Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuraChan1992    20/06/2009    2 recensioni
...lei li mise una mano sul viso per accarezzarlo. Lui gli sorrise. Prese il suo zaino che aveva appoggiato a terra prima e se ne andò lasciando un sorriso alla Naruto uzumaki insieme a una frase “Ti amo dal primo giorno che ti ho conosciuta, ricordatelo”....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Il vento soffiava debole ma portava con sé l’odore dell’arrivederci accompagnando i due ragazzi verso la porta d’entrata del villaggio. I due si tenevano per mano ma gli sguardi non si incrociavano. Lei con la testa bassa. Lui con gli occhi puntati verso il cielo. Ogni passo che faceva lei era uno sguardo di lui rivolto verso terra, invece ogni passo di lui era una lacrima per lei. Il ragazzo non poteva esprimere il proprio dispiacere con le parole, avrebbe tanto voluto abbracciarla,rincorarla,baciarla ma desiderava che tutto fosse come tutti i giorni passati insieme a lei, decise di stringerli la mano più forte che poteva per fargli capire che lui era li con lei. Cosi fece. La ragazza si asciugò il viso quando i due arrivarono alla porta. Il vento si era fermato con loro. Lui posò lo zaino per terra per poi prendere le mani di lei. Le strinse e disse “Arrivederci amore mio” lei continuò a guardare per terra, ma poi gli rivolse lo sguardo abbracciandolo. Le lacrime ormai cadevano senza fermarsi come la pioggia d’inverno. I due rimasero abbracciati per molti minuti. Quando si staccarono i due si baciarono. Un bacio prolungato a stampo. Le lacrime di lei non davano cenno di finire, anzi aumentavano di quantità. Ormai il suo viso era colmo di acqua luccicante che percorreva tutta il viso fino ad arrivare al terreno. Il vento ritornò ma i due non si decidevano a staccarsi. Il ragazzo decise di mettere fine al bacio dopo vari minuti, lei li mise una mano sul viso per accarezzarlo. Lui gli sorrise. Prese il suo zaino che aveva appoggiato a terra prima e se ne andò lasciando un sorriso alla Naruto Uzumaki insieme a una frase “Ti amo dal primo giorno che ti ho conosciuta, ricordatelo”. Lei aveva le mani riunite come in segno di preghiera mentre i suoi occhi erano diventati rossi per il continuo toccarli per asciugarseli, poi disse “Baka muoviti a ritornare che poi madamigella Tsunade ci deve assegnare nuove missioni” Lei lo salutò alla sua solita maniera di Sakura Haruno. Lui si rigirò e incominciò a ridere. Ogni passo che faceva sembrava sempre più corto come se non volesse lasciarla da sola, infatti si fermò lasciando cadere la sacca per poi correre verso di lei abbracciandola più forte di prima,le sue mani strinzero la maglietta di Sakura,il secondo abbraccio più lungo, ormai le lacrime scendevano per tutti e due. Lei chiuse gli occhi. Lui la baciò per poi sussurrandoli “Ti amo” poi la ribaciò. Lei era immobile. Naruto riprese il cammino correndo prendendo la sua borsa al primo tentativo. Sakura immaginò che Naruto stesse ancora piangendo così si voltò a guardare il cielo. Le nuvole avevano la forma di un cuore. Chiuse gli occhi e sorrise. Il vento si era rifermato e aveva portato l’acqua. Incominciò a piovere ma Sakura non si decise a muoversi. Rimase sotto l’acqua a piangere. Ormai non si riconoscevano più le sue lacrime perché era insieme a tutta l’acqua scesa addosso a lei. Dopo poco non si sentì più le goccie della pioggia poggiarsi su di lei ma bensì un corpo che si era avvicinato a le abbracciandola e una voce che diceva “Non tenerti dentro le tue emozioni, sfogati” Lei non perse tempo, si gettò sul corpo di lui e pianse urlando. Lui con la mano sinistra l’abbracciò mentre con la mano destra teneva l’ombrello per non farle prendere l’acqua. Lacrime che non volevano smettere di cadere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraChan1992