Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    11/10/2017    2 recensioni
Ginevra si appresta a partecipare ad una festa in piscina insieme alla sua migliore amica Martina. Sua madre poco prima della festa le regala uno splendido bikini bianco che la ragazza indosserà per la festa... Ginevra purtroppo non sa che quel bikini bianco nasconde un terribile segreto che può non solo mettere a repentaglio la sua stessa vita ma anche quella di tutte le persone che ama.... Ginevra e Martina dovranno scoprire come sconfiggere la maledizione del bikini bianco prima che sia troppo tardi.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" E' stata ritrovata morta bruciata sulla spiaggia la serial killer Vincenza Roversi dopo un rocambolesco inseguimento con la polizia, la donna è stata raggiunta da un colpo di pistola alla mano ma la ragazza aveva in mano una moloto che cadendo è esplosa, secondo i primi rilievi della scientifica la serial killer era nuda e questo non ha fatto altro che accelerare la combustione sul suo corpo ormai irriconoscibile! Vicino al cadavere della donna è stato ritrovato il bikini che la ragazza si era tolta poco prima dello sparo".
Servizio del Tg 5 del 24 luglio del 1997.
14 giugno 2017:
:" Ginevra, Ginevra, muoviti faremo tardi alla festa in piscina, su sbrigati!". Mi urla Martina, la mia migliore amica, io sono in bagno e mi sto truccando perchè a questa festa in piscina devo essere perfetta e senza nemmeno una piccola sbavatura, voglio essere una principessa per una sera. Martina continua a urlare come una pazza da fuori dalla porta dicendomi:" Ginevra dai che cosa stai facendo si può sapere? Esci da questo bagno che rischiamo davvero di arrivare in ritardo!". Non ci faccio, caso so come è fatta Martina e continuo a truccarmi mentre lei inveisce fuori dalla porta come una pazza scatenata, devo dire che non l'ho mai vista così agitata.
C'è un altro piccolo problema, non ho ancora deciso che bikini mettermi, ne ho milioni dentro all'armadio ma stasera sto facendo fatica a sceglierne uno, è una festa in piscina ed è abbastanza facile direte voi ma vi assicuro che non è così, mia madre però noto che mi ha appoggiato una sportina sul tavolino della cucina e l'apro e c'è un bellissimo bikini bianco, è splendido e mi madre mi dice che la comprato alle bancharelle per pochi euro! Guardando le mutandine noto che il bikini presenta delle piccole bruciature, il che è molto strano e dico a mia mamma incuriosito:" Mamma come mai questo bikini ha delle bruciature? Insomma mi sembra molto strano che sia bruciato non credi?". Mia madre controlla le mutandine del bikini e mi dice rassicurandomi:" Magari è un errore di stampa non credi Ginny? Mi sembra davvero impossibile che sia bruciato, secondo me è solo un errore di stampa!". Continuo ad osservare le mutandine del bikini eppure questa cosa non mi convince ma non ho tempo e lo prendo con me, io e Marty siamo in un ritardo fottuto per la festa in piscina.
Arriviamo alla festa in piscina con circa 10 minuti di ritardo, io ancora mi devo mettere il bikini e questa festa è molto importante perchè c'è anche Ricky, il ragazzo che mi piace un casino da anni. Quando arriviamo alla festa io e Martina salutiamo tutti e ci andiamo a cambiare negli spogliatoi, la piscina è immensa e trovare uno spogliatoio libero devo dire che è molto difficile se non impossibile. Finalmente ne troviamo due liberi ed entro dentro al primo disponibile e appena sono entrata noto scritte come:" Se vuoi avere pompini gratis chiama Laura!". E' vicino c'è un numero di telefono oppure le solite frasi che si trovano in qualunque spogliatoio di piscine o palestre. Finalmente mi posso mettere il mio nuovo bikini bianco e appena me lo metto sento una bruciatura lungo il corpo, non mi ha fatto male ma ho sentito una piccola scossa, come quelle che prendo quando vado a fare la spesa e tocco il carello. E' molto strano ma adesso sono in bikini e la cosa non mi interessa e vado con decisione verso la piscina. Martina quando esce dallo spogliatoio mi sorride entusiasta dicendomi:" Wow! Stai benissimo con questo bikini bianco Ginny! Sei davvero stupenda, ti devo fare assolutamente una foto perchè stai benissimo!". Martina prende il suo Iphone 7 e mi scatta una foto e io sorrido felice e entusiasta del mio nuovo bikini e Martina non contenta decide di scattarmi anche una seconda foto..... Contenta lei, contenti tutti. Martina indossa un bikini rosa, sia il reggiseno e sia le mutandine sono colorate di rosa e devo dirle che le sta benissimo e così le dico sorridendo con entusiasmo:" Anche a te il bikini il bikini rosa ti sta benissimo Marty! Sei bellissima!". Martina mi sorride e insieme ci facciamo un selfie, la nostra bellissima festa in piscina sta finalmente per cominciare.

Io e Marty andiamo a fare subito il bagno e ci divertiamo come delle pazze in acqua ma io dopo circa un ora che sono in acqua inizio a sentirmi strana, la testa mi inizia a girare e sul mio corpo iniziano a comparire strane bolle specialmente nella zona dell'ombelico e dell'inguine e così lo dico a Martina in modo preoccupato:" Marty mi sono venute queste bolle che roba è? Non ho mai visto una cosa del genere!". Martina mi fa cenno di uscire dall'acqua e mi fa sdraiare a bordovasca e nota subito le bolle nella zona vicino all'ombelico e nell'inguine, appena sopra le mutandine del bikini, Martina osserva le bolle in modo preoccupato e mi chiede:" Ginny non so cosa dirti! Non ho mai queste bolle prima d'ora, da vedere ricordano le bolle che vengono dopo delle ustioni però potrei anche sbagliarmi, non sono una dermatologa quindi non saprei cosa dirti, se vuoi ti porto all'ospedale, la tua salute è più importante di una festa, dimmi tu che cosa vuoi fare Ginny?".  Penso che non sarebbe il massimo rovinare a Martina questa festa in piscina visto che l'ha aspettava da mesi e queste bolle non mi fanno male per ora quindi dico a Martina che sto bene e che possiamo rimanere alla festa e che non c'è nessun problema. Ritorniamo in acqua e le bolle ormai sembrano andare via, come erano venute vanno via e finalmente riesco ad avvicinarmi a Ricky... Mamma mia è bellissimo, lo guardo fisso negli occhi e iniziamo a parlare e vorrei che tra di noi le cose possano diventare più intime. Ricky mi parla del più e del meno e mi dice che sta studiando molto negli ultimi mesi e che si sta portando in pari con gli esami, io invece ne ho lasciato indietro solo uno ma che posso recuperare senza alcun problema, mi dice anche che è single.... Ecco la risposta che cercavo da tanto tempo... Ok forse anche troppo tempo. Io e Ricky così ci alziamo dalla piscina e andiamo in un angolino appartato della piscina.

Questa piscina è immensa e Ricky prende con se un piccolo tappetino e che aveva preso dal suo telo da bagno e mi porta dietro il grande acquascivolo che per la nostra festa  hanno deciso di tenerlo chiuso per questioni di sicurezza, Ricky con se ha anche delle lattine di birra e di coca cola e appoggia il tappetino per terra sotto un enorme acquascivolo di colore arancione. Io e Ricky iniziamo a baciarci con molto pathos e nostre labbra si sfiorano dolcemente e delicatamente e mi lascio andare, voglio essere solo sua.... mi tolgie il reggiseno del bikini e lo butta per terra e subito dopo sempre con estrema delicatezza mi sfila anche le mutandine e le butta vicino al reggiseno e adesso non ho più il bikini addosso, sono completamente nuda. Anche Ricky inizia a spogliarsi  anche se in realtà si toglie semplicemente il costume e una volta che si è tolto il costume inizia a baciarmi e cominciamo a fare sesso insieme.... Finalmente, era una da troppo tempo che desideravo che accadesse e ora è realtà....
Iniziamo a darci dentro alla grande e io sono sopra a Ricky e inizio a cavalcarlo con molto pathos ma all'improvviso vedo che inizio a sanguinare dall'ombelico, non ci faccio caso, insomma sto facendo sesso con il ragazzo che mi piace e perchè mi dovrei fermare.... Continuo a stare sopra a Ricky, ci metto sempre più intensità nella mia cavalcata, gli sono sopra e posso vedere il suo viso che si contorce dal godimento ma anche lui nota che sto sanguiando dall'ombelico e mi dice:" Ginevra stai sanguinando dall'ombelico! Dovresti fermarti perchè stai perdendo sangue molto copiosamente!". Metto la mia mano sull'ombelico, questa volta vedo molto più sangue ma all'improvviso inizio a sentire un dolore lancinante anche all'addome, nella zona dell'appendice, il che è impossibile perchè mi sono operata di appendicite a febbraio e quindi non può essere quella, scendo subito dal bacino di Ricky.... Lo sapevo che con la sfiga che ho sarebbe successo qualcosa mentre facevo sesso con lui ma ora è l'ultimo dei miei pensieri.... Sono completamente nuda e sto perdendo molto sangue dall'ombelico, Ricky mi fa sdraiare sul tappetino ma non ha nulla con cui fermare la fuoriuscita del sangue. Ricky è totalmente nel panico e non sa dove andare a sbattere la testa, Ricky così corre alla sua macchina lasciandomi sola sul tappetino a sanguinare e appena torna vedo che ha con se della garza sterile.... Le mie condizioni si aggravano e inizio a sanguinare anche dalle mie zone intime e dal naso, non capisco che cosa mi stia succedendo? Perchè ho queste emorragie? Non ho ferite da nessuna parte ma sto perdendo sangue come un agnello sgozzato.... Ho paura di morire. Ricky mi tiene premute varie garze nei punti dove sto sanguinando e gli dico di andare a chiamare Martina che sicuramente se la stara spassando... Ricky corre a chiamare la mia migliore amica che arriva subito... E' ancora tutta bagnata perchè probabilmente è uscita in modo frettoloso e concitato dalla piscina e si mette le mani nei capelli per il terrore appena vede che sto sanguinando... Martina fa pressione sulle garze che assorbono il sangue in modo molto veloce e l'emorragia sembra fermarsi ma ho perso una quantità di sangue in cui sarei dovuta morire dissanguata eppure sono ancora viva.... Questa cosa è molto strana! Mi rimetto il bikini, ormai la mia voglia di fare sesso si è spenta e Martina mi dice in modo agitato:" Ginny dobbiamo andare in ospedale, prima quelle bolle e adesso questa emorragia! Andiamo in ospedale, ti prego!". Martina è spaventata e si sta mettendo a piangere e io le sorrido e adesso non più nuda ma ho il mio bellissimo bikini bianco addosso.

Poco dopo torno in piscina con Martina che mi dice di andare all'ospedale e all'apparenza sembra che vada tutto bene ma invece no.... Il mio corpo inizia ad ustionarsi e io esco dalla piscina e mi vedo che la mia pancia è sanguinante e bruciata e Martina guardandomi mi dice:" Ma che cazzo succede? Perchè queste ustioni? Oddio Ginny ma che ti sta succedendo?". Ho paura, vedo pezzi di pelle che mi cadono dalle braccia, dalla pancia e dalle gambe e ora assomiglio più ad uno zombie che ad una persona, nella pancia iniziano a crearsi pesanti lacerazioni e tutti i presenti alla festa in piscina iniziano a scappare spaventati a morte in tutte le direzioni possibili.... Cammino a testo e sembro la torcia umana dei "Fantastici 4" sono completamente ustionata ma non sono morta, sarà un fenomeno di autocombustione spontanea? Non me lo riesco a spiegare... Dopo qualche secondo il mio corpo dal niente ritorna normale ma riprendo a sanguinare sia dall'ombelico che dalle zone intime...... Il reggiseno e le mutandine del bikini si stringono sempre più forti a me iniziano a soffocarmi.... Mi manca il respiro e sento che qualcuno mi sta schiacciando la pancia con molta forza che definire sovrumana è poco... Il reggiseno e gli slip stringono sempre più forte.... Talmente forte che inizio a vomitare.... Martina è spaventata a morte e cerca di aiutarmi e mi dice:" Oddio Ginny che ti sta succedendo?". Martina mi tocca il braccio ma si brucia e cade a terra spaventata e mi osserva come se io fossi una specie di mostro.... Inizio a sanguinare anche dalla bocca, sembrerà assurdo ma il mio bikini mi sta uccidendo e mi sembra totalmente insensata questa storia che potrebbe essere la trama di un film horror di serie D e invece mi sta succedendo davvero sulla mia pelle. Martina spaventata prende il suo Iphone e inizia a cercare delle notizie riguardo ad un bikini che tenta di uccidere delle persone.... Si avvicina a me dicendomi che ha trovato qualcosa e mi dice:" Ginny il bikini che hai addosso apparteneva a Vincenza Roversi, una serial killer che poco prima di venire uccisa dalla polizia aveva maledetto il bikini e chiunque lo indossasse con un rito satanico! E' una storia talmente assurda che è quasi impossibile crederci!". Martina così cerca di togliermi il bikini bianco ma anche lei finisce per avere i miei stessi sintomi..... Martina scopre che chiunque entri in contatto con la persona indossa il bikini subisce anche essa gli effetti della sua maledizione e anche la mia migliore amica comincia a sanguinare copiosamente.... Ho paura e non voglio che le succeda qualcosa di brutto.

Martina si tocca la pancia e vede che sta perdendo grandi quantità di sangue e il suo bikini rosa si fa totalmente rosso in pochi istanti, Martina si toglie il bikini ma anche da nuda sortisce gli stessi effetti e continua sempre di più a perdere sangue, mi avvicino a lei cercando di aiutarla, entrambe siamo senza forze e noto che anche nel corpo di Martina stanno iniziando a formarsi bolle e ustioni.... Non so ne usciremo vive questa volta..... Se devo morire voglio farlo insieme alla mia migliore amica, Martina perde sangue da ovunque e la sua pelle è bruciata totalmente e anche io sono ridotta malissimo e mi si riescono quasi a vedere le ossa..... ci abbracciamo aspettando la nostra fine. Ma quando tutto sembrava finito Ricky prende il mio bikini e ci appoggia sopra una bottiglia di birra e con l'accendino gli da fuoco.... Io e Martina ci spostiamo dalla vampata che sprigiona quel potentissimo muro di fiamme e Martina con decisione butta anche il suo bikini rosa tra le fiamme, i nostri costumi iniziano a bruciare e ci dirigiamo al sicuro andando verso Ricky, che però nonostante siano venuto a contatto con me non ha subito gli effetti della maledizione e infatti mentre osserviamo il fuoco bruciare i bikini Martna mi dice che solo le ragazze subivano gli effetti della diabolica maledizione della Roversi e non i ragazzi.... Io e Martina però sveniamo anche se le nostre ferite sono svanite e cadiamo a terra completamente nude e senza forze... Viene chiamata un ambulanza e ci ricoverano , io e Martina abbiamo degli elettrodi sul nostro petto e sulla pancia e gli esami non mostrano nessun problema fisico e nessuna anomalia, tutto il sangue che avevamo perso non ci aveva creato neanche uno scompenso? I medici infatti non riescono a spiegarsi questa cosa eppure io e Martina siamo arrivate in ospedale solo con una forte tachicardia in seguito ad un malore che abbiamo avuto durante la festa in piscina... Anche Ricky racconta ai medici e alla polizia quello che è successo ma non gli crede nessuno anzi pensano che lui ci possa aver fatto del male o stuprate mentre eravamo svenute.... Io e Martina però siamo vive e siamo nella stessa stanza d'ospedale, io sorrido a Martina e ho la voce debole e flebile e gli dico cercando di sdrammatizzare:" Il bikini rosa era il tuo preferito! Ora ti toccherà andare da Tezenis e comprarne un altro!". Martina si mette a ridere anche io faccio la stessa cosa cercando di metterci alle spalle questa notte da incubo.....

A luglio io e Martina decidiamo di andare all'Aquafan di Riccione, questa volta prendo un mio bikini sapendo che non correrò nessun rischio... Ho preparato la borsa ed è tutto pronto ma appena l'apro per controllare se ho preso tutto mi accorgo che c'è il bikini bianco, ancora integro nonostante sia stato bruciato... Inizio ad avere grandi brivid di terrore e lo prendo con me senza mettermelo ovviamente, Martina mi viene a prendere e salgo nella sua macchina e mi saluta con grande entusiasmo dicendomi:" Questa volta però niente bikini assassini Ginny! Non farmi altri scherzi simili per favore!". Le sorrido dicendole ridendo divertita:" No! Tranquilla, questa volta non ci saranno bikini assassini resi indemoniati da una serial killer poco prima che le sparassero! Stai tranquilla Marty!". Martina si mette a ridere come una matta e salgo in macchina e partiamo... Appena siamo partiti tiro giù il finestrino e butto fuori il bikini bianco che cade rovinosamente sull'asfalto caldo e Martina incuriosita mi dice:" Che cosa hai buttato fuori dal finestrino Ginny?". Mi metto a ridere sorrido maliziosamente alla mia migliore amica dicendole:" Ma.... Un vecchio scontrino Marty, niente di che!". Martina mi sorride e partiamo in direzione dell'Aquafan di Riccione e mi giro indietro vedendo che il terribile bikini maledetto è ancora li sulla strada e mi auguro che non possa mai più far male a nessuno e che venga distrutto il prima possibile.... Io e Martina entriamo in autostrada  e questa volta la nostra giornata non verrà rovinata da nessun bikini assassino... Forse..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Fede883