Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    13/10/2017    2 recensioni
La maschera poteva cadere in ogni momento.
[Storia scritta per la Boku no Hero Academia: Fanfiction Challenge!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho molto da dire su questa drabble, tranne che sono veramente incapace di scriverle. No, sul serio, non ne ho ancora scritta una che mi soddisfa a pieno e questa, di fatto, non è granché. Ho provato a scriverla, riscriverla, ma niente. Veniva sempre in questo modo un po' contorto e un po' ambiguo che boh, mi lascia un po' di amaro in bocca. 
E quindi nulla, alla prossima (forse).

By
athenachan

Questa storia è stata scritta per la Boku no Hero Academia: Fanfiction Challenge!

Prompt #03: Perfect Drabble.


Same

La maschera poteva cadere in ogni momento.
Avrebbe potuto rivelare cosa ci stava sotto: il suo essere come tutti gli altri. Non voleva essere come gli altri. Voleva essere il migliore.
C'erano attimi in cui non lo era, ma erano talmente fugaci e sfuggevoli, che erano trascurabili. Tuttavia la consapevolezza di essere ancora debole lo rendeva conscio dei suoi limiti.
E uno dei suoi limiti era Deku.
Lo era sempre stato. Era un problema che non riusciva a eliminare dalla sua strada.
Deku vedeva, e stava proprio lì, il vero problema di tutta la sua vita. Deku vedeva e capiva.


Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: hapworth