Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxy8    20/06/2009    0 recensioni
Com'era sua abitudine, fece amicizia con un babbano, tanto per avere qualcuno con cui chiacchierare. Pultroppo,tutti i maghi che conosceva si ritenevano "troppo vecchi per andare in vacanza."
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEISCLAIMER:Questi personaggi non sono miei,sono di proprietà di J.K.Rowling.Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
EDIT: Sto ricorreggendo tutte le mie storie. Sistemato questo capitolo.

Ecco, finalmente il tanto atteso momento era arrivato.
Era bastato materializzarsi dentro una cabina vuota e uscire sulla spiaggia soleggiata. Nessuno si accorgeva mai di nulla. Dopodichè era andato subito al suo obbiettivo...il bar.
"Un ghiacciolo al limone" aveva detto al barista.
"Al solito, eh?"
"Grazie"
Silente diede i soldi al barista, che una buona volta era riuscito a ricordarsi di cambiare. Non era raro che gli passasse falci e galeoni.
Com'era sua abitudine, fece amicizia con un babbano, tanto per avere qualcuno con cui chiacchierare. Pultroppo,tutti i maghi che conosceva si ritenevano "troppo vecchi per andare in vacanza."
Il preside spesso pensava: "Troppo vecchi? Loro?"
Però,le amicizie babbane avevano i loro rischi.
Da giovane,infatti,gli scappava sempre qualche parola di troppo,ed era costretto a fargli dimenticare tutto con un incantesimo.
Anche se ora aveva imparato a controllarsi, capitava ancora che qualcosa gli scappasse.
"E lei di cosa si occupa?" ogni tanto gli chiedevano.
"Sono preside di Hog...cioè,di una scuola superiore."

EDIT: spero sia venuta meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxy8