Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    08/10/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so,
sono una persona orribile.
Non aggiorno da settimane.
Ma il lavoro con la scuola mi occupa
gran parte delle giornate.
Spero che il capitolo vi piaccia.


Buona lettura, e buona domenica.


 

" E' nei tuoi occhi blu come il mare che trovo tutte le risposte. E' quando ti guardo negli occhi che so che sei tutto quello di cui ho bisogno per essere felice. Come la prima volta che ti ho guardato e ho trovato la pace "












DEREK












Guardo Stiles che gioca con nostro figlio sulla soglia della porta, le sue braccia che avvolgono quel piccolo corpicino. Lo so che è da egoisti anche solo pensarlo, ma il mio lupo non la pensa esattamente così, vorrei esserci al posto di mio figlio. So che è una cosa stupida pensarla, ma non posso farci niente, sopratutto adesso che anche lui è un lupo mannaro, come me, e come gran parte delle persone che abitano in questo momento.
Mi trasformo in un lupo completo e balzo sul letto, annusando mio figlio, Will mi guarda e mi tira una ciocca di peli, faccio per un secondo le fusa, e mi stendo sul letto. Stiles stringe nostro figlio a me,e ci abbraccia, e dopo qualche minuto William crolla nelle braccia di morfeo.
Rimaniamo così, quello che a me sembrano ore, Stiles prende nostro figlio e lo mette nella sua culla. Gli lascia una carezza, per poi girarsi con gli occhi pieni di lussuria.
<< Der >> sussura, riprendo la mia forma umana e lo guardo con un sorriso sulle labbra. Faccio un passo e Stiles corre verso di me, ci facciamo prendere dalla passione,e velocemente ci togliamo tutto quello che abbiamo addosso.
Stiles emette un gemito un pò troppo alto, mi stacco dalle sue labbra e poggio le mie labbra vicino al suo orecchio << Non vorrai farti sentire da tutti gli altri vero? - nega con la testa e si stringe ancora di più a me – E sopratutto non vorrai svegliare nostro figlio >> mi fa segno di no con la testa e mi guarda con quello di supplicazione, come quando ogni volta in calore, e io l' adoro quello sguardo blu, perchè è la prova tangibile che nostro figlio esiste.






---



Passo una mano sulla schiena di Stiles e mi guarda come se fossi la cosa più importante della sua vita. So che forse non è il momento adatto, ma prima o poi dovrò farlo, quindi sempre meglio prima che poi.
<< Piccolo lo so che non è il momento adatto, ma sai che prima o poi questa te la dovrò chiedere, come ti hanno trasformato? Ti hanno morso? >>, come unica risposta è quella Stiles che inizia a tremare e il suo odore cambia, si può percepire l' odore della paura, del terrore, ma sopratutto della vergogna. Quando sento quello della vergogna, mi alzo dal letto e lo guardo con gli occhi pieni di rabbia, Stiles mi guarda preoccupato. << Stiles voglio quel cazzo di nome >>, abbassa gli occhi e capisco che non era neanche cosciente mentre facevano quell' abuso.



Lancio un' occhiata a nostro figlio e faccio un respiro pesante, mi rimetto a letto e abbraccio Stiles. Rimango in silenzio e gli lascio una carezza lungo la schiena, << Grazie >> mi sussura Stiles quasi impaurito. Ora capisco del perchè ha fatto così con nostro figlio quando è riuscito a liberarsi, e del perchè non ha ancora chiamato suo padre da quando siamo qui a Londra.
<< Ti assicuro che non accadrà più una cosa del genere e...>> vengo interroto da Stiles << E nostro figlio ti ha dato una tregua per stare con me. Non credo che sia disposto ancora a darti del tempo, visto che è già sveglio da almeno dieci minuti >>, mi schiaffo una mano sul viso e vado a recuperare nostro figlio nella sua culla. Appena vede mio marito, fa un sorriso gongolante e si sporge per essere preso da lui, e Stiles non è da meno. Li riguardo per la seconda volta, e sono certo che è questa la vita che voglio.















NDA:
okay scusatemi per l' immenso ritardo. Sto aggiornando anche se sono malata, quindi mi spiace se il capitolo è corto, e purtroppo non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo, quindi chiedo umilmente perdono già in anticipo.
Spero di riprendere anche la storia di Peter e Chris nel prossimo capitolo. Detto questo, mi vado a infilare di nuovo sotto le corpe. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy