Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Cri cri   Capitolo: 5
Lucy, a diciannove anni, viene privata dell'amore dei suoi genitori e del suo adorato fratello, per mano dei pirati di Zeref. Spinta da una velenosa sete di vendetta, alimentata dal suo carattere ribelle e poco incline alla vita signorile, abbandona le sue ricchezze per solcare i mari con la speranza nel cuore di potersi, magari un giorno, sporcare le mani con il sangue del pił temuto predone dei mari. La rivalsa la porterą a diventare lei stessa un pirata; incontrerą sul suo cammino persone importanti che non la faranno sentire pił sola. Si imbatterą in una sconcertante veritą che le imporrą di fare una scelta: quella di accettare, oppure no, le sue vere origini, di continuare o no il percorso che il destino ha in serbo per lei e per alcuni dei suoi amici... una scelta che potrebbe aiutarla ad uccidere Zeref...
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri