Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pissacroias    07/10/2017    0 recensioni
Anche le famiglie più famose di tutto il Mondo Magico possono avere dei piccoli segreti, il problema è che, talvolta, anche i membri stessi ne sono all'oscuro.
Rose Weasley ha appena iniziato il suo settimo, ed ultimo anno, alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Londra; la sua vita sembra procedere normalmente per una strega diciassettenne Weasley, se non fosse per alcune voci che le giungono alle orecchie, che potrebbero del tutto stravolgere il suo banale mondo.
Genere: Avventura, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo dedico alle vostre labbra, quelle di vecchi oratori. Lo dedico alle vostre mani, quelle di aspiranti scrittori. Lo dedico ai vostri occhi, quelli di professionisti lettori. Lo dedico alle vostre orecchie, quelle di abili ascoltatori. Lo dedico a chiunque pazzamente sogna, a chiunque ami, o amerà, a chi vive oggi, per domani, a chi cresce e lo fa nel modo che rietiene giusto, a chi ha sofferto, e a chi soffrirà, a chi vive la realtà ispirandosi alla menzogna di un libro. Lo dedico a voi, lo dedico a me stessa. Lo dedico a chiunque abbi il coraggio di girare questa pagina...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pissacroias