Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulle divinità greche.
Scritto per San Valentino.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Atena/Marte.

 

Cap.10 Sfide tra guerrieri

 

 

Atena accarezzò la testa del gufo, sentendo le piume morbide sotto le dita affusolate. Piegò in avanti il capo e sentì dei passi risuonare nella stanza. Sentì un odore forte di sangue e putrefazione pungerle le orecchie.

“Per quanto io aduli una buona strategia di battaglia e una schiacciante vittoria ben ragionata, non sopporto coloro che trattano la guerra come un luogo animalesco” disse. Si voltò, facendo ondeggiare i lunghi capelli lisci, il lungo elmo metallico che teneva sul capo rimase ritto anche se solo appoggiato.

“A maggior ragione vorrei che tu ti lavassi prima di entrare nelle mie stanze qui, nel regno degli dei”. Aggiunse con tono gelido.

Marte ghignò, mostrando i denti sporchi di sangue e assottigliò gli occhi.

“Non sono ancora arrivato e già sei insopportabilmente fastidiosa. Non ti stanchi mai di essere la figlia perfettina di nostro padre?” ringhiò con voce gutturale.

Atena incrociò le braccia sotto i seni.

“E tu di essere il figlio che getterebbe volentieri nell’Ade? Gli sei indigesto nello stesso modo in cui lo sei per me” disse gelida.

Marte piegò di lato il capo, aveva il collo macchiato di sangue rappreso. Il sudore gocciolava dal suo posto muscoloso e leggermente abbronzato, i suoi sandali erano ricoperti da fango solidificato.

“Oh, ma nemmeno tu vai realmente a genio a quel vegliardo. In fondo non ti ha considerato la più bella… aspetta, nessuno l’ha mai fatto. Tutti che preferiscono Afrodite, la cosa t’infastidisce, vero? Tutta la tua perfetta intelligenza che viene appannata dalla tua gelosia e dalle tue assurde convinzioni sulle donne” la derise.

Atena si mise il gufo sulla spalla e inarcò un sopracciglio.

“Anche tu vai a letto con Afrodite e, in sua presenza, diventi docile come un agnellino” ribatté.

“Perché, vuoi vedere se sotto le lenzuola vorresti fare di meglio? Ne dubito, visto che sembri sempre così sessualmente insensibile” la sfidò Marte.

“Se riesci a lavarti, potrei addirittura pensarci. Magari così riuscirei finalmente a zittirti” ribatté Atena con tono altero.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy