Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    07/10/2017    2 recensioni
Roy e Rita, marito e moglie, sono stati ridotti in schiavitú, insieme ad altri compagni, da Kenny il clown, un sadico pagliaccio che si diverte a torturare la gente
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non può essere" Mi dicevo nella mia testa "Ho perso anche Roy, adesso. È solo colpa mia, sarei dovuta venire con lui"
Avevo smesso di mangiare per la disperazione e mi sentivo sempre più debole. La cosa è degenerata quando mi venne il ciclo. Non c'erano assorbenti, per cui ero costretta a usare degli stracci, che però non lavavo mai, trovandomi i jeans sempre sporchi di sangue.
Anche durante l'addestramento, se così si può chiamare, mi sentivo debole e sbagliavo qualunque cosa, tanto che Kenny mi frustò più di una volta.
Ma nonostante ciò, c'era qualcuno che stava peggio di me, ovvero Heather, il numero 13. Dopo la morte del suo ragazzo, Lyon, avvenuta durante la "prova", ha cominciato a impazzire:Non parlava con nessuno, si isolava da tutti e a volte faceva finta che Lyon fosse ancora vivo.
Poi, un giorno, si è addirittura suicidata:Stufa di essere una schiava, durante l' "allenamento", ha abbandonato il suo numero, ha preso una pietra, e si è uccisa colpendosi più volte la testa finché  non cadde a terra col cranio rotto e i capelli sporchi di sangue.
Sua sorella minore Sarah, il numero 2, ci ha raccontato che Heather soffriva di depressione da quando Luna, la sua migliore amica, morí in un incidente. Povera Heather, mi dispiace davvero tanto per lei.
Tornando a noi, dopo le morti di Roy ed Heather, Kenny ci ha detto di aver annullato lo spettacolo perché ha "capito" che era meglio ucciderci direttamente piuttosto che aspettare la fine dello show. Infatti ogni giorno uccideva 2 schiavi. Chi era più fortunato riceveva "soltanto" un taglio alla gola o una fucilata. Chi non lo era, invece, moriva "lentamente" in modi veramente disumani. Un esempio è lo stupro, come è successo a Eleanor, la quale era il numero 9:Kenny l'ha legata e poi brutalmente violentata fino alla morte della povera ragazza.
Poi rimasimo solo io, Sarah (sempre la sorella di Heather), un ragazzo di nome Eric e due bambini, entrambi fratelli, di nome Alex ed Elliot. Tutti avevamo paura di quel pazzo di un clown, tanto che io, Sarah ed Eric cercavamo di proteggere almeno i bambini, da Kenny.
Spazio autrice:Bella a tutti, ragazzi e benvenuti in questo nuovo capitolo, io sono Violetta e... Ok, ora che mi sono presentata alla Favij, si passa a quel che volevo dire:Ho paura che questo capitolo sia venuto un po' troppo cruento ma spero che vi piaccia comunque!
Detto ciò, a presto! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002