Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    10/10/2017    0 recensioni
La storia racconta delle avventure di Kai, un giovane ragazzo dalle origine sospette, egli vive in una piccola isola sperduta del Mare Unito. Questa piccola isola chiamata Mèlynas, è abitata da pescatori, per lo più gente anziana, l'unico giovane è Kai, qualcosa un giorno interrompe la quiete che regna nell'isola di Mèlynas, uno strana creatura dalle sembianze misteriose , scaglia una maledizione sull'isola, gli abitanti rimangono pietrificati, ed il mare divenne nero ed inquinato, toccherà a Kai salvare l'isola e non solo forse tutto il mondo da questa disgrazia. Durante la storia Kai dovrà affrontare molte prove per trovare la "Via" che lo farà diventare una nuova persona, in viaggio per i quattro continenti, incontrerà diversi credi e religioni, tutto questo per sconfiggere "la creatura", che ha minacciato la pace di Mèlynas. Uniamoci alle avventure di Kai. Pronti a sentire una storia emozionante e coinvolgente?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disperato e senza speranze lo spirito di Kai vaga per le lande ghiacciate del continente di Cold, non sa a chi rivolgersi e dove andare, disperato lanciò un grido di aiuto, ed iniziò a piangere, sotto la tormenta che piano piano lasciava spazio all’alba, i primi raggi del sole colpirono le punte ghiacciate degli alberi della foresta, lasciando cadere gocce di rugiada e lasciando nell’aria una brezza che pian piano iniziava a riscaldare l’aria circostante. Iniziò a vagare per la landa ghiacciata alla ricerca del monte dove risiedeva una della 5 Furie, sperando che lei lo possa aiutare, a recuperare il suo corpo, visto che non ha più il corpo ma solo lo spirito Kai può volare in cielo e sentendosi più leggero e veloce copre più spazio in minor tempo, questa cosa lo fa sorridere un po' ma, vuole avere di nuovo indietro il suo corpo.
Superata la foresta in lontananza vede tre grandi montagne due piccole e lunghe ai lati ed una più grande al centro, le montagne occupavano tutto l’orizzonte, circondate da nuvole che ne impedivano di vedere tutta la bellezza, ai piedi dei tre monti vi era un piccolo villaggio, Kai pensò subito che fosse il villaggio di Hyōga, così si diresse verso questa villaggio, man mano che si avvicinava le montagne sembravano sempre più grandi, fino a raggiungere il cielo, la neve intanto continuava a sciogliersi e l’aria divenne calda, Kai finalmente arrivo al villaggio, scese a terra e cerco di entrare, come una normale persona, ma qualcosa gli impediva di entrare, come ci fosse una barriera, iniziò a gridare cercando di farsi notare, ma niente era tutto inutile, eppure essendo uno spirito potrebbe passare attraverso le cose, ma evidentemente questa barriera lo impediva, un altro problema, come farsi notare, ed entrare nel villaggio, così si innalzò in cielo e cercò di andare verso le tre montagne, arrivò alto in cielo ma fu inutile anche qua la barriera le impediva di procedere.
Un fascio di luce penetrò le nuvole creando un ascensore , e da esso scese una creatura misteriosa, la luce era troppo accecante per distinguerlo, si fece sempre più accecante, fino a non vedere più niente, la creatura misteriosa porto avanti la mano e tocco la fronte di Kai trasformandolo in un piccolo fuoco fatuo e portandolo chissà dove, venne rinchiuso in un contenitore, simile ad un vaso dal quale non poteva uscire, esso era coperto da un fazzoletto, in modo tale da non poter vedere dove si stesse recando, Kai pensò tra se e se: “ In che guaio mi sono cacciato ora, cosa mi accadrà?”, neanche il tempo di pensare a qualcosa che si ritrovò appoggiato su una superfice, sentiva delle voci, delle persone che parlavano, poi all’improvviso il fazzoletto venne tolto e si ritrovò una grande persona che lo guardava, essa prese un grande libro nero, ed iniziò a sfogliarlo, stava cercando qualcosa, quando disse a Kai:
“Allora, qui risulta che lei non sia morto, ma perché la sua anima vaga per il mondo umano, da questo Death Note non risulta che lei sia morto e che il suo corpo è ancora intatto, quindi mi spieghi il perché se ne va a zonzo per il mondo umano e non è arrivato direttamente da me, come tutte le anime, sta a me decidere dove vanno, aspetto delle giustificazioni…”.
