Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    14/10/2017    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov

Finalmente riuscì ad ottenere le coordinate del luogo di detenzione di Maya e sperai vivamente di poter riuscire ad arrivare prima del capo.
" ragazzi allora siamo pronti?'' Domandai alla mia nuova squadra, ebbene si avevo contattato i ragazzi della narcotici che ci avevano precedentemente aiutato.
'' siamo nati pronti. Forza andiamo!'' Esclamarono David, il capetto, Johnny, il ragazzo biondo e Paul quello basso e moro.
La nostra meta non era così tanto distante e in poco tempo riuscimmo a raggiungerla.
Maya era detenuta in delle costruzioni fatiscenti, disabitate e degradate; ma seppur l'esterno si presentava in questo modo, notammo che l'edificio era circondato da un sacco di uomini.
Il capetto prese un aggeggio e lo utilizzò per distrarre i primi uomini, mentre il biondino avanzava per farci strada e, subito dopo lui partì pure quello più basso.
" ehi e tu che ci fai imbambolato qua? Tocca a te andare. Io ti corpo le spalle.'' Mi incintò David.
Non potei replicare e mi unì ai miei compagni che nel frattempo avevano iniziato una lotta con i nostri nemici.
Più i minuti passavano e, più uomini arrivavano. Ormai la situazione stava andando fuori controllo.
Il Johnny prese dalla tasca una niccia e la lanciò contro loro, che in men che non si dica esplosero in aria.
" si, bravi ragazzi. Così si fa!'' Esclamai esaltato come non mai.
'' si ok amico. Tranquillo tu, ma soprattutto attento a ciò che fai! Prima abbiamo visto come operi e... il tuo modo di fare ci lascia un sacco a desiderare!''
'' mi stai sfottendo?'' Protestai.
" non mi permetterei mai!'' Continuò prendendomi in giro.
" uhm grazie. Molto gentile!''
" forza basta chiacchierare. Andiamo!'' Questa volta a parlare fu il capetto.
Continuammo ad avanzare ed altri uomini ci diedero il benvenuto ma fortunatamente avemmo la meglio.
" chissà se Dickson e gli altri sono già qui!'' Domandai.
" né dubito perché sennò tutti questi scagnozzi non sarebbero qui!''
" stiamo semplificando il lavoro alla tua squadra!''
" alla mia ex squadra!''
" come mai ex?'' Mi domandarono curiosi.
" perché il capo non ha preso bene il fatto che io e sua figlia ci siamo lasciati!''
" stavi con sua figlia?''
" già, ma sta notte sono qui con l'intento di riconquistarla!'' Esordì, un colpo di pistola mi passò a pochi centimetri da un braccio.
" eh no. Chi salva prima la principessa si fidanza con lei.'' Mi confutò Paul.
" Maya è mia, e non si tocca!'' Urlai dandogli una sberla per essere chiaro e farmi ben intendere.
Altri colpi di pistola si susseguirono e a questo punto dovemmo concentrarci, ma le sorprese non erano finite, perché quelli della narcotici tirarono fuori i loro bazooka e fecero fuoco.
Ormai eravamo arrivati al campo base, aprimmo la porta ed entrammo.

Jenko's Pov
Andai a prendere la macchina e guidai come un matto fino a giungere a destinazione.
Il primo a scendere fu giustappunto il nostro capo che tutto traffellato sbraitava a destra e a manca.
Una volta sceso mi aspettavo di vedere uomini e uomini pronti ad assalirci ma invece trovammo un sacco di persone stese a terra colpiti da armi da fuoco.
'' ma Mark non aveva detto che dovevamo passare sopra ai suoi uomini? Bene dove sono?'' Esclamò Oliver.
" zitto. Potrebbe essere una trappola. Magari se né sono già andati e così facendo come riusciamo poi a ritrovare mia figlia?'' Questa volta a piagnucolare fu proprio Dickson, noi tre ci guardammo stupiti, Dickson stava prendendo sempre di più le fattezze di Schmidt.
" e se lui è realmente arrivato prima di noi?'' Sentenziò felice Zach.
" l'ho sempre detto che quel ragazzo è in gamba!'' esclamai orgoglioso di lui.
" no. non può essere. Non è in grado di tutto ciò. Fidatevi ragazzi. Molto probabilmente tu Zach hai sbagliato indirizzo!'' Si lamentò il nero.
Avanzammo in direzione delle persone cadute e ci trovammo davanti la porta della costruzione fatiscente. Notammo con stupore che era già aperta quindi entrammo.
" Mark! Brutto figlio di puttana. Sono arrivato visto? E ora mi riprendo ciò che mi appartiene!'' Esclamò gongolando il capo, che non pensava potesse essere un gioco così facile.
Invece noi altri tre rimanemmo senza parole, perché Schmidt e la squadra della narcotici stavano quasi sistemando tutti. Ma, ciò che più mi rallegrò, fu vedere Schmidt che faceva di tutto per difendere Maya: avanzava verso lei, veniva colpito dagli uomini, ma pure lui gliele dava di santa ragione e finiva sempre col riuscire a metterli a ko, poi continuava ad avanzare finché non veniva nuovamente bloccato.
'' bravi, bravi. Finalmente siete arrivati. Non credevo di certo che il grassottello fosse così abile. Ma avete abbassato la guardia e quindi... uomini, prendeteli!'' Gridò Mark dal suo gabbiotto protetto, dove poteva benissimo gustarsi tutta quanta la scena.
Sentimmo dei rumori alle nostre spalle, ci girammo e solo a quel punto notammo gli scagnozzi del pregiudicato.
A quel punto pure noi ingaggiammo una lotta con loro, riuscì a stenderne tantissimi, ma i miei compagni, purtroppo, non avendo la mia stessa stazza, fecero molta più fatica.
Per combattere Zach aveva trovato il coperchio di una pentola e la usava sia come scudo che per colpire la gente, il capo ovviamente tirò fuori il taser e lo puntò contro tutti gli uccelli che gli si presentavano davanti, le scene che ci si stavano ritagliando davanti noi erano realmente tra le più favolose, vedevi questi poveri uomini ululare come cani rabbiosi e rantolarsi a terra per il dolore.
Poi c'era Oliver che con delle corde legava quelli abbattuti.
" Mark! Soddisfatto? Sai? Sei peggio di una femminuccia!'' Esclamò trionfante il capo.
Guardai Schmidt, era già a buon punto e gli mancava così poco per raggiungere il suo amore e liberarlo, ma qualcosa catturò la sua attenzione, no in realtà l'attirò a tutti quanti: il ragazzo basso e moro era stato spinto dal secondo piano e ora giaceva come una piadina, a terra tutto ammaccato.
" Schmidt! Non distrarti. Salva Maya!'' Lo incitai.
Il mio amico mi guardò e mi salutò calorosamente, e poi finalmente continuò ad avanzare verso la sua meta.
" voi tre cazzuti, andate a prestare soccorso al nostro compare e poi andate a sistemare quel pezzo di merda di Mark. Intesi?''
Andammo prima da Paul che fortunatamente era ancora vivo, poi tutti molto arrapati andammo dal criminale.
Sfondammo la porta e una volta dentro lo riempimmo di botte e lo arrestammo.

" lei è mia!''
" no. Tu sei solo un gran pezzo di merda. Leva subito di dosso le mani da mia figlia!''
Queste voci ci riportarono alla realtà. Andammo fuori ed un bel spettacolino si stagliò davanti i nostri occhi: Schmidt e Dickson avevano iniziato a picchiarsi, dimenticandosi di ciò che realmente era importante: Maya.
'' capo, non ho paura di battermi con lei. Devo salvare la principessa e quindi devo farla fuori. Naturalmente non né avrei voglia, ma sono costretto a farlo!''esclamò Schmidt sferrando il primo colpo, che il capo evitò con gran maestria, il povero ragazzo dal canto suo andò a sbattere contro la parete sfondandola. Il nero prese la rincorsa e cercò di atterrare sopra il ragazzo, ma stranamente lui fu più veloce, si scostò e fece in tempo pure ad alzarsi, a questo punto cercò di dargli un calcio ma prese uno spigolo del  muro, in quel momento di distrazione Dickson sfoderò il taser e glielo puntò all' uccello.
" basta voi due! Mi volete liberare oppure no? Ho scoperto un'altra cosa importante!'' Esclamò irritata la ragazza.
" si subito capo!'' Esclamarono i due, che subito iniziarono a cozzarsi uno contro l'altro per mettere in difficoltà l'avversario.
A quel punto pure David e Johnny, che nel frattempo si erano dedicati all'esplorazione del magazzino in cerca delle sostanze da loro utilizzate, si fermarono a guardare Schmidt e Dickson, che erano persino arrivati a rotolarsi a terra per poter avere la meglio.
La ragazza, finalmente libera, afferrò suo padre e lo scostò dal cicciottello prima che facesse una brutta fine.
" oh tesoro mio. Stai bene?'' Disse il primo abbracciandola.
" certo papà. Certo. Aspettate devo dirvi una cosa realmente importante!''


NDA:ciaoooooooo!!!!! Eccomi finalmente. Cosa né pensate? Spero vi piaccia questo capitolo con un po' di azione.
Voi come state? Tutto bene?
Bene detto questo vi lascio. Ciao ciao!
Bacione Je♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill