Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fenice_Bea_2004    14/10/2017    0 recensioni
Nell'universo Shadowhunters compare un nuovo personaggio: Calypso, la figlia di Lucifero.
Lei è stata mandata sulla Terra da suo padre per aiutare gli Shadowhunters a combattere Valentine e Jhonatan, che hanno sfidato Satana impadronendosi dei demoni.
Tra mille avventure si scopriranno i veri poteri dell'Inferno.
[La mia prima fan fiction. Perdonate la scrittura orribile -V-]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Santiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due mesi dalla fine della Guerra Oscura. E sono due mesi che vivo come non ho mai vissuto.
"Attacca Sebastian, saltandogli addosso e sprigionano tutto il mio potere in un unico urlo, che lo investì e gli risucchió tutto il sangue demoniaco che venne assorbito dal terreno. E lui tornò il Sebastian che avevo visto: occhi verdi e sorriso smagliante, anche se intriso di dolore.
- Grazie - mi sussurró prima di morire.
Guardai i miei amici e vidi che stavano combattendo i guerrieri oscuri. Con un gesto della mano li trasforma i in cenere.
Nave mi guardò e mi fece un cenno con la testa.
La minaccia di Sebastian si era conclusa in poco tempo. Ma per esringuere il mio dolore mi ci sarebbero voluti anni.
Anni.
Anni.
All'improvviso una luce abbagliante apparve nel buio di quella terra che era casa mia. Mio zio Raziel apparve in tutto il suo splendore e mi guardò teneramente.
- Ti ho osservato nipote mia. E anche tuo papà. Siamo fieri di ciò che hai fatto -
Gli risposi con voce monotona - Non mi interessa di cosa pensate. Ho perso tutto -
- Forse no - rispose Raziel.
Lo guardai confusa.
Schioccó le dita e una luce bianca ci abbaglió.
Quando riprendemmo a  vedere intorno a noi c'era il mondo di superficie. C'eravamo tutti: io, Clary, Jace, Magnus, Alec, Simon, Isabelle e gli altri prigionieri.
Tutti si ricongiunsero tra loro, ma io rimasi in disparte. Cosa intendeva dire Raziel?
- Mi amor - sentii da dietro di me. Quella voce. L'avrei riconosciuta tra mille.
Mi volta di scatto e corsi tra le braccia di Raphael.
Raziel l'aveva resuscitato. L'aveva reso come me, un essere immortale.
Era con me. Questo contava.
Lo baciai e fu come se mille fuochi si accendessero in me."
Adesso avevamo una casa stupenda a Idris.
Vivevamo contenti e ci eravamo anche sposati.
È questa è la nostra storia.
- Amore? - chiesi.
- Sì? - mi rispose Raphael.
- Ti amo. -
- Sempre -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fenice_Bea_2004