime.
Stein osservò la ragazza per poi dire solamente tre parole.
Tre maledette parole che misero fine a tutto nella Mainster.....
.
( Storia con finale aperto - momentaneamente finita)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 3

 

“ Sapete si dice che Soul Eater Evans ,una Buki di primo livello è stata ferita gravemente ed ora è in coma.

“ E la sua maister? Come è successo ? Se lo merita non sa fare il suo dovere “

Oramai queste erano le voci che da qualche giorno invasero la Shibusen.

Le stesse voci che arrivarono anche alle orecchie di Black★Star ,Kid e i loro amici.

Nessuno di loro era riuscito a trovare Maka e parlarle tranne Tsubaki che cercò invano di convincere la meister che sarebbe andato tutto bene.

Che quello che era successo non era colpa sua.

Che tutto ciò non dipendeva da lei e che da lì a qualche giorno Soul si sarebbe risvegliato e avrebbe ricominciato a prenderla in giro come faceva sempre e lei lo avrebbe colpito con un Maka chop.

Tsubaki aveva continuato a ripete queste parole per consolarla o almeno per farla riprendere ma le uniche risposte che ebbe dalla meister furono  :

“ Tsubaki ,so che vuoi essere gentile perchè sei mia amica ma...ora per favore va via.

Voglio stare da sola ,è tutta colpa mia ,sarei dovuta meritarmi io tutto questo non lui...

Ti prego tsubaki lasciami da sola “

 

La ragazza da qual giorno non era più entrata alla Shibusen ,non era più entrata nell'infermeria .

Sapeva già cosa avrebbe visto se lo avesse fatto e non voleva vedere.

Non poteva sopportare la vista del suo partner. La vista di Soul attaccato a delle maledette macchine per respirare.

Per continuare a vivere .

Per continuare quella vita che aveva sacrificato con tanta facilità per salvare lei....non avrebbe potuto sopportare tutto ciò.


 - 1 MESE DOPO -

 

Uno stridio si udì nell'infermeria.

Uno stridio proveniente dalle macchine a cui la buki era collegata.

Uno stridio che segnò una vita.

Una vita che si riaccende.

Soul si era svegliato ,il suo cuore aveva ricominciato a battere ,aveva riaperto gli occhi.

Quel piccolo suono aveva richiamato il Professor Stein che si trovava lì affianco.

“ Soul? Ti sei svegliato.......sei vivo “sussurrò incredulo.

“ Prof. Stein “ farfugliò il ragazzo

“ Non muoverti potresti fare danni …..dobbiamo fare tutti i controlli “disse correndo verso l'uscita per avvertire gli altri.

 

 - Qualche momento dopo -

 

“ In coma? Ero in coma ,ma ….come è successo? “Chiese la buki rivolgendosi a Back★ Star ,Kid e le loro armi che erano accorse felici per la buona notizia.

“ Si eri in coma da ormai un mese ,stavamo perdendo le speranze …..sono così felice che adesso stai bene “ disse Tsubaki con le lacrime agli occhi.

“  Dannazione cretino ci hai fatto prendere una spavento “ gli fece eco Black★ Star tirando un piccolo e giocoso pugno al ragazzo che era ancora allungato nel letto dell'infermeria.

“ Mi dispiace ragazzi......adesso sto bene . Black★ Star la prossima volta che mi colpisci ti uccido “ disse ghignando per poi aggiungere “ Una cosa non capisco...come è potuto succedere non mi ricordo nulla “

“ Un mese fa prima di ferirti tu e Maka eravate in missione a Firenze per uccidere un uovo di Kishin poi però siete entrati in una chiesa perchè Maka aveva sentito qualcosa di strano e una volta entrati nella basilica Chrona ,il vostro avversario ,vi stava battendo e tu per salvare la vita di Maka ti sei sacrificato proteggendola con il tuo corpo “spiegò Kid tutto d'un fiato.

“ A proposito qualcuno avverta Maka che stiamo aspettando !”esclamò Liz che si era appena ricordata che la meister non sapeva ancora niente dato che era ormai da un mese che non metteva piede nella Shibusen.

“ Aspettate....piano non capisco.

Chi è Maka? “

Queste semplici parole appena uscite dalla bocca di Soul fecero immobilizzare tutti.

Chi è Maka? Ripetè convinto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98