Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: annapratico    08/10/2017    0 recensioni
Chloe Wings è un'aspirante ballerina, vive da sola da un po' di anni ma è molto legata alla sua famiglia, soprattutto a suo fratello maggiore Seth, ed è nota per essere solare e amichevole.
In una sera d'autunno però incontrerà un ragazzo, Thomas Smith, anche lui aspirante ballerino e tra i due nascerà un'intensa amicizia che farà tornare a galla le più vecchie e nascoste paure di Chloe.
Tra lavoro, amici e viaggi in giro per il mondo non tutto sembra prendere la giusta piega perchè non si può avere sempre tutto nella vita e l'importante è capire cosa conta davvero.
Chloe arriverà ad un bivio, dovrà scegliere tra il successo e l'amore ma non sarà così facile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina mi sono svegliata grazie alla luce che entrava dalla finestra, ero rilassata e piena di energia.
Ho deciso di prepararmi con calma e fare una bella colazione prima di andare a lezione di danza; si sta avvicinando una competizione molto importante e voglio ballare al meglio per arrivare al primo posto.
Subito dopo la lezione Adam mi invia un messaggio.
«Ti va di fare una passeggiata nel parco?»  
Gli ho risposto subito di si, ho davvero bisogno di un po’ di calma.
«Caffè o gelato? »  mi chiede non appena ci incontramo.
«Caffè»  rispondo decisa, è proprio quello che ci vuole.
Andiamo in un bar ed il tempo passa velocemente ma all’improvviso il telefono di Adam inizia a squillare.
«Si, certo… no nessun problema…a dopo»  è tutto ciò che risponde.
Chiude la chiamata e mi dice di avere un impegno urgente ma mi avrebbe comunque chiamato presto.
Non sono sicura che Adam mi piaccia tanto quanto Sam speri, dopotutto le sue sono solo speranze.
Mi incammino per tornare a casa quando una voce familiare chiama il mio nome.
«Chloe neanche mi saluti? Sei ancora arrabbiata per il vestito?» 
Thomas viene verso di me, non avevo notato il suo sorriso la sera prima.
«Scusami, non ti avevo visto» mi limito a rispondergli.
«Stavo andando a trovare Chris, vuoi venire con me? Dovrebbe esserci anche Sam con lui » , è strano vederlo così gentile,  annuisco  e iniziamo a camminare insieme.
Abbiamo molte cose in comune, anche lui è un ballerino e nel tempo libero adora leggere,  non l’avrei mai detto.
Arriviamo a casa di Chris e noto subito Sam sdraiata sul divano mentre mangia delle patatine e guarda una serie tv.
«Hey ci sei anche tu», Chris è sorpreso di vedermi.
«L’ho recuperata mentre venivo qui» scherza Thomas.
«Stasera avevamo in programma di andare in discoteca, siete dei nostri? » Sam si alza dal divano e fa segno di accettare così decido di unirmi a loro.
«Non penso di esserci, ho delle cose da fare, forse vi raggiungerò dopo» risponde Thomas con aria un po’ scocciata.
Suppongo che anche questa sera ci sarà un’uscita a quattro.  
«In questo caso, inviami un messaggio se pensi di venire così ci incontriamo dentro» .
Trascorriamo il pomeriggio giocando a carte e guardando la televisione finchè non si fa tardi ed io e Sam decidiamo di tornare a casa per mangiare qualcosa e vestirci per la serata.
Decido di mettermi un vestitino rosso non troppo corto con delle scarpe col tacco e una giacchetta neri mentre Sam indossa una abito blu che fa risaltare il colore dei suoi occhi.
Chris e Adam ci stanno aspettando in macchina perciò ci affrettiamo ad uscire fuori di casa e ci dirigiamo tutti e quattro verso la discoteca.
La serata sta andando benissimo, Chris ha deciso di non bere perché deve guidare, Sam ha scelto un solo cocktail e balla davanti a noi mentre Adam ha deciso di ordinare più bevande alcoliche.
Inizio a bere anche io ma non riesco a controllarmi, penso di aver bevuto troppo e sto ballando insieme ad Adam nel bel mezzo della pista.
«Vieni con me»  mi sussurra.
Lo seguo anche perché non ho altra scelta, non ricordo dove siano seduti Chris e Sam.
Arriviamo ad una porta rossa che porta all’esterno, Adam l’apre e ci ritroviamo in un vicolo dietro la discoteca.
Non capisco perché siamo qui, è presto per andarcene.
Adam si avvicina a me, mi guarda dritto negli occhi e mette le sue mani dietro la mia schiena.
Le sue labbra iniziano a toccare le mie per darmi un bacio appassionato, le sue dita toccano le mie gambe.
«Che stai facendo? Lasciami stare» pronuncio queste parole senza però riuscire davvero a scostarlo.
È sempre più vicino a me, sposta una mano sul mio mento e mi costringe a baciarlo mentre io provo ad allontanarlo dandogli dei pugni sul petto ma non sono abbastanza forte.
«Lasciami stare» inizio ad urlare più forte ed in pochi secondi qualcuno lo spinge contro il muro.
Mi gira la testa ma ho riconosciuto la sua voce. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: annapratico