La creatura che trasportò Kai, si è rivelata essere un messaggero che prende le anime dopo la morte e le porta da Karon, esso è un giudice che decide dove vanno, egli decide tramite una bilancia, pesando i peccati e le buone azioni di ogni anime, così facendo sa dove mandarle se nel Narakara o nel Nirvana, dove si trovano le divinità, e chi ha raggiunto l’illuminazione e la pace interiore. Kai si sistemò per bene, e spiegò la situazione in cui si trova:
Signor Karon, mi chiamo Kai, vengo dall’isola di Mèlynas…”, Karon tagliò corto con Kai e gli disse di stringere il discorso ed andare subito al nocciolo della situazione, così Kai riprese dicendo:“ Il mio corpo è stato rapito da una strana donna demone che ne stava succhiando l’anima, ma fortunatamente sono riuscito a svegliarmi da quell’incubo prima di morire veramente, ma il mio corpo l’ha portato con sé, ma non so esattamente dove, ha aperto un portale da dove poi è scomparsa con il mio corpo, credo che ci sia il zampino dello Scimmiotto, prima a pietrificato la mia Isola natale e tutti i paesani, ed ora ha rubato il mio corpo, quando stavo andando da una delle 5 furie bianche, dove dovevo imparare l’arte marziale, ma senza un corpo non posso rimanere nel mondo umano e le persone non riescono a vedere, come posso recuperare il mio corpo e sconfiggere lo Scimmiotto e salvare la mia Isola? Quando venne a fare visita sulla mia isola ha detto che ha rubato una pietra dal Palazzo di Giada, forse l’imperatore di Giada sa come aiutarmi, quindi ve ne prego Signor Karon mi faccia parlare con l’Imperatore, lui può aiutarmi”.
Karon crucciò le sopracciglia, si mise una mano alla fronte, e con aria stupefatta disse:
Guardie portate questo ragazzo dall’Imperatore, non dobbiamo perdere tempo, Yamazaru sta facendo troppi danni, su svelti portatelo dall’Imperatore!!!
Kai fu trasformato nuovamente in fuoco fatuo e rinchiuso nel vaso e coperto per non rilevare dove si trovasse, ma ormai è sicuro di trovarsi nel palazzo dell’Imperatore di Giada, così arrivò al cospetto dell’Imperatore, una sala enorme con centinaia di candelabri, la stanza sembra non finire mai, l’Imperatore è seduto su un trono circondato dai 12, anzi 11 animali sacri dello zodiaco, che sono i suoi protettori, come delle guardie, Kai si sentì piccolo al cospetto di tanta grandezza, ma l’Imperatore gli disse con voce pacata e gentile:
Ragazzo, non essere spaventato, i miei guardiani non ti faranno niente né tanto meno io, sono qui per aiutarti, ho saputo che Yamazaru ha recato problemi a te ed alla tua isola natale, ma vedo che ha anche preso il tuo corpo, e lo ha portata nel Narakara, mi dispiace molto per questo, ma un modo per riprendertelo c’è, posso mandarti in un continente dove realizzano “corpi”, e dove infondono delle anime per animarli, vengono chiamati Avatar o Golem, ti manderò nel continente di Ratava, dove degli esperti Magi realizzeranno un corpo sostitutivo con il quale andrai a riprenderti il tuo corpo originale nel Narakara, ma prima dovrai allenarlo e controllarlo, potrai andare da una delle 5 Furie Bianche, ma prima imparerai a controllare l’Avatar dai Magi, e poi potrai iniziare la tua nuova avventura. Dimmi cosa ne pensi, ti va bene?
Kai dalle parole bellissime che gli disse l’Imperatore iniziò a piangere di gioia, e acconsentì alla possibilità data da esso, così accettò, ma ci fu un’altra cosa che l’Imperatore gli disse.


Ragazzo, quasi dimenticavo, pur troppo nel tuo stato attuale non puoi stare nel mondo degli umani, ma solo nel mondo dei Youkai e dei Preta, quindi dovrai stare attento a chi incontri, ma ti lascio uno speciale lasciapassare con il quale puoi attraversare il mondo umano, ma sfortunatamente nessuno può vederti ne sentirti, solo persone con una grande fede e forza di spirito, come sciamani, streghe, alchimisti, spiriti, mostri, youkai, preta, ma dovrai stare molto attento, ora ti manderò a Ratava, buona fortuna ragazzo, sconfiggi Yamazaru, e se puoi portami indietro la pietra che tiene con sé, tale pietra è stata forgiata da uno spirito di volpe, Kitsune, che ha minacciato il mondo molti anni fa, quindi te ne sarei grato se me la riportassi indietro, per il resto buona fortuna ragazzo”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